CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 71 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ma quanto lunga è la trafila di mail con il supporto google?
    se vado avanti a una mail al giorno mi va fuori garanzia prima che me lo sistemino

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi ho chiamato il servizio di google tramite il loro numero verde.. Per mandarlo in garanzia hanno aperto una discussione su gmail dove allego foto e video del problema.. a breve mi hanno detto che esamineranno il caso. se positivo provvederanno a mandarmi quello nuovo (sostitutivo) .

Vediamo come si evolve la questione... vi terrò aggiornati...

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    siccome non ci ho capito un granché con la garanzia di Google, vorreste spiegarmi come funziona?
    Se acquisto un terminale dal PS e sfortunatamente ha bisogno di assistenza nei 2 anni di garanzia come si procede?
    Ho letto che devi avere il corrispettivo valore del telefono sulla carta con cui lo hai acquistato, è vero?
    Perché si vogliono sincerare che il telefono arrivi davvero presso di loro, vero?

E tipo io che ho una Postepay e la uso solo per acquistare in rete e non vorrei tenerci tutti quei soldi come posso fare?

C'è una seconda via da come ho capito che gli rimandi il telefono e loro quando questo arriva ti rimandano il nuovo?

Questo per quanto riguarda problemi di fabbrica ai terminali, e per le riparazioni di danni causati dall'utilizzo?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    siccome non ci ho capito un granché con la garanzia di Google, vorreste spiegarmi come funziona?
    Se acquisto un terminale dal PS e sfortunatamente ha bisogno di assistenza nei 2 anni di garanzia come si procede?
    Ho letto che devi avere il corrispettivo valore del telefono sulla carta con cui lo hai acquistato, è vero?
    Perché si vogliono sincerare che il telefono arrivi davvero presso di loro, vero?

E tipo io che ho una Postepay e la uso solo per acquistare in rete e non vorrei tenerci tutti quei soldi come posso fare?

C'è una seconda via da come ho capito che gli rimandi il telefono e loro quando questo arriva ti rimandano il nuovo?

Questo per quanto riguarda problemi di fabbrica ai terminali, e per le riparazioni di danni causati dall'utilizzo?

Grazie
    PRIMA COSA devi chiamare al numero indicato sulla prima pagina del topic. Poi l'assistente ti dirà come comportarti...

a me ha chiesto nome, cognome, numero imei del dispositivo, il numero dell'ordine dal play store. Fatto questo di inviano una email dove ti chiedono di allegare foto e video del problema ( questa parte falla bene, cerca di far capire il problema ), poi loro si prendono del tempo per valutare se è il caso o meno di mandarti il sostitutivo ( di solito 48 ore , quindi non metterli pressione inviando email ogni 4 ore) , dopo 48 ore ti dovrebbe arrivare una email che ti dice che il caso è stato accettato, e ti dicono come comportarti.

questa qui!

Buongiorno "signore",

Ti ringrazio per la pazienza e per la collaborazione. In seguito agli accertamenti del caso, ti invito a leggere le seguenti istruzioni per la sostituzione in garanzia del tuo dispositivo.

Passaggio 1: ordina il dispositivo sostitutivo

Per ordinare il dispositivo sostitutivo fai clic sul link sotto entro 24 ore dal ricevimento di questa email:

"link google play"

Informazioni sull'ordinazione del dispositivo sostitutivo:
    Il link per la sostituzione precedente scade tra 24 ore.
    Non ti verrà addebitata la sostituzione o la spedizione, ma sulla tua carta potrebbe essere effettuata un'autorizzazione pari al prezzo intero del dispositivo e al costo di spedizione.
    La spedizione del dispositivo sostitutivo è gratuita e viene effettuata entro 3-5 giorni lavorativi. Per gli articoli con tempi di consegna più lunghi indicati sulla ricevuta, ti assicuriamo che il dispositivo sostitutivo arriverà entro 3-5 giorni lavorativi. A breve riceverai un'email con un numero di riferimento relativo al tuo dispositivo sostitutivo.
    Assicurati di eseguire l'accesso con lo stesso account email utilizzato per l'acquisto originario del dispositivo.
    Dovrai ordinare il dispositivo sostitutivo dal computer (l'operazione non funziona da un cellulare o un tablet).

Passaggio 2: imballa l'accessorio

Stampa il modulo RMA e l'etichetta di spedizione prepagata allegati.
    Metti in un pacco tutti i materiali di imballaggio e gli accessori dell'articolo originario, insieme al modulo RMA stampato.
    Assicurati di tenere la scheda SIM del tuo dispositivo, se presente. Le schede SIM restituite con il dispositivo verranno distrutte.
    Puoi riutilizzare il pacco con cui ti è stato recapitato il tuo dispositivo o quello del dispositivo sostitutivo. Assicurati che tutti i componenti stiano comodamente nella scatola, che non si muovano all'interno e rimuovi o copri eventuali vecchie etichette di spedizione attaccate sul pacco.
    Sigilla il pacco e attacca l'etichetta di spedizione all'esterno.

Passaggio 3: spedisci il pacco

Contatta la UPS oppure consegna il pacco presso qualsiasi sede UPS o centro spedizioni autorizzato UPS della tua zona.

Note importanti.
    Restituisci il dispositivo utilizzando il modulo RMA allegato entro sette giorni dal ricevimento del dispositivo sostitutivo. Una volta che il dispositivo restituito arriverà presso il nostro magazzino e verrà controllato, l'autorizzazione sulla carta di credito verrà rimossa.
    Il dispositivo e tutti gli accessori restituiti devono essere come nuovi.
    Devi prestare attenzione quando restituisci il dispositivo.
    In caso di danni o di componenti mancanti ti potrebbero essere addebitati i costi applicabili.
    Google si riserva il diritto di ridurre il valore della restituzione in base all'importo del credito promozionale, se possibile.

INFORMAZIONI SULLA COPERTURA DELLA GARANZIA

Se il nostro centro assistenza stabilisce che il danno del dispositivo originale non è coperto dalla garanzia potresti incorrere in costi aggiuntivi pari al massimo al prezzo intero del dispositivo. Prima di ordinare il dispositivo sostitutivo e di spedire il tuo dispositivo affinché venga controllato, leggi la scheda della garanzia che puoi trovare nella confezione del Nexus 5 o visita il sito www punto lg punto com per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata di LG.

Per eventuali domande non esitare a rispondere direttamente a questa email.

Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.

Cordiali saluti,

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ok quasi per tutto Cristiano 9107, non ho capito se è possibile scegliere l'opzione di farsi ritirare il telefono guasto senza farsi bloccare i soldi sulla carta dovendo però aspettare per il nuovo che il guasto arrivi in sede e venga controllato, mi confermi?

Dove si possono vedere le discussioni con dettagli e video dei guasti di utenti che hanno chiesto il cambio terminale?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ok quasi per tutto Cristiano 9107, non ho capito se è possibile scegliere l'opzione di farsi ritirare il telefono guasto senza farsi bloccare i soldi sulla carta dovendo però aspettare per il nuovo che il guasto arrivi in sede e venga controllato, mi confermi?

Dove si possono vedere le discussioni con dettagli e video dei guasti di utenti che hanno chiesto il cambio terminale?

Grazie
    questo non lo so.. dovresti chiedere...

per quanto riguarda i video e le immagini, queste sono private.. non le puoi vedere.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Avevo letto che per verificare il difetto ti facevano aprire una discussione sul forum Google, forse mi sono incartato.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho fatto come detto da voi chiamato verificato e gli ho mandato i dati per il cambio fattura ma ora sono 2 giorni che non ho ricevuto email con la nuova fattura. cosa dovrei fare? dove la posso trovare? grazie

Androidiano L'avatar di DarkVegas93

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao,
    se acquistassi un nexus 5 usato acquistato sul playstore, e se avessi bisogno dell'assistenza, come dovrei fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi chiedo perchè vi faccia penare il meccanismo di sostituzione del dispositivo ordinandone uno nuovo. Chiunque abbia una carta di credito VERA non riceverà mai l'addebito visto che verrebbe stornato prima della scadenza del mese. è praticamente un deposito a garanzia che non verrà mai preso da google.
    Per chi usa le ricaricabili, evolvetevi A 1 euro a ricarica vi costa sicuramente più la ricaricabile di una visa classic con assicurazione ( che costa zero con tantissimi conti ).

Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    ciao,
    se acquistassi un nexus 5 usato acquistato sul playstore, e se avessi bisogno dell'assistenza, come dovrei fare?
    Un paio di giorni fa ero nella stessa situazione. Se hai i dati e la ricevuta del play store non ci sono problemi. Una volta che hai il telefono in mano chiami l'assistenza e fai con loro. Tramite mail ho mandato i dati dell'acquirente originale ( tralaltro senza nome e cognome perchè li avevo oscurati nella ricevuta ), una foto del telefono con l'imei in vista, scatole e ricevuta e dopo 24 ore l'assistenza mi ha comunicato che avevano spostato quel nexus dal vecchio account al mio.

Ora per la garanzia fanno fede i miei dati. niente di più facile

12. Il seguente Utente ha ringraziato Yellowt per il post:

DarkVegas93 (21-03-14)

Pagina 22 di 71 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio