CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 71 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la loro politica è questa ma non sono così convinto che sia legale: mi spiego, io non ho interesse ad avere la sostituzione del vetro, per quanto mi riguarda possono anche semplicemente correggermi il difetto del GPS e restituirmi il cellulare con il vetro rotto. Se si prendono la briga di avere questa politica "non usuale" di fare solo sostituzioni, si dovrebbero prendere anche il rischio che un telefono da sostituire abbia dei problemi estetici...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SeiferAlmasy per il post:

    clovislosmith (13-04-15)

  3.  
  4. #472
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeiferAlmasy Visualizza il messaggio
    la loro politica è questa ma non sono così convinto che sia legale: mi spiego, io non ho interesse ad avere la sostituzione del vetro, per quanto mi riguarda possono anche semplicemente correggermi il difetto del GPS e restituirmi il cellulare con il vetro rotto. Se si prendono la briga di avere questa politica "non usuale" di fare solo sostituzioni, si dovrebbero prendere anche il rischio che un telefono da sostituire abbia dei problemi estetici...
    Per ovvi motivi se aprissero un telefono con danni alla scocca, per quanto siano bravi i loro ingegneri, magari nell'apertura si potrebbe aggravare il danno estetico. E poi? Che fanno? Ti rimandano il telefono col GPS funzionante e una crepa in più? Saresti contento? Forse si, forse no. In ogni caso l'utenza molto probabilmente no. E loro di dispositivi funzionanti con egual danno estetico a quelli che gli arrivano non ce li hanno. Tu apriresti il telefono di un tuo amico con la scocca mezza rotta o con il display con delle crepe per sistemargli un danno interno? Sapendo che se causassi più danni al display o alla scocca saresti costretto a dare dei soldi al tuo amico? Te lo prenderesti questo rischio? Ne dubito.

  5. #473
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi un info

    Ho comprato il telefono ad aprile del 2014 dagli stockisti
    nexus 5 red 16gb garanzia europa

    IL telefono funziona perfettamente, ma ho notato dopo che ho tolto la cover,(usato sempre con cover e pellicola temp.) che e pieno di crepe nella cover, zona bilanciere volume,cuffie,altoparlanti,vano sim etc...
    Secondo voi passa in garanzia?
    ho contattato lg, mi ha detto di spedirlo e che valuteraano se il danno e causato da me o difetto, in alternativa faranno preventivo riparazione

    Spoiler:
    Ultima modifica di alex71184; 13-04-15 alle 20:51




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #474
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi un info

    Ho comprato il telefono ad aprile del 2014 dagli stockisti
    nexus 5 red 16gb garanzia europa

    IL telefono funziona perfettamente, ma ho notato dopo che ho tolto la cover,(usato sempre con cover e pellicola temp.) che e pieno di crepe nella cover, zona bilanciere volume,cuffie,altoparlanti,vano sim etc...
    Secondo voi passa in garanzia?
    ho contattato lg, mi ha detto di spedirlo e che valuteraano se il danno e causato da me o difetto, in alternativa faranno preventivo riparazione

    Spoiler:
    Ho letto di molti utenti a cui non l'hanno passato in garanzia ma ti parlo di Google. Comunque il fatto delle crepe è successo soprattutto a chi usava le cover. Su xda si ipotizza che la causa sia proprio il mix tra il calore generato dal dispositivo e le cover.

  7. #475
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Ho letto di molti utenti a cui non l'hanno passato in garanzia ma ti parlo di Google. Comunque il fatto delle crepe è successo soprattutto a chi usava le cover. Su xda si ipotizza che la causa sia proprio il mix tra il calore generato dal dispositivo e le cover.
    Adesso che fare??
    LG assistenza mi dice di inviarlo in un centro riparazioni x verifica!
    Io ho sentito tramite e-mail il centro riparazioni! Allegò quello che mi ha scritto

    Spoiler:




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Adesso che fare??
    LG assistenza mi dice di inviarlo in un centro riparazioni x verifica!
    Io ho sentito tramite e-mail il centro riparazioni! Allegò quello che mi ha scritto

    Spoiler:
    In pratica nn ti passano il difetto in garanzia

  9. #477
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    In pratica nn ti passano il difetto in garanzia
    Ed io in 1 anno mi ritrovo un telefono che esteticamente e tutto crepato nelle zone più evidenti! Non posso venderlo perché nessuno lo compra, Per un difetto di materiale scadente che non riconoscono in garanzia!!


    P.s! Forse l unica soluzione e che se nella arco della garanzia non funziona piu il touch screen oppure qualche altro guasto che sono costretti a toglier il display, forse cambiano la scocca! Perché sicuramente cade giù a pezzi
    Ultima modifica di alex71184; 14-04-15 alle 21:21




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche in quel caso difficile che ti cambino la scocca

  11. #479
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Mi è arrivato un nexus 5 ricondizionato ma esteticamente sembra diverso dal mio primo. I colori del ricondizionato sono più chiari e slavati e al tocco mi dà la sensazione di troppo cheap. Inoltre i colori sul mio sono chiaramente più accesi. Non vorrei avere tra le mani uno di quei Nexus 5 con la scocca fragile e di bassa qualità dove poi si creano crepe vicino al vano SIM etc etc.. Dite che è meglio farmene rimandare un altro?

    Allego una foto dei due dispositivi messi a confronto:


    EDIT 2: La differenza la si nota soprattutto guardando le scritte. Quella del ricondizionato è molto più opaca, ed il colore è talmente più chiaro che si leggono anche le scritte sotto il logo LG.
    Ultima modifica di clovislosmith; 16-04-15 alle 17:37 - Motivo: Dettagli e ortografia

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio carica batteria ha deciso che per ricaricarmi il telefono vuole impiegare 3/4 ore. Quindi credo sia in dirittura di rottura, rimanendo infatti freddo durante la ricarica. Ho fatto diversi test e la ricarica lenta è colpa dell'alimentatore. Sono ancora sotto garanzia, ma google copre anche l'alimentatore? Se si, la procedura per la sostituzione è simile a quella del telefono? Grazie a tutti della disponibilità
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Pagina 48 di 71 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy