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Originariamente inviato da
vespino75
Ragazzi... io l'ho appena inviato... praticamente si è rotto con il toolkit.
Spero vada tutto bene, comunque, non ho ancora capito che succede se va in assistenza... mica mi si brucieranno tutti i 350 euro congelati?
Ciao sapresti dirmi come si svolge la cosa?
Ho parlato questa mattina con l'operatrice google per un problema alla capsula audio mi ha inviato via mail le istruzioni per ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Non avendo risolto nulla ho risposto alla mail chiedendo cosa fare.....non ho ancora avuto risposta.
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Originariamente inviato da
fudog
Ciao sapresti dirmi come si svolge la cosa?
Ho parlato questa mattina con l'operatrice google per un problema alla capsula audio mi ha inviato via mail le istruzioni per ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Non avendo risolto nulla ho risposto alla mail chiedendo cosa fare.....non ho ancora avuto risposta.
Ti conviene richiamare e farti mandare via mail il modulo per ricevere il dispositivo sostitutivo. Semplicemente segui le indicazioni, dopo aver caricato un importo pari al valore del Nexus che hai acquistato (16/32 gb) sulla carta di credito (serviranno come cauzione qualora tu avessi rotto il telefono) e una volta fatto tutto al più presto partirà la spedizione col tuo telefono sostitutivo. La consegna è molto veloce, pochi giorni davvero, anche se sullo store non dovesse essere disponibile non ti preoccupare che lo stesso il nexus sostitutivo ti arriva in pochi giorni.
Per il telefono che hai adesso invece ti invieranno per email 2 pdf da stampare, uno da mettere all'esterno e uno dentro lo scatolo in cui riporrai il nexus difettoso con scatolo originale e accessori. Tale scatolo potreai darlo al corriere quando ti arriva il telefono sostitutivo oppure potrai spedirlo tu (a spese di google) contattando il corriere o portando il pacco presso un centro Mail Boxes Etc.
Spero di esserti stato di aiuto :cool:
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Originariamente inviato da
xeyex
Ti conviene richiamare e farti mandare via mail il modulo per ricevere il dispositivo sostitutivo. Semplicemente segui le indicazioni, dopo aver caricato un importo pari al valore del Nexus che hai acquistato (16/32 gb) sulla carta di credito (serviranno come cauzione qualora tu avessi rotto il telefono) e una volta fatto tutto al più presto partirà la spedizione col tuo telefono sostitutivo. La consegna è molto veloce, pochi giorni davvero, anche se sullo store non dovesse essere disponibile non ti preoccupare che lo stesso il nexus sostitutivo ti arriva in pochi giorni.
Per il telefono che hai adesso invece ti invieranno per email 2 pdf da stampare, uno da mettere all'esterno e uno dentro lo scatolo in cui riporrai il nexus difettoso con scatolo originale e accessori. Tale scatolo potreai darlo al corriere quando ti arriva il telefono sostitutivo oppure potrai spedirlo tu (a spese di google) contattando il corriere o portando il pacco presso un centro Mail Boxes Etc.
Spero di esserti stato di aiuto :cool:
Grazie mille
Ma fanno la sostituzione anche se sono passati circa due mesi dall'acquisto?
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Ciao a tutti, ero interessato a comprare il Nexus 5, purtroppo la mia vecchia gloria si sta spegnendo per sempre e lo devo rottamare :'( , e volevo avere delle delucinazioni sulla garanzia; Ossia se io acquisisco i permessi di root ed installo una rom sbloccando il bootloader la garanzia decade?
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Ragazzi ma quali sono il numero di telefono e l'email di google per l'assistenza?
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Originariamente inviato da
cozzilla
Ragazzi ma quali sono il numero di telefono e l'email di google per l'assistenza?
il telefono lo trovi qua in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
l'email non ti serve a nulla perché non rispondono se prima non apri una pratica chiamandoli al telefono... :)
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Originariamente inviato da
Diavolopowa
Ciao a tutti, ero interessato a comprare il Nexus 5, purtroppo la mia vecchia gloria si sta spegnendo per sempre e lo devo rottamare :'( , e volevo avere delle delucinazioni sulla garanzia; Ossia se io acquisisco i permessi di root ed installo una rom sbloccando il bootloader la garanzia decade?
Con il nexus credo si possa riconfigurare tutto alla condizione iniziale senza che si notino differenze
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Originariamente inviato da
fudog
Con il nexus credo si possa riconfigurare tutto alla condizione iniziale senza che si notino differenze
Si ma se per esempio volessi mettere sopra la PA 4.4 e dopo devo mandarlo in assistenza perché mi si rompe posso farlo oppure mi devo ammattire per riportarlo allo stato stock ?
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Ciao a tutti, quali sono i vantaggi di un assitenza google? (in caso di problemi)
In merito alla garanzia europa lg mi ha risposto così:
Egregio Sig.
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta la informo che il Google Nexus 5 è prodotto gestito direttamente da Google per quanto riguarda gli interventi in garanzia.
Pertanto la invito a rivolgersi direttamente a Google al seguente riferimento per conoscere le politiche di assistenza:
Italy Google CIC ---> 800 593900
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
mentre GOOGLE In merito alla garanzia europa mi ha risposto così:
grazie per la tua gentila domanda. Ti informo che qualora tu decida di acquistare il dispositivo da terze parti (e quindi al di fuori del Google Play Store Italia) puoi contattarci esclusivamente in merito all'assistenza tecnica ma non potremo procedere con alcuna sostituzione.
Per quanto riguarda una eventuale riparazione, potrai richiedere assistenza ad un qualsiasi centro LG autorizzato, dato che sono tenuti ad offrirti assistenza, considerando che la riparazione sarà a tue spese, indipendentemente da dove ti trovi.
quindi di chi fidarsi..come funziona l'assitenza per la garanzia europa?
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Quello che ti hanno detto LG e google è giusto..e le situazioni che si possono venire a creare sono queste :
Hai preso il nexus direttamente sul playstore italiano ==> ti rivolgi a google per eventuali riparazioni /sostituzioni;
Hai preso il nexus direttamente sul playstore straniero ==> ti rivolgi a google (dello stato in cui l'hai comprato) per eventuali riparazioni /sostituzioni;
Hai preso il nexus su uno store di terze parti (esempio stockisti) ==> ti rivolgi allo store per eventuali riparazioni /sostituzioni.
Nel terzo caso le spese di spedizione del dispositivo sono a carico tuo in tutti i casi gli eventuali costi di riparazione (danni non coperti o dopo i 24 mesi) vanno pagati.
IN OGNI CASO i centri di raccolta/assistenza LG ritirano e riparano comunque il telefono come se fossero passati i 2 anni di garanzia; quindi vogliono il pagamento del servizio.
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quindi mi devo rivolgere al venditore dove l'ho acquistato e pagare io le spese di spedizione per farlo arrivare in sede. Che vantaggi presenta allora la garanzia del playstore(cioè italiana) se cmq non posso rivolgermi ad un centro lg italia?
i tempi di riparazione?
un telefono nuovo di cotesia nei tempi di riparazione( congelando cmq una cifra sulla nostra carta di credito o debito)??
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Originariamente inviato da
xehon91
Quello che ti hanno detto LG e google è giusto..e le situazioni che si possono venire a creare sono queste :
Hai preso il nexus direttamente sul playstore italiano ==> ti rivolgi a google per eventuali riparazioni /sostituzioni;
Hai preso il nexus direttamente sul playstore straniero ==> ti rivolgi a google (dello stato in cui l'hai comprato) per eventuali riparazioni /sostituzioni;
Hai preso il nexus su uno store di terze parti (esempio stockisti) ==> ti rivolgi allo store per eventuali riparazioni /sostituzioni.
In tutti e tre i casi le spese di spedizione del dispositivo sono a carico tuo e gli eventuali costi di riparazione (danni non coperti o dopo i 24 mesi) uguale.
IN OGNI CASO i centri di raccolta/assistenza LG ritirano e riparano comunque il telefono come se fossero passati i 2 anni di garanzia; quindi vogliono il pagamento del servizio.
Per la verità con nexus acquistato da playstore Italia la spedizione é a carico di google sia quella per il device sostitutivo sia per quello sostituito
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Originariamente inviato da
fudog
Per la verità con nexus acquistato da playstore Italia la spedizione é a carico di google sia quella per il device sostitutivo sia per quello sostituito
verissimo! ho sbagliato io a scrivere ;) ora ho corretto.
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Originariamente inviato da
domenico086
quindi mi devo rivolgere al venditore dove l'ho acquistato e pagare io le spese di spedizione per farlo arrivare in sede. Che vantaggi presenta allora la garanzia del playstore(cioè italiana) se cmq non posso rivolgermi ad un centro lg italia?
i tempi di riparazione?
un telefono nuovo di cotesia nei tempi di riparazione( congelando cmq una cifra sulla nostra carta di credito o debito)??
Per quanto riguarda il play store italiano quasi sicuramente i tempi di si accorciano (tra spedizioni e riparazioni) rispetto a uno estero o ad un venditore di terze parti (in questo caso la velocità dipende dalla bravura e affidabilità dello store.. vedi l'ottima assistenza degli stockisti). Come mi è stato fatto notare ho sbagliato una cosa nello scrivere il post precedente e quindi c'è anche il vantaggio di non doversi farsi carico delle spese di spedizione a quando si acquista dal playstore italiano.
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Originariamente inviato da
xehon91
verissimo! ho sbagliato io a scrivere ;) ora ho corretto.
Per quanto riguarda il play store italiano quasi sicuramente i tempi di si accorciano (tra spedizioni e riparazioni) rispetto a uno estero o ad un venditore di terze parti (in questo caso la velocità dipende dalla bravura e affidabilità dello store.. vedi l'ottima assistenza degli stockisti). Come mi è stato fatto notare ho sbagliato una cosa nello scrivere il post precedente e quindi c'è anche il vantaggio di non doversi farsi carico delle spese di spedizione a quando si acquista dal playstore italiano.
Scusa se ogni tanto intervengo ma penso di fare una cosa utile.
Per quanto riguarda i tempi ho effettuato la prima richiesta al servizio clienti il 6 gennaio, dopo qualche scambio di mail siamo arrivati al 8 gennaio giorno in cui mi hanno inviato il link per poter richiedere il terminale sostitutivo ad oggi la consegna é prevista per il giorno 13. Se così fosse non sarebbe poi male
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Devi contare anche il periodo festivo in Italia e i tanti acquisti/sostituzione da inizio dicembre a oggi..quindi un leggero allungamento dei tempi. Prendendo in considerazione un periodo dell'anno meno caotico; Il tutto dovrebbe tradursi in in meno di una settimana di attesa. Il che è buonissimo visto che le migliori assistenze che ho provato minimo ci hanno messo una decina di giorni.
PS : intervenire è bene ;)
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Originariamente inviato da
xehon91
Devi contare anche il periodo festivo in Italia e i tanti acquisti/sostituzione da inizio dicembre a oggi..quindi un leggero allungamento dei tempi. Prendendo in considerazione un periodo dell'anno meno caotico; Il tutto dovrebbe tradursi in in meno di una settimana di attesa. Il che è buonissimo visto che le migliori assistenze che ho provato minimo ci hanno messo una decina di giorni.
PS : intervenire è bene ;)
Certo infatti la mia era una valutazione positiva...speriamo non mi smentiscano!
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Scusate ma per quanto riguarda il telefono di cortesia che dovrei ricevere nel periodo di riparazione.. Dovrei avere per forza un cifra sulla mia carta in modo tale che loro bloccano quei soldi in periodo? E nel caso non avessi quella cifra cosa accade?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
domenico086
Scusate ma per quanto riguarda il telefono di cortesia che dovrei ricevere nel periodo di riparazione.. Dovrei avere per forza un cifra sulla mia carta in modo tale che loro bloccano quei soldi in periodo? E nel caso non avessi quella cifra cosa accade?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Nessun telefono di cortesia, con assistenza google del paese di acquisto lo smartphone ti viene sostituito con un terminale nuovo.
Una volta ricevuto quello nuovo invii a google quello difettoso.
Dal momento dell'ordine del nexus sostitutivo a quando google riceve il tuo ti viene bloccato sulla carta registrata sul playstore, usata per l'acquisto, un importo pari al prezzo.
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ma nel caso io non avessi un importo pari al prezzo sulla carta.. cosa succede? il telefono mi viene riparato senza averne uno di riserva?
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Originariamente inviato da
domenico086
ma nel caso io non avessi un importo pari al prezzo sulla carta.. cosa succede? il telefono mi viene riparato senza averne uno di riserva?
Credo che l'importo sia richiesto solo per la sostituzione ma purtroppo é google che decide se conviene ripararlo o sostituirlo penso che tu possa solo adeguarti.
Armati di santa pazienza e telefona
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Ok grazie cmq speriamo di non doverlo mai mandare in assistenza:)
Ps sono finiti i tempi in cui uno andava di presenza ad un centro assistenza
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
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scusate ragazzi, ma ho un dubbio...spero che qualcuno possa chiarire, io ho acquistato il tel da una persona che lo aveva preso sul playstore 10 giorni prima, ora se io dovessi avere problemi ma il tel era stato acquistato a nome suo, posso aprire ugualmente la richiesta di assistenza??
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Originariamente inviato da
pero155
scusate ragazzi, ma ho un dubbio...spero che qualcuno possa chiarire, io ho acquistato il tel da una persona che lo aveva preso sul playstore 10 giorni prima, ora se io dovessi avere problemi ma il tel era stato acquistato a nome suo, posso aprire ugualmente la richiesta di assistenza??
Se il playstore è quello italiano si.
Al momento dell'apertura della pratica ti chiederanno i dati del venditore per il cambio di intestazione
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a ok! si si è italiano, solo che l'ho preso prima di natale, e siccome lo volevo subito l'ho preso da un ragazzo, ho la fattura col suo nome! cmq era solo una coriusità visto che non nessun problema di funzionamento, apparte i tastini tremolanti...
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Originariamente inviato da
pero155
a ok! si si è italiano, solo che l'ho preso prima di natale, e siccome lo volevo subito l'ho preso da un ragazzo, ho la fattura col suo nome! cmq era solo una coriusità visto che non nessun problema di funzionamento, apparte i tastini tremolanti...
Spero non debba usarla mai ma con la fattura sei apposto
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Raga scusate, volevo un chiarimento riguardo la sostituzione. Ho letto che se si compila il modulo apposito, Google ti spedisce un Nexus nuovo e che bisogna consegnare quello difettato direttamente al corriere. La mia domanda è questa: come fa Google ad accertarsi che il telefono deve essere sostituito e non semplicemente riparato? Immagino che vada illustrato il problema quando si compila il modulo, ma in questo modo l'utente potrebbe scrivere qualsiasi cosa no? Grazie in anticipo :)
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Ma per fattura intendete quel foglio che si trova nella scatola di spedizione quando arriva dove c'è il numero di serie? Ma il prezzo non c'è....come fate a chiamarla fattura?
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Originariamente inviato da
cloud8
Raga scusate, volevo un chiarimento riguardo la sostituzione. Ho letto che se si compila il modulo apposito, Google ti spedisce un Nexus nuovo e che bisogna consegnare quello difettato direttamente al corriere. La mia domanda è questa: come fa Google ad accertarsi che il telefono deve essere sostituito e non semplicemente riparato? Immagino che vada illustrato il problema quando si compila il modulo, ma in questo modo l'utente potrebbe scrivere qualsiasi cosa no? Grazie in anticipo :)
Si credo che a seconda del difetto valutino loro, poi cmq te lo mandano un altro così dopo riparano il tuo ed andrà a qualcun altro..come fa apple.
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Originariamente inviato da
powerix
Ma per fattura intendete quel foglio che si trova nella scatola di spedizione quando arriva dove c'è il numero di serie? Ma il prezzo non c'è....come fate a chiamarla fattura?
Si io ho quella..
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Originariamente inviato da
pero155
Si credo che a seconda del difetto valutino loro, poi cmq te lo mandano un altro così dopo riparano il tuo ed andrà a qualcun altro..come fa apple.
Si io ho quella..
I telefoni inviati da google sono nuovi non ricondizionati, vengono sostituiti e non riparati almeno nei due di garanzia.
La fattura dovrebbe essere scaricabile dal tuo account google
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Originariamente inviato da
fudog
I telefoni inviati da google sono nuovi non ricondizionati, vengono sostituiti e non riparati almeno nei due di garanzia.
La fattura dovrebbe essere scaricabile dal tuo account google
Quindi se io un giorno volessi cambiare il mio Nexus 5 perchè è molto graffiato (ad esempio) mi basta compilare il modulo per la sostituzione dichiarando di avere un problema grave? Io non so nulla a riguardo, ma sinceramente non credo proprio che sia così.
Penso ci sia un modo per Google di controllare realmente che il tefono debba essere riparato/sostituito/non toccato perche perfettamente funzionante, no?
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Originariamente inviato da
cloud8
Quindi se io un giorno volessi cambiare il mio Nexus 5 perchè è molto graffiato (ad esempio) mi basta compilare il modulo per la sostituzione dichiarando di avere un problema grave? Io non so nulla a riguardo, ma sinceramente non credo proprio che sia così.
