CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 71 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    bè sei stato fortunato,ma in ogni caso le possibilità che un apparecchio elettronico si flippi sono reali e i motivi possono essere svariati.Ora non so quanto possa essere possibile una cosa del genere ma mettiamola per assurdo metti il telefono a caricare,sbalzo di tensione e il telefono muore (queste cose possono capitare con i pc,televisori ecc),suppongo un simile guasto possa rientrare in garanzia?mettiamo il caso ci rientri.secondo il messaggio dell'operatore loro non accettano il telefono sinchè non lo ripristini. Io penso l'ideale sarebbe accettare e accertarsi che il danno non sia derivato da modding


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    l'ideale sarebbe accettare e accertarsi che il danno non sia derivato da modding
    Hai ragione, ma capisci benissimo che questo sarebbe molto molto difficile, praticamente costerebbe di più l'accertamento della colpa del danno che la riparazione stessa

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    ragazzi sono disperato, ho comprato un nexus 5 usato che li per li andava, ora si riavvia da solo, il venditore mi ha rilasciato la fattura degli stockisti, mi servono per forza anche i suoi dati per usufruire della garanzia? non basta la futtura? il venditore non mi risponde, per favore aiutatemi
    Non disperare...I suoi dati erano necessari se lo avesse preso dal Play Store ad avresti dovuto rimandarlo a loro...Nel tuo caso, avendolo preso da glistockisti, non dovresti avere problemi a portarlo in un centro assistenza LG...se ne hai uno vicino, vai e vedi che ti dicono.
    Prima di portarlo in assistenza, hai provato a fare un full wipe?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    RealShaoran (13-07-14)

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    salento
    Messaggi
    77
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve,

    ma se acquisto il nexus di seconda mano e mi forniscono la fattura posso contattare direttamente via e-mail la google per fare il cambio di proprietà fornendo :
    Informazioni acquirente

    - Nome e cognome*
    - Indirizzo email*
    - Indirizzo di spedizione*
    - Numero ordine*


    Informazioni del nuovo proprietario

    - Nome e cognome*
    - Indirizzo email*
    - Indirizzo di spedizione*
    - Codice IMEI del dispositivo*


    grazie

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Vorrei chiedere una delucidazione.. ho briccato il telefono (parte si ferma su Google, non entra in recovery e non si flasha nulla) probabilmente un danno hardware.
    Ho contattato l'assistenza di Google.. ovviamente ho detto di non avere il root (anche se si vede chiaramente dal bootloader sbloccato).

    La mia domanda è...come funziona la garanzia? Molto probabilmente non son coperto però ci tento cmq..
    Io ho capito che:
    * chiami
    * ti fanno fare due prove stupide che ovviamente non funzionano (io sono arrivato qui)
    * ti mandano il corriere a ritirare il tuo e ti tolgono il costo di un Nexus 5 nuovo dalla carta
    * te ne mandano un altro in sostituzione
    * ti fanno pagare il costo della riparazione e ti ridanno il resto dei soldi, oppure in caso di garanzia valida ti ridanno tutti i soldi


    è corretto?? un grazie in anticipo a tutti quanti
    Ultima modifica di rovo933; 22-07-14 alle 16:18

  8. #306
    Baby Droid L'avatar di Turbobenzina


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rovo933 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Vorrei chiedere una delucidazione.. ho briccato il telefono (parte si ferma su Google, non entra in recovery e non si flasha nulla) probabilmente un danno hardware.
    Ho contattato l'assistenza di Google.. ovviamente ho detto di non avere il root (anche se si vede chiaramente dal bootloader sbloccato).

