Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha avuto problemi/notizie dei nexus 32 neri del 20/22 novembre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepi2pepi
problemi in che senso ?
di pagamento molti ...
-
Quote:
pepi2pepi
Io, ho postato poco fa la mia situazione.
-
ragazzi in sostanza chi è che ha caricato una seconda volta ed attende (a stò punto si spera) la mail di spedizione?
così ci teniamo in contatto in pvt se ci sono novità
-
ragazzi qualcuno è riuscito a parlare con google????? come si risolve il problema della carta paypal? se google ci ha inviato l'e-mail che ha provato a prelevare i soldi vuol dire che se faccio la ricarica adesso dopo non avrò piu problemi con lo congelamento dei soldi? quindi li preleva subito dopo che ci ha inviato e-mail! cosa ne pensate voi e se siete riusciti a parlare con google e se li hanno assicurato che facendo una ricarica di 360 € tutto si risolve! grazie!
-
Quote:
logan88
ragazzi in sostanza chi è che ha caricato una seconda volta ed attende (a stò punto si spera) la mail di spedizione?
così ci teniamo in contatto in pvt se ci sono novità
Tu hai prenotato lo stesso giorno che ho prenotato io..Non ti avevano scongelato i soldi?Perché hai ricaricato?
-
Quote:
andi1988
ragazzi qualcuno è riuscito a parlare con google????? come si risolve il problema della carta paypal? se google ci ha inviato l'e-mail che ha provato a prelevare i soldi vuol dire che se faccio la ricarica adesso dopo non avrò piu problemi con lo congelamento dei soldi? quindi li preleva subito dopo che ci ha inviato e-mail! cosa ne pensate voi e se siete riusciti a parlare con google e se li hanno assicurato che facendo una ricarica di 360 € tutto si risolve! grazie!
Questa è la domanda da 1 milione di dollari. Ho girato parecchi forum e non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. 1000 thanks a chi svela l'arcano! :)
-
io ho scritto a google e attendo la risposta, probabilmente risponderanno lunedì, teoricamente ricaricando la carta non " dovrebbero "esserci problemi, ma resta l'incognita sul perchè è stato bloccato il primo pagamento. mi pare che la storia dei 7 gg di blocco non abbia senso...
-
Quote:
Miika
Tu hai prenotato lo stesso giorno che ho prenotato io..Non ti avevano scongelato i soldi?Perché hai ricaricato?
scongelato solo la carne per stasera io xD i soldi li ho avuti congelati dal momento dell'ordine e da allora ho avuto sempre 0.18 cent sul saldo disponibile
l'assistenza paypal mi ha detto chiaramente che i soldi torneranno disponibili non prima dell'11/12
quindi ho ricaricato di nuovo
-
Quote:
logan88
scongelato solo la carne per stasera io xD i soldi li ho avuti congelati dal momento dell'ordine e da allora ho avuto sempre 0.18 cent sul saldo disponibile
l'assistenza paypal mi ha detto chiaramente che i soldi torneranno disponibili non prima dell'11/12
quindi ho ricaricato di nuovo
Compare, io ho ricaricato come te.