Penso ci sia un modo per Google di controllare realmente che il tefono debba essere riparato/sostituito/non toccato perche perfettamente funzionante, no?
quando il nexus arriva a google lo controllano se qualcosa non quadra si tengono i soldi bloccati sulla carta di credito
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Originariamente inviato da
fudog
I telefoni inviati da google sono nuovi non ricondizionati, vengono sostituiti e non riparati almeno nei due di garanzia.
La fattura dovrebbe essere scaricabile dal tuo account google
si per ora siamo d'accordo, ma col tempo credo che inizieranno a rigenerarli(praticamente terrano solo la scheda madre se non ha problemi), non credo che li cestineranno direttamente...
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Originariamente inviato da
pero155
si per ora siamo d'accordo, ma col tempo credo che inizieranno a rigenerarli(praticamente terrano solo la scheda madre se non ha problemi), non credo che li cestineranno direttamente...
Non saprei cosa faranno....il mio rientrato ieri é nuovo
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Originariamente inviato da
fudog
quando il nexus arriva a google lo controllano se qualcosa non quadra si tengono i soldi bloccati sulla carta di credito
Cioè se Google non riscontra lo stesso problema che hai dichiarato si tiene i soldi? Sei sicuro? Dove sta scritto?
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Originariamente inviato da
cloud8
Cioè se Google non riscontra lo stesso problema che hai dichiarato si tiene i soldi? Sei sicuro? Dove sta scritto?
Non ho detto questo
Se spedisci il telefono e questo presenta danni causati da incuria si tengono i soldi.
Specificano che il terminale non deve presentare danni causati da te
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Originariamente inviato da
fudog
Non ho detto questo
Se spedisci il telefono e questo presenta danni causati da incuria si tengono i soldi.
Specificano che il terminale non deve presentare danni causati da te
Scusa, allora non devo essermi spiegato bene. Se io ho un telefono semplicemente graffiato e dichiaro sul modulo di sostituzione di avere un problema grave che mi si presenta saltuariamente (ES. il microfono qualche volta funziona, altre volte no), loro provvederanno a mandarmene uno in sostituzione congelando i soldi sulla carta di credito. Una volta che ricevo il telefono nuovo e il corriere ritira il mio, Google a questo punto cosa può fare? anche ammesso che scopra che in mio cellulare era perfettamente funzionante non può rimandarlo indietro per farsi ridare quello che mi aveva spedito, ne tantomeno tenersi i soldi che aveva congelato. Quindi mi domando: è tanto semplice o mi sono perso qualcosa? Grazie :)
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Originariamente inviato da
cloud8
Scusa, allora non devo essermi spiegato bene. Se io ho un telefono semplicemente graffiato e dichiaro sul modulo di sostituzione di avere un problema grave che mi si presenta saltuariamente (ES. il microfono qualche volta funziona, altre volte no), loro provvederanno a mandarmene uno in sostituzione congelando i soldi sulla carta di credito. Una volta che ricevo il telefono nuovo e il corriere ritira il mio, Google a questo punto cosa può fare? anche ammesso che scopra che in mio cellulare era perfettamente funzionante non può rimandarlo indietro per farsi ridare quello che mi aveva spedito, ne tantomeno tenersi i soldi che aveva congelato. Quindi mi domando: è tanto semplice o mi sono perso qualcosa? Grazie :)
Penso proprio si terrebbero i soldi il permesso glielo dai tu accettando le conduzioni per la sostituzione.
Comunque dichiarando il falso a scopo di trarne un vantaggio commetti una truffa
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Visto che un moderatore cialtrone mi ha chiuso il thread rimandandomi al primo post di questo (peccato che quello che ho postato non c'entra una sega con il primo post, anzi è la prova ufficiale che quel post è sbagliato) segnalo qua.
In poche parola è la conferma che:
DAL 1 GENNAIO 2014 I NEXUS ACQUISTATI PRESSO TERZE PARTI CON GARANZIA EUROPA GODONO DELLA RIPARAZIONE IN GARANZIA NEI CENTRI ASSISTENZA UFFICIALI LG ITALIANI.
http://i.minus.com/i5KR1Kc3SRP3M.PNG
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ho acquistato il nexus dagli stockisti.. quindi la mia anceh se garanzia europea.. posso recarmi in tutti i centri lg italia per assistenza?