    La mia domanda è...come funziona la garanzia? Molto probabilmente non son coperto però ci tento cmq..
    Io ho capito che:
    * chiami
    * ti fanno fare due prove stupide che ovviamente non funzionano (io sono arrivato qui)
    * ti mandano il corriere a ritirare il tuo e ti tolgono il costo di un Nexus 5 nuovo dalla carta
    * te ne mandano un altro in sostituzione
    * ti fanno pagare il costo della riparazione e ti ridanno il resto dei soldi, oppure in caso di garanzia valida ti ridanno tutti i soldi


    è corretto?? un grazie in anticipo a tutti quanti
    Prima ti inviano il sostituto poi, appena ti arriva, spedisci il tuo difettoso. Inoltre il ritiro con ups lo devi prenotare tu per telefono o sul loro sito, oppure lo porti direttamente in un centro ups o mail box

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turbobenzina Visualizza il messaggio
    Prima ti inviano il sostituto poi, appena ti arriva, spedisci il tuo difettoso. Inoltre il ritiro con ups lo devi prenotare tu per telefono o sul loro sito, oppure lo porti direttamente in un centro ups o mail box
    Ciao Grazie della risposta.

    Ho contattato ancora Google.. gli ho detto del Root e mi fa che se se ne accorgono in laboratorio non me lo considerano come garanzia ma mi fanno pagare il terminale che mi mandano in sostituzione!
    Voi cosa mi consigliate di fare?? Mandarlo in riparazione a LG che mi ha detto che fino a fine settembre non me lo fanno o tentare con la garanzia Google??? (non vi do responsabilità.. voglio solo un consiglio)

    Tenete conto che il cell è MORTO! cioè si accende ma non va in recovery e non oltrepassa la schermata Google (dove c'è un bel lucchetto abbastanza evidente), entra solo in fastboot dove c'è scritto che il bootloader è UNLOCKED... è sufficiente tutto ciò per invalidare la garanzia o devono avere la certezza che io abbia anche rom modificate e robe varie??

    Grazie a tutti in anticipo

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Huawei Y300, Galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Leggendo in giro ho letto che se mandate il cellulare in assistenza vi chiedono una caparra pari al prezzo del cellulare, è vero? Non vorrei avere brutte sorprese in caso mi arrivasse difettoso/si rompa nel tempo, ho intenzione di comprare quello cellulare.

  11. #309
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rovo933 Visualizza il messaggio
    Ciao Grazie della risposta.

    Ho contattato ancora Google.. gli ho detto del Root e mi fa che se se ne accorgono in laboratorio non me lo considerano come garanzia ma mi fanno pagare il terminale che mi mandano in sostituzione!
    Voi cosa mi consigliate di fare?? Mandarlo in riparazione a LG che mi ha detto che fino a fine settembre non me lo fanno o tentare con la garanzia Google??? (non vi do responsabilità.. voglio solo un consiglio)

    Tenete conto che il cell è MORTO! cioè si accende ma non va in recovery e non oltrepassa la schermata Google (dove c'è un bel lucchetto abbastanza evidente), entra solo in fastboot dove c'è scritto che il bootloader è UNLOCKED... è sufficiente tutto ciò per invalidare la garanzia o devono avere la certezza che io abbia anche rom modificate e robe varie??

    Grazie a tutti in anticipo
    ma se va in fastboot, non puoi provare a rispristinare la stock? via toolkit?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma se va in fastboot, non puoi provare a rispristinare la stock? via toolkit?

    Ehi
    No puedo flashare nada!! Se no l avrei gia fatto se flasho mi dice "REMOTE: write failure"

    Scrivo per riportare la mia esperienza...
    Praticamente dopo aver litigato con Google ho deciso di non rischiare e portarlo in un centro LG.. è gia una settimana che ce l hanno e non ho nemmeno ricevuto il preventivo :S
    Però devo dire che sono abbastanza tranquillo anche se purtroppo NESSUNO a quanto pare sul web sa quanto viene a costare il cambio di scheda madre (che penso sia il danno che ha subito il mio)

    Vi farò sapere come si concluderà la mia infausta esperienza

Pagina 31 di 71 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy