Originariamente inviato da
Luana1973
infatti anch'io dubito fortemente che sia un problema relativo alla app in sè, ...credo più che si tratti invece di qualche impostazione o qualcosa relativa alla memorizzazione dei contatti w.app da qualche parte... ė come se nel memorizzare il nuovo contatto su google, questo contatto non fosse riconosciuto dal sistema come contatto w.app... (pur essendo utente w.app e pur essendoci perfetta sincronia invece a livello dell'applicazione, nel senso k appena inserito in rubrica, il contatto appare tale in w.app, e ank il nome viene modificato se lo modifico in gmail!)...
solo dopo cento tentativi per uno stesso contatto, alla fine sono riuscita a memorizzarne due, ma in tempi totalm diversi e con procedure diverse ... mi scoccia dire x casi totalm "fortuiti"!...
poi quando si va ad eliminare il contatto... la schermata k appare, in cui è scritto che eliminare il contatto con la sincronizzaz attiva, vuol dire eliminarlo da tutti gli account in cui il contatto è stato memorizzato... è normale che venga eliminato ank dalla lista w.app, ma xk invece il sistema non lo riconosce come utente w.app? qual è l'impostazione relativa a questa cosa? non è una questione di visualizzazione, xk altrimenti l'icona non dovrebbe apparire nemmeno agli altri contatti memorizzati in precedenza...