Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
Si ho utilizzato carta paypal circuito mastercard...i soldi con paypal vengono congelati per 30 giorni...tutto questo a mia insaputa...se lo sapevo non l avrei mai fatto un acquisto con queste condizioni...andando sul sito della carta i soldi da google sono stati bloccati il 17 novembre quindi penso che vengano sbloccati per il 17 dicembre...te che ne pensi?
tra l'altro il 29 novembre è arrivata l'email che mi diceva che se non avevo altri soldi sulla carta o se il metodo di pagamento non veniva aggiornato avrei perso l'acquisto ma di fatto cosi non è stato perchè hanno messo che l'acquisto è chiuso ma non è annullato
-
Ciao Raga, ho ordinato il 32 gb Nero il 5/12 a causa di problemi con la carta non mi confermano l'ordine, ora vorrei comprare One, innanzitutto chiedo a voi se mi conviene e cosa più importante se annullo l'ordine i soldi congelati quando mi vengono resi?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Quote:
Yaya98
ora vorrei comprare One, innanzitutto chiedo a voi se mi conviene..
C'è una sezione apposita per queste domande https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Quote:
Yaya98
..e cosa più importante se annullo l'ordine i soldi congelati quando mi vengono resi?
I tempi di scongelamento dipendono dalla carta che hai usato..basta leggere la prima pagina di questo thread..
-
Quote:
Yaya98
Ciao Raga, ho ordinato il 32 gb Nero il 5/12 a causa di problemi con la carta non mi confermano l'ordine, ora vorrei comprare One, innanzitutto chiedo a voi se mi conviene e cosa più importante se annullo l'ordine i soldi congelati quando mi vengono resi?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando
Androidiani App
Occhio perché hanno i loro tempi pure per annullare l'ordine, a me hanno detto che non era possibile perché ormai era in uscita (che non era vero, ho dovuto aspettare un'altra settimana).
Comunque pensaci bene, non fare come me che sono impulsivo... Ora che ce l'ho non lo cambierei con nessun altro. ;)
-
Quote:
alessandro5
Si ho utilizzato carta paypal circuito mastercard...i soldi con paypal vengono congelati per 30 giorni...tutto questo a mia insaputa...se lo sapevo non l avrei mai fatto un acquisto con queste condizioni...andando sul sito della carta i soldi da google sono stati bloccati il 17 novembre quindi penso che vengano sbloccati per il 17 dicembre...te che ne pensi?
credo proprio che sia così, devi attendere quella data e controllare! Purtroppo questo tipo di carta è la più problematica
-
Ho ordinato un nexus 5 nero 16 gb su play store il 10/12 e successivamente mi è arrivata un'email il 13/12 che diceva che gli ordini erano in arretrato e che sarebbe arrivato fra 4 settimane..allora visto che non avevo di aspettare ho deciso di cancellare l'ordine e ordinarlo sugli stockisti...successivamente alla cancellazione dell'ordine ho rimosso il metodo di pagamente eliminando la mia carta di credito e li penso di aver fatto un grosso errore...ad oggi controllando nel sito della banca il credito residuo mi vedo spariti i famosi 360 euro e non viene mostrata alcuna transazione effettuata..qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
r1cca
Ho ordinato un nexus 5 nero 16 gb su play store il 10/12 e successivamente mi è arrivata un'email il 13/12 che diceva che gli ordini erano in arretrato e che sarebbe arrivato fra 4 settimane..allora visto che non avevo di aspettare ho deciso di cancellare l'ordine e ordinarlo sugli stockisti...successivamente alla cancellazione dell'ordine ho rimosso il metodo di pagamente eliminando la mia carta di credito e li penso di aver fatto un grosso errore...ad oggi controllando nel sito della banca il credito residuo mi vedo spariti i famosi 360 euro e non viene mostrata alcuna transazione effettuata..qualcuno può aiutarmi?
Tranquillo il sabato e domenica nella banca non vengono registrati i movimenti domani quando andrai a controllare il saldo sarà tutto normale
-
Quote:
TooFast
Quote:
Originariamente inviato da r1cca
Tranquillo il sabato e domenica nella banca non vengono registrati i movimenti domani quando andrai a controllare il saldo sarà tutto normale
Anche io ho lo stesso problema! Ma sei riuscito a ordinare con i soldi congelati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marx
Anche io ho lo stesso problema! Ma sei riuscito a ordinare con i soldi congelati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No alla fine non l'ho ordinato perchè ho annulato l'ordine..
-
non andate ot, grazie. se volete parlare degli stockisti c'è il thread su dove comprare il nexus online.