Nel huawei y300 la sveglia funziona anche da telefono spento.
Visualizzazione stampabile
A voi rimane a schermo nero la sveglia quando suona?
Probabilmente è colpa di qualche app che non è completamente compatibile tipo alcuni launcher o widgets per il calendario ecc. La cosa migliore sarebbe un reset alle condizioni di fabbrica e vedere senza app installate dal market se funziona regolarmente poi ne installi una alla volta provando ogni volta come si comporta per scoprire qual è l'app che rompe le scatole... :)
Hai detto anche che non c'è bisogno di spegnerlo. Io la sera lo voglio spegnere sempre e come facevo con il mio galaxy 9100 voglio ritrovarmi la mattina tutte le pagine. Io credo che sia un bug del firmware. Qualcuno in precedenza diceva che non gli succedeva più con uno sfondo di default ed in effetti questa mattina, dopo aver cambiato sfondo ieri sera, mi ritrovo le due pagine come avevo. Si tratta ora di vedere se succede la stessa cosa ad altri. Il mio screen attuale è questo:
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/842/0ruc.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/320...0/842/0ruc.png
Provate e riferite, grazie
Io non li ho mai usati gli sfondi del Nexus eppure non ho questo problema.
Io non lo spengo mai la notte per il semplice motivo che altrimenti non suona la sveglia. Gli unici riavvii li faccio quando apporto modifiche che lo richiedono.
raga qualcuno ha risolto con i problemi di fruscio piuttosto fastidiosi durante i video o registrazioni?
ciao
nexus 5 nuovo, lo attacco al pc e non me lo vede come dispositivo di massa.
devo caricare una rom per flesharla ma non mi vede il dispositivo,
come devo fare?
Quanlcuno mi può consigliare una buona app per impostare la rotazione dello schermo? Io la vorrei avere nei video, galleria e nei giochi che lo richiedono. Ma la vorrei togliere nei messaggi, chrome e sopratutto nel menù.
Ho provato qualcosa ma mi fa confusione con alcune app. Mi sapete consigliare nulla?
Posta la domanda in sezione modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...oogle-nexus-5/
Hai provato a caricarla wireless con app tipo file-expert?
Non ho mai provato a non spegnerlo perché comunque deve per forza funzionare anche se si spegne. Sicuramente se non lo si spegne conserva tutte le pagine. Domani mattina vi dirò se ha resistito un'altra notte. Avrai letto che qualcuno, per questo problema, se l'è fatto addirittura cambiare. Ma il nuovo che gli hanno mandato ha lo stesso problema. È un problema che bisogna risolvere definitivamente.
Riavviato stasera per prova. Riscomparso tutto. A questo punto anche l'ipotesi sfondo cade.....
Io uso sfondo preimpostato, KK launcher prime e la home, anche dopo riavvio, non scompare mai
Ma anche a me la home non scompare mai. Sono le successive che se ne vanno....... C'è anche un post in sezione kit kat che suona così ed a cui nessuno ha risposto:
" Provo postare anche qui che forse è più giusto, questa settimana per 2 volte spegnendolo mi ha fatto sparire le pagine desktop create, prima non mi era mai successo .Speriamo si risolva con qualche aggiornamento in quanto un pò fastidioso come bug."
ragazzi una domanda. quando scrivo esce la notifica delle impostazioni del metodo di immissione, come faccio per non farla piu comparire? grazie :)
problema sveglia risolto mettendo la spunta su "visualizza notifche" nella app orologio....
ragazzi ad ogni riavvio si cancellano le schermate nella home con relativi widget. Come posso fare?
boh..ora ad ogni riavvio mi da una diversa configurazione dei widget (però una delle mie precedenti)
Ciao a tutti!!!
Buon anno!!! (ehm un po' in ritardo)
Mi è successa una cosa la quanto strana: nelle impostazioni mi è scomparsa la sezione personalizzazione dove si modifica la scherma di home, la lockscreen,...
La ROM è originale e il sistema è 4.4.2.
HELP ME!!!!
Grazie
EDIT: scusate ma l'arteriosclerosi ormai si è impossessata di me.....
Più siamo e meglio stiamo!!!
lascia stare...sono io che ormai perdo i colpi!!! rotfl
ho da poco installato la cyanogen 11 sul note e ci stavo smanettando poi tornando sul nexus non l'ho più vista....
ragazzi ma i comandi vocali tramite vivavoce bloetooth funzionano?
a me si blocca su una schermata con scritto "inizializzazione"
e poi non si deve dire "chiama <nome>"?
grazie
si...sempre fermo su inizializzazione...
si...funzionano, ovviamente ho fatto clickando sul microfonino della barra google
non mi apre quella schermata grigia con scirtto solamente al centro "inizializzazione"
il dispositivo bluetooth è un "jabra tour"
detto cento volte:
con auricolare collegato sia bluetooth che auricolare a file, se con display spento premi il tasto dell auricolare esce la schermata nera e non ti fà fare niente.... è un bug ma non solo del nexus ma di tutti gli android!!! l avevo anche su htc one e cel precedenti...
invece con auricolare collegato e display acceso, premendo il tasto dell auricolare partono i comandi vocali....
PS con gli auricolari che uso io per far partire i comandi vocali devo tenere premuto a lungo il tasto dell auricolare....
Credo ci sia un bug l'app email stock di kitkat non salva in nessuna cartella gli allegati,mentre quella di gmail in download. Qualcuno sa dove vanno gli allegati dell'app stock email?
Salve ragazzi, ho notato una cosa abbastanza strana con il mio nexus 5. In pratica nella schermata home ci sono 3 schede, con quella riservata a google now sono 4. Il problema e che a volte viene a crearsi una quinta schermata, totalmente vuota, per eliminare la fastidiosa quinta schermata nuova devo mettere un'applicazione a caso nella schermata e poi rimuoverla. A cos'è dovuto tutto ciò?
Quando inserite le cuffie nel vostro nexus 5 viene visualizzata l'icona delle cuffie nella barra delle notifiche?
Nel mio vecchio telefono veniva visualizzata l'icona ma nel nexus 5 non viene visualizzato nulla anche se funzionano perfettamente