Esatto, è senza root e senza, ovviamente, xposed
Esatto, è senza root e senza, ovviamente, xposed
Salve a tutti, vi scrivo perchè disperato non ho trovato nulla nè qui nè in giro per il web.. Ad altra gente è gia successo in altri forum ma nessuno ha piu risposto.
Dal nulla mi si è spento (95% batteria)... e non da piu segni di vita. Non reagisce a nulla, nemmeno fast boot o recovery.
Collegandolo a pc o corrente va al logo google, ci resta mezzo secondo e si spenge, e dopo mezzo secondo appare di nuovo il logo e si rispegne, e così via all'infinito. In questa situazione il fastboot col robottino aperto si apre ma rimane comunque aperto mezzo secondo, e si riavvia come ci fosse il logo, quindi è ugualmente inutile.
Vi prego aiutatemi.
non so darti una risposta certa ma posso fare delle supposizioni: da come lo descrivi tu sembra un problema hardware, tipo la scheda di memoria corrotta o qualcosa di simile. La cosa che più impensierisce è il fatto che tu non riesca ad andare un fastboot mode ne in recovery. Forse l'unica soluzione è l'assistenza
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
salve ragazzi, avrei un grave problema: il N% si è spento da solo e adesso se cerco di accenderlo non si accende e se lo metto in carica si accende da solo, la scritta google rimane accesa per 2 secondi e poi si spegne di nuovo, poi si riaccende subito e fa così all'infinito...
avete consigli?
Grazie
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo