No non sei l'unico ci siamo io e l'utente auleia,almeno a quanto leggo (io l'ho ordinato il 19/11).Per le mail di tracking ci sono problemi di invio
Ho ricevuto la mail di tracking!Vedete che è arrivata pure a voi o arriverà(spedizione entro 11/12)
Si trova ad Arzano ed è partito il 9!Quindi c'erano veramente dei problemi riguardo alla mail(mi scuso per l'ot ma non sapevo dove comunicare)
Ultima modifica di luigididom; 12-12-13 alle 08:18
Ecco qua la famosa mail..avevo gia scritto la mia situazione ma ripeto..ordinato il 2 annullato lunedi e ri-ordinato con spedizione prevista entro il 13..ieri sera arriva questa mail..penso di essere l'unico al mondo
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Infatti penso davvero di essere l'unico al mondo.. Assurdo
Beato te..a me invece hanno pensato bene di scrivere che sono in ritardo con le consegne..questo telefono non mi arriverà mai
Ragazzi qualcuno di voi sa come posso cambiare il numero di cellulare nell'indirizzo di spedizione? L'ho sostituito nel wallet, ma nell'ordine rimane il numero vecchio. E' necessario avere un numero di telefono? Nel senso: posso essere contattato su quel numero??
Io ho una domanda per voi: non ho mai acquistato dal play store. Ho inserito nel wallet la mia prepagata SuperFlash che uso per i pagamenti online. Per alcuni problemi non ho modo di accedere al reale stato contabile della carta (spero di poterlo fare da lunedì). In ogni caso quando ho ordinato il telefono, mi è arrivato il classico sms sul telefono che mi avvisa del pagamento effettuato, e dopo i prelievo del di google avevo una cosa come 0.48€. Ora è un problema questo? O meglio, va bene dato che comunque loro i soldi li hanno già congelati?
Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
LG Nexus 5X 32Gb Nero
ricordo il titolo del thread: PROBLEMI CON IL PAGAMENTO SUL PLAY STORE
NON sono ammessi discorsi sui tempi di attesa, NON sono ammessi commenti d'insulti verso GOOGLE in quanto non inerenti col tema del thread, NON sono ammessi discussioni sulle disponibilità di certi modelli rispetto ad altri, NON sono ammessi discorsi su tracking o spedizioni
non mi fate chiudere anche questo thread per cortesia.