CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 155 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Ho il presentimento che i terminali con uscita di magazzino al 20 Dicembre non verranno spediti prima di natale.
    Sfrutteranno il fatto di aver testualmente precisato che l'uscita dal magazzino è prevista per tutti per IL 20 Dicembre (VENERDI). Considerando che Sabato e Domenica le spedizioni con qualsiasi servizio di logistica sono down, e subito dopo ci sono giorni di festività (escluso teoricamente il 23 che non dovrebbe essere di festività, ma in questi casi dipende comunque da scelte aziendali), nessuno potrà reclamare un eventuale diritto di riceverlo prima di natale.
    Non ricordo dove, ho letto su play store che se si voleva ricevere un prodotto entro natale assolutamente, bisognava ordinare prodotti con termine max dell'uscita dal magazzino il 16 dicembre ( + 3 giorni di spedizione -> Entro venerdì chiudono tutte le consegne prima di natale).
    assolutamente no. leggi bene quello che c'è scritto https://play.google.com/store fai i tuoi acquisti entro le 12 del 16 e lo ricevi entro il 24. poi che siano precisi o meno non lo si saprà fino a quei giorni, però letteralmente il significato è diverso dal tuo

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    nessun sito comunque parla di questi problemi degli ordini e degli invii dei nexus 5, nemmeno androidiani, perchè?

  4. #763
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    assolutamente no. leggi bene quello che c'è scritto https://play.google.com/store fai i tuoi acquisti entro le 12 del 16 e lo ricevi entro il 24. poi che siano precisi o meno non lo si saprà fino a quei giorni, però letteralmente il significato è diverso dal tuo
    Se clicchi nel banner presente nella pagina principale del playstore, ti fa acquistare tutti i prodotti tranne il nexus 5. Quindi quasi sicuramente questa regola non è valida per il cellulare, vista la mole di richieste che hanno ricevuto.

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    94
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Sono andati nel pallone se vedete non hanno aggiornato la data di uscita del nexus 32gb bianco sulla pagina del playstore(porta ancora come uscita 11 dicembre)
    Sembra uno scenario apocalittico. Comunque per la storia dell ordine che viene ricevuto entro natale. Si riferisce solo ai prodotti in pronta consegna(nexus 7 e delle cover) il nexus 5 non è più in pronta consegna(mi riferisco al nero 16 GB che lo è stato per un paio di giorni fino a ieri). Ne abbiamo discusso ampiamente. Se lo ordinate adesso vi arriverà rispettando la data di spedizione scritta sotto, non entro il 24.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    94
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il 16 gb nero il 26/11. L ho ordinato col mio account di google, la postepay di mia madre, l'indirizzo di fatturazione di mio padre e quello di spedizione a casa di mia nonna perche la ce sempre qualcuno... Nessuna mail tranne quella di conferma... Ho qualche speranza? La postepay non la posso controllare dato che mia madre si è dimenticata la password del sito delle poste.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #766
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il 16 gb nero il 26/11. L ho ordinato col mio account di google, la postepay di mia madre, l'indirizzo di fatturazione di mio padre e quello di spedizione a casa di mia nonna perche la ce sempre qualcuno... Nessuna mail tranne quella di conferma... Ho qualche speranza? La postepay non la posso controllare dato che mia madre si è dimenticata la password del sito delle poste.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Almeno l'indirizzo di fatturazione, a quanto ne so, deve essere uguale al proprietario della carta. Se poi lo inviano comunque ben venga...
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque a me ogni tanto viene voglia di lasciar perdere tutto per ora, dato che mi hanno sbloccato i fondi e potrei tranquillamente portarmeli via dalla mia carta prepagata con o senza il loro consenso di annullare il mio ordine....
    Stanno facendo veramente un casino micidiale. Spediscono cellulari improvvisamente senza neppure un tracking... Ma scherziamo?!? 400 euro di telefono in viaggio e non posso neppure sapere quando dovrò essere in casa per riceverlo senza problemi?!?!?

    Ma la cosa che più mi da fastidio è che tutti questi milioni di ordini a scadenza sulle spalle di google, che non riesce evidentemente a gestire, non fanno nient'altro che peggiorare sicuramente la qualità produttiva dei nostri terminali, per non parlare dell'assistenza scandalosa irreperibile sia via call center che via email in caso di necessità post-vendita. Perchè purtroppo è così. Quando si lavora sotto pressione a scadenza, in maniera caotica e in affanno ci si ritrova inevitabilmente a vendere volontariamente quel telefono che magari, tanto per fare un esempio, ha qualche stuck pixel. Ci si ritrova inevitabilmente a vendere un prodotto "Buono" (speriamo almeno) e non "Ottimo" pur di star dietro agli ordini, in maniera assolutamente consapevole! Invece lo stesso telefonino, in condizioni di carico di lavoro normale, per mantenere un livello qualitativo dignitoso, verrebbe sicuramente "sistemato" prima di essere spedito.

    Purtroppo è così e a me tutto questo da veramente fastidio... Non ho voglia di farmi sostituire il cellulare subito dopo averlo ricevuto, come hanno fatto un sacco di persone.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marcomauripude per il post:

    luigididom (11-12-13)

  10. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    assolutamente no. leggi bene quello che c'è scritto https://play.google.com/store fai i tuoi acquisti entro le 12 del 16 e lo ricevi entro il 24. poi che siano precisi o meno non lo si saprà fino a quei giorni, però letteralmente il significato è diverso dal tuo
    Il nexus 5, se guardi bene, non rientra in questi termini. I prodotti che ci sono nel link che mi hai copiato sono praticamente a disponibilità immediata (o comunque sicuramente con un'uscita max dal magazzino entro il 16).

    Ordini il 16 entro a mezzogiorno, in mezza giornata evadono l'ordine, il 17 viene spedito e entro il 20 lo ricevi.

    Uscita dal magazzino entro il 20 invece la situazione cambia, ne sono sicuro...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marcomauripude per il post:

    Tex99 (11-12-13)

  12. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Comunque a me ogni tanto viene voglia di lasciar perdere tutto per ora, dato che mi hanno sbloccato i fondi e potrei tranquillamente portarmeli via dalla mia carta prepagata con o senza il loro consenso di annullare il mio ordine....
    Stanno facendo veramente un casino micidiale. Spediscono cellulari improvvisamente senza neppure un tracking... Ma scherziamo?!? 400 euro di telefono in viaggio e non posso neppure sapere quando dovrò essere in casa per riceverlo senza problemi?!?!?

    Ma la cosa che più mi da fastidio è che tutti questi milioni di ordini a scadenza sulle spalle di google, che non riesce evidentemente a gestire, non fanno nient'altro che peggiorare sicuramente la qualità produttiva dei nostri terminali, per non parlare dell'assistenza scandalosa irreperibile sia via call center che via email in caso di necessità post-vendita. Perchè purtroppo è così. Quando si lavora sotto pressione a scadenza, in maniera caotica e in affanno ci si ritrova inevitabilmente a vendere volontariamente quel telefono che magari, tanto per fare un esempio, ha qualche stuck pixel. Ci si ritrova inevitabilmente a vendere un prodotto "Buono" (speriamo almeno) e non "Ottimo" pur di star dietro agli ordini, in maniera assolutamente consapevole! Invece lo stesso telefonino, in condizioni di carico di lavoro normale, per mantenere un livello qualitativo dignitoso, verrebbe sicuramente "sistemato" prima di essere spedito.

    Purtroppo è così e a me tutto questo da veramente fastidio... Non ho voglia di farmi sostituire il cellulare subito dopo averlo ricevuto, come hanno fatto un sacco di persone.
    bellissima analisi, grande, grazie.

  13. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io mi considero molto fortunato, ho ordinato ieri mattina presto il 16gb nero, era prevista l'uscita dal magazzino domani e invece 3 ore fa mi è già arrivata la mail di spedizione, con il tracking di ups già attivo che lo indica in olanda, consegna prevista per venerdì Io comunque troverei assurdo che gente che ha ordinato a novembre non lo riceva per Natale, e in generale mi sembra che google stia gestendo tutto molto male.

Pagina 77 di 155 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy