CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 327 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi a volte mentre scrivo su what app, la tastiera mi si blocca e nonostante premo non và.... sono costretto a chiudere e riaprire l app per farla ritornare a funzionare...

in sms (anche se ne scrivo davvero pochi) come anche nella digitazione dei siti nella navigazione con crome, non ho notato questo problema...

il mio cel è stock solo con rooth e uso tastiera stock di google.

1) anche voi per caso avete riscontrato questo problema?
    2)pensiate sia dovuto alla tastiera o a what app?
    3) avete suggerimenti per un eventuale soluzione?

attendo cortesi risposte....grazie
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi penso di aver un bel problemino..se potete aiutarmi ve ne sarei grato...in poche parole il nexus pur collegandosi alla rete wifi di casa non carica niente..e mi segnale che non c'è nessuna connessione...il wifi funziona con tutti gli altri dispositivi e fino a stamattina funzionava anche col nexus...sono tornato ora a casa e non mi va più..ho già provato a cancellare la rete e a reinserire la password..si connette ..ma non carica niente....sapete cosa può essere ? Mentre ero fuori mi sono connesso anche a una rete pubblica e funzionava..

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Hai già provato a riavviare il modem/router di casa ed il Nexus?

Ciao, Mario

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Hai già provato a riavviare il modem/router di casa ed il Nexus?

Ciao, Mario
    Si ho provato..è una cosa veramente strana..non ho toccato nessuna impostazione...e connettendomi al computer tramite hotspot funziona...se mi collego direttamente no..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Problemone: ultimamente sta capitando molto spesso che il mio nexus non si sblocca.Mi spiego meglio,quando è bloccato e provo a premere il tasto laterale di accensione il tel non si accende,in pratica è come se fosse spento,quando invece la linea risulta raggiungibile. Devo per forza riavviarlo tenendo premuto il tasto di accenzione.Ho fatto un full wipe e ho perfino tolto la rom stock per passare alla cataclysm.Il risultato purtroppo non è cambiato.Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Turbobenzina

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti, il mio nexus ha il problema che registra l'audio a tratti se non è presente un rumore forte e costante. Volevo capire se è un problema molto diffuso e se si può chiedere una sostituzione o bisogna aspettare qualche fix via software?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariobres Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso di aver un bel problemino..se potete aiutarmi ve ne sarei grato...in poche parole il nexus pur collegandosi alla rete wifi di casa non carica niente..e mi segnale che non c'è nessuna connessione...il wifi funziona con tutti gli altri dispositivi e fino a stamattina funzionava anche col nexus...sono tornato ora a casa e non mi va più..ho già provato a cancellare la rete e a reinserire la password..si connette ..ma non carica niente....sapete cosa può essere ? Mentre ero fuori mi sono connesso anche a una rete pubblica e funzionava..
    problema di compatibilità tra il tuo modem e il cel... se non riesci a risolvere cambiando impostazioni devi cambiare modem

Quote Originariamente inviato da Turbobenzina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio nexus ha il problema che registra l'audio a tratti se non è presente un rumore forte e costante. Volevo capire se è un problema molto diffuso e se si può chiedere una sostituzione o bisogna aspettare qualche fix via software?
    bug di nexus 5 in registrazioni audio e video.... si attende soluzione da google....

sarebb e buono nel frattempo segnalare il problema sulla pagina facebook del nexus 5 e sul forum google
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Turbobenzina (18-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti da un paio di giorni ricevo segnalazioni bug sono stato un po con la Slimkat, provando anche l'ElementalX, ma poi sono tornato stock con un backup che avevo.E' un problema o rappresenta la normalità, devo ripristinare tramite Factory Image??

Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattweum87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da un paio di giorni ricevo segnalazioni bug sono stato un po con la Slimkat, provando anche l'ElementalX, ma poi sono tornato stock con un backup che avevo.E' un problema o rappresenta la normalità, devo ripristinare tramite Factory Image??
    Non ci dovrebbero essere problemi, visto che è solamente una segnalazione bug di una rom cucinata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho acquistato il nexus 5 da gli stockisti, dopo poco mi ha dato problemi: quando vado a sbloccarlo dallo stand by a volte mi appare il messaggio scheda sim aggiunta riavviare per accedere alla rete mobile. ho segnalato il problema mandato indietro per la sostituzione, dopo una settimana di prova me l'hanno rispedito dicendo che non aveva problemi. appena mi è arrivato in 24 ore il problema mi si è ripresentato. loro continuano a insistere sul fatto delle app installate che possono creare questo problema. io sono stufo secondo voi ho diritto alla sostituzione? è possibile che uno acquisti un telefono del genere e si debba regolare con le app che ci installa se no va in palla???

Pagina 205 di 327 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio