Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
G94
quindi anche con i soldi congelati loro comunque spediscono e poi se la vedranno più a vanti a prelevarli definitivamente dalla carta?
i soldi li congelano per non avere problemi una volta che devono prelevare i soldi per il pagamento. logicamente se il pagamento l'ho effettuano entro i 7 giorni i soldi li levano subito,se entro 7 giorni non ti spediscono niente allora li scongelano in modo da renderli di nuovo disponibili ma appena saranno pronti a spedirti il device li congeleranno nuovamente,dopo di che ti scaleranno la cifra dal conto (nel tuo caso il conto contabile) appena sono pronti per spedire.
-
Quote:
G94
Ok grazie tanto per l'aiuto, credo che mi arriverà l'email di spedizione il 13
Non per forza..
-
per me a chi nn hanno scongelato i soldi hanno già inviato il device
-
Quote:
19anto85
per me a chi nn hanno scongelato i soldi hanno già inviato il device
ammetto di averci fin da subito controllato ogni giorno, ma dal 30-11 che ho ordinato mi hanno congelato i soldi e basta... non li ho più visti scongelati...da 2 giorni ho ricaricato la tessera con lo stesso importo ed è ancora lì...
ma nessuna notizia da google
-
Quote:
asdrubale89
ammetto di averci fin da subito controllato ogni giorno, ma dal 30-11 che ho ordinato mi hanno congelato i soldi e basta... non li ho più visti scongelati...da 2 giorni ho ricaricato la tessera con lo stesso importo ed è ancora lì...
probabilmente hanno problemi con la mail di spedizione...aspetteremo amen...tanto loro fino al 20 sono coperti da qualsiasi lamentela..
-
io ho fatto l'ordine ieri e ancora non me li hanno congelati
-
Quote:
19anto85
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
probabilmente hanno problemi con la mail di spedizione...aspetteremo amen...tanto loro fino al 20 sono coperti da qualsiasi lamentela..
Ma infatti vorrei solo sapere se ci sono provlemi con il pagamento o se dobbiamo solo aspettare
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
rosario123
io ho fatto l'ordine ieri e ancora non me li hanno congelati
a me risultano congelati fino all'anno del mai...fino al 31/12/9999 ahahahaha
-
Quote:
asdrubale89
Ma infatti vorrei solo sapere se ci sono provlemi con il pagamento o se dobbiamo solo aspettare
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
io ho sia chiamato che mandato mail... mi hanno assicurato che l'ordine procede perfettamente
-
ordine del 22 novembre, prima email il 29, seconda email il 7, ho congelati due importio per 358,99 nexus bianco 16gb, e niente, niente, niente.