Visualizzazione stampabile
-
ragazzi nelle informazioni di pagamento da in attesa addesso dice chiuso. E' tutto ok? mi dice il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moicano90
puoi specificare modello-colore e metodo di pagamento per piacere
e anche tu avevi come termine massimo il 20 dicembre?
Certo, scusate ragazzi.
Allora esattamente, termine ultimo il 20/12
Si tratta del modello 32 GB Nero, al momento dell'acquisto riportava tempi di spedizione di 2-3 settimane.
Pagato con postepay il 04/12, soldi congelati immediatamente.
Dopo 8 giorni scongelati e saldo tornato immediatamente disponibile. Il 14/12 mi è arrivata la mail di fondi insufficienti, ed aggiornando di nuovo con gli stessi dati hanno ricongelato la somma. Oggi, poco piu di 20 minuti fa, mi è arrivata la mail di conferma spedizione.
Spero arrivi anche a voi nel più breve dei tempi!
-
Spedito anche il mio, appena arrivata la mail. 16gb nero del 27 nov
-
Quote:
dumyspeed
Spedito anche il mio, appena arrivata la mail. 16gb nero del 27 nov
anche io ho acquistato il 27 novembre ma ancora nulla mi dice CHIUSO. che vuol dire?? nella postepay negli addebiti non compare nulla
-
Quote:
AxelNick
anche io ho acquistato il 27 novembre ma ancora nulla mi dice CHIUSO. che vuol dire?? nella postepay negli addebiti non compare nulla
devi aggiornare il metodo di pagamento! i soldi sulla postpay sono sbloccati?
-
Quote:
Moicano90
devi aggiornare il metodo di pagamento! i soldi sulla postpay sono sbloccati?
si dice saldo disponibile 360€!! ma com'è possibile non mi è arrivata nessuna mail!!
-
Quote:
AxelNick
si dice saldo disponibile 360€!! ma com'è possibile non mi è arrivata nessuna mail!!
strano comunque aggiorna il metodo di pagamento rimettendo la stessa carta dovrebbe passare nuovamente "in attesa". Io ho fatto così ma mi era arrivata l'email di pagamento rifiutato
-
Quote:
AxelNick
Fossi in te chiamerei subito il numero verde. Parla con loro, a me ha dato ordine chiuso solo quando dovevo aggiornare il pagamento
-
Quote:
Moicano90
strano comunque aggiorna il metodo di pagamento rimettendo la stessa carta dovrebbe passare nuovamente "in attesa". Io ho fatto così ma mi era arrivata l'email di pagamento rifiutato
ho appena mandato una mail all'assistenza google per capire se è tutto ok perchè altrimenti invece di chiuso sarebbe uscito RIFIUTATO o sbaglio?
-
Quote:
AxelNick
ho appena mandato una mail all'assistenza google per capire se è tutto ok perchè altrimenti invece di chiuso sarebbe uscito RIFIUTATO o sbaglio?
No no chiamarli, per e-mail ti rispondono in 48 ore. Ti dico di sbrigarti magari ti arriva anche a te per natale