Ragazzi, vi chiedo aiuto, non so veramente cosa fare. Ho eseguito ben 3 ordini per il Nexus 5 tramite Postepay, ma la somma non mi viene mai sbloccata.
1)26 dic. Nexus 5 16GB Bianco : Rifiutato da Google Wallet. Vedo che l'indirizzo di fatturazione ha un piccolo errore grammaticale (una l in meno) e lo cambio, incredibilmente i soldi impegnati per il Nexus 5 ritornano immediatamente disponibili
2)28 dic Nexus 5 16GB Nero: Risolto il problema rifaccio l'ordine. Passa nemmeno un giorno e Google rifiuta di nuovo, ma ormai è capodanno. I soldi ritornano.
3) 04 gen Nexus 16GB Nero: Oggi arriva l'annullamento del terzo ordine. Insomma sto Nexus 5 non lo posso proprio comprare.
Cosa mi consigliate di fare? Ho paura che passato il 10 Genaio ogni scorta finirà e mi troverò costretto ad aspettare un mese per il Nexus 5. A quel punto mi butterei su altro sinceramente
Rileggendo il thread dite che Google fa due scongelamenti/congelamenti. Non è che il primo scongelamento era per la consegna o simili? Non ci sto capendo assolutamente nulla, ho pure fatto altre spese tramite postepay (anche se contando i soldi congelati la cifra adatta al Nexus 5 ci dovrebbe essere ancora)! Help! In questo momento ho i soldi congelati del pagamento per il Nexus 5, ma mi è stato annullato l'ordine :C