CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 327 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lo schermo diventa nero e si riaccende nel giro di pochissimo!!!Senza motivo!Avete idea del perché?

  2.  
  3. #1452
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miika Visualizza il messaggio
    Lo schermo diventa nero e si riaccende nel giro di pochissimo!!!Senza motivo!Avete idea del perché?
    Potrebbe essere un falso contatto o un problema software, prova un hard reset se hai la rom stock
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  4. #1453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Garysquib prova a fare questo test: fai una chiamata e attiva il vivavoce e vedi se ti sentono ancora basso se ti sentono bene è tutto normale perché quando non sei in vivavoce dovresti stare con il cell vicinissimo e non a 1 cm
    Ultima modifica di androidpepp; 22-01-14 alle 10:35

  5. #1454
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un falso contatto o un problema software, prova un hard reset se hai la rom stock
    Ho notato che è il sensore di luminosità che se metto il dito sopra o vicino si spegne lo schermo.Si ho la rom stock

  6. #1455
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Garysquib prova a fare questo test: fai una chiamata e attiva il vivavoce e vedi se ti sentono ancora basso se ti sentono bene è tutto normale perché quando non sei in vivavoce dovresti stare con il cell vicinissimo e non a 1 cm
    Provato e si sente un pelo più forte ovviamente se lo tieni con vicino, se invece lo metti sul tavolo e tu ti siedi di fronte, l'audio torna ad essere basso
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  7. #1456
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Magari é un problema hardware o comunque di assemblaggio.
    C'è chi sostiene che possa essere un problema di troppa colla utilizzata sul secondo microfono.
    Speriamo bene per quelli sostitutivi, io l'ho ordinato ora e vediamo quando me lo spediranno
    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Anche in chiamata il Nexus utilizza il secondo microfono per la soppressione dei rumori di fondo. Il problema è analogo a quello dei fruscii nei video. Io ho chiesto la sostituzione del telefono per questo e per un difetto al display. In ogni caso, tantissimi nexus soffrono di questo problema e credo che anche quello che mi arriverà in sostituzione non sarà una eccezione. Spero almeno che non abbia difetti allo schermo e che il problema dei fruscii nei video e dell'audio basso in chiamata sia meno evidente.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    mi farete gentilmente sapere se il sostituto che vi arriverà avrà ancora il problema del fruscio nei video oppure è stato risolto???

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Per è il microfono per i disturbi che non è in sincro con il principale
    lo spero sia solo questo

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Si concordo, le panoramiche con bassa luce non le fa, appena provato.
    Tu invece quando chiami, l'altra persona ti sente basso? Potresti testarlo gentilmente?
    no mi sente benissimo.... anzi mi dicono che l audio in chiamata è perfetto con questo nexus
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #1457
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    mi farete gentilmente sapere se il sostituto che vi arriverà avrà ancora il problema del fruscio nei video oppure è stato risolto???



    lo spero sia solo questo



    no mi sente benissimo.... anzi mi dicono che l audio in chiamata è perfetto con questo nexus
    Il mio è stato spedito oggi, quando mi arriva ti faccio sapere per il rumore durante i video, spero almeno che non ci sia il problema in chiamata
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

    cristianb (22-01-14)

  10. #1458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi capita che il WI FI non vi risponda più nonostante fosse attivo?

  11. #1459
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruS Visualizza il messaggio
    Vi capita che il WI FI non vi risponda più nonostante fosse attivo?
    In che senso? A me pare andare bene, non perde il segnale
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  12. #1460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me capita di dover disattivare e riattivare il WI FI perché non risponde più..

Pagina 146 di 327 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy