Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, per tutti quelli che hanno aggiornato il metodo di pagamento il 14, ci sono novità?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dumyspeed
no, ancora in attesa
Idem! Ho controllato sia su wallet che sulla postpay tutto invariato! Peccato speravo in qualche novità sarebbe una grossa delusione non vedere l'ordine evaso prima di natale (ordine 30 novembre!!!)
-
Quote:
francesca22
Ragazzi, per tutti quelli che hanno aggiornato il metodo di pagamento il 14, ci sono novità?
Inviato dal mio GT-I5500 usando
Androidiani App
Io ho aggiornato il metodo di pagamento il 14 e mi hanno appena addebitato i soli cosi mi trovo con 99 euro disponibili e 1700 sul saldo contabile. Senza parole.
-
Ordine del 04/12 con aggiornamento pagamento effettuato il 14/12, spedito oggi 16/12!!!!!!! tutto come da copione :D
-
Quote:
Kekko90
Io ho aggiornato il metodo di pagamento il 14 e mi hanno appena addebitato i soli cosi mi trovo con 99 euro disponibili e 1700 sul saldo contabile. Senza parole.
Lol OMG , speri che i 1700 siano di altre tue spese e non dei vari addebiti
-
-
-
Quote:
Fullsa
Ordine del 04/12 con aggiornamento pagamento effettuato il 14/12, spedito oggi 16/12!!!!!!! tutto come da copione :D
puoi specificare modello-colore e metodo di pagamento per piacere
e anche tu avevi come termine massimo il 20 dicembre?
-
Quote:
Fullsa
Che modello era? Io ordine del 27 nov e 14 ho aggiornato ma ancora niente per il 16 GB nero