guardate
Allegato 94446
Visualizzazione stampabile
guardate
Allegato 94446
mi sono appena accorto che il pagamento era stato rifiutatoooo!!! oddio cosa devo fare adesso?? non mi dite che ho perso la priorità di tutto questo tempooo!
allora ho aggiornato il metodo di pagamento adesso mi dice di nuovo in attesa, non sto capendo più niente. Il pacco parte lo stesso il 20 dicembre adesso?
ho appena ricevuto questa mail: Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731260465432498277.1552133735570672. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine. E' tutto ok?
scusate la mia insistenza
edit adesso il saldo disponibile è pari a 0 ma nell'addebito non compare ancora nulla.........
4 post in fila non pensi siano un po troppi in 10 minuti? Esiste il tasto per editare...
Comunque se hai aggiornato e hanno accettato stai tranquillo e aspetta la mail di spedizione (se la mandano visti i casi di alcuni utenti) oppure aspetta direttamente il pacco... A me dopo l'accettazione erano passati 2 giorni (di cui uno era domenica) e poi hanno spedito...
Salve io ho acquistato un nexus 5 32 gb il 6 dicembre e mi hanno subito congelato l'importo, il 14 dicembre mi arriva l'email della google dicendomi che i fondi sulla carta erano insufficienti quindi devo aspettare che mi si sblocca l'importo la banca mi ha detto che si farà il 21 dicembre cioè sabato che è anche l'ultimo giorno prima della scadenza dell'ordine.
Non so cosa devo fare ho provato ad aggiornare il pagamento ma mi arriva una prima email con scritto che l'aggiornamento dei dati è andato a buon fine poi una successiva con scritto che il pagamento è stato rifiutato.