Nel mio bianco il tasto è perfetto non ha quasi gioco, forse 1 micron, ma credo sia normale, comunque non fa rumori strani e non ha gioco. Io comunque me ne fregherei del tasto, è una cosa che posso fixare anche da solo, mentre per i pixel purtroppo non c'è niente da fare, e l'occhio ti cade sempre lì! Ci metterei la firma ad avere un telefono con un po' di gioco al tasto accensione ma lo schermo perfetto!
Ho 1 o 2 pixel "illuminati di blu" (difficile dirlo visto al dimensione), cioè si vedono su schermo nero a massima luminosità (tipo nei video di youtube quando rimane la cornice nera infatti si trovano vicino alla cornice). Con bassa luminosità invece non si notano. In ogni caso ho fatto presente il tutto all'assistenza e me ne hanno mandato un altro che dovrebbe essere in consegna domani, ma purtroppo ho paura che anche il sostituto abbia lo schermo non perfetto, spero di sbagliarmi!
Cmq qua siamo OT, c'è un thread apposta per i difetti hardware : https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html