come mi hanno fatto notare a me tempo fa, tra gli acquisti che si possono ricevere prima di natale da ordinare entro il 16, non rientra il nexus 5 a quanto pare https://play.google.com/store/device..._gift_guide_SC
Visualizzazione stampabile
come mi hanno fatto notare a me tempo fa, tra gli acquisti che si possono ricevere prima di natale da ordinare entro il 16, non rientra il nexus 5 a quanto pare https://play.google.com/store/device..._gift_guide_SC
io ne ho ordinato un'altro oltre al 16gb nero, il 32gb bianco quando era disponibile, cioè il 9 dicembre, e lo dovevano spedire il 12, beh lo hanno spedito il 10 sera e il 12 era in consegna se non fosse per il corriere che ha avuto dei problemi qui da me, quindi il 13 mattina ce l'avevo tra le mani. ora come ora penso che solo il 32gb nero potrebbe partire prima di natale e avercelo il 23
ragazzi la mia situazione attuale è questa:
ordine 30/11, importo bloccato dopo 7 giorni, ordine in attesa.
Poi il 14 mi arriva l'email del pagamento fallito e oggi aggiorno il pagamento con la stessa carta eliminando e rimettendo la stessa carta dato che aveva i fondi sbloccati. Ora l'ordine mi risulta di nuovo in attesa e i soldi bloccati credete che ora l'ordine andrà avanti con spedizioni da lunedì in poi o avendo i soldi bloccati dì nuovo sono tornato al punto di partenza?!
"Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste." ragazzi non ce la faccio più..ora che vuole ? tentando di aggiornare il pagamento con la stessa carta dopo i 7 giorni di congelamento e dopo che i soldi erano tornati immediatamente sulla carta..ora mi esce quest'errore...premetto che avevo provato a eliminare la carta e reinserirla perchè mi rifiutava smepre il pagamento...ma questa cosa l'avevo comunque fatta già altre volte...perchè non accetta questa cavolo di postepay ?????
se iniziate a parlare anche qui di spedizioni e attese vi chiudo fino a domani..
attenetevi al TITOLO DEL THREAD.
se scrivete di blocchi o congelamento di soldi fatelo..ma non andate oltre su previsioni di spedizioni che non potete sapere.
Nexus 32 gb Nero ordinato Sabato 30 Novembre con data di uscita dal magazzino al 20/12.
Soldi subito bloccati appena terminato l'ordine, poi sbloccati esattamente 7 giorni dopo (Sabato 7 dicembre) e resi disponibili quasi immediatamente (Ho usato una MasterCard Superflash di intesa Sanpaolo, nessun problema sul riaccredito dei soldi bloccati, la consiglio).
NOVITA'
Adesso ho controllato il saldo disponibile e confermo di aver ricevuto oggi (o al massimo ieri perché non ho controllato) il 2° blocco dei soldi.
Non mi resta che attendere... :)
Ma porca ******* io l'ho comprato il 14 novembre e ancora sto aspettando che mi sbloccano i soldi e che mi arriva sto dispositivo inoltre l'acquisto è chiuso. Ma come si fa dico io!
la situazione è ormai definita a quanto pare, siamo tutti nella stessa situazione con i soldi bloccati per la seconda volta (vedi ordini precedenti) dobbiamo aspettare domani e vedere come vanno le cose. Da quanto ho capito ora google ha nuovamente i soldi "a disposizione" per altri 7 gg dopo quest'ulteriore blocco e di solito google rispetta sempre le date (vabbè è anche facile dato che si parla di tempi lunghissimi!) quindi credo che siamo finalmente vicini alla conclusione di quest'odissea (si spera)
Si ho utilizzato carta paypal circuito mastercard...i soldi con paypal vengono congelati per 30 giorni...tutto questo a mia insaputa...se lo sapevo non l avrei mai fatto un acquisto con queste condizioni...andando sul sito della carta i soldi da google sono stati bloccati il 17 novembre quindi penso che vengano sbloccati per il 17 dicembre...te che ne pensi?