Ho annullato l'ordine oggi secondo voi quando mi verranno scongelati i soldi?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho annullato l'ordine oggi secondo voi quando mi verranno scongelati i soldi?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
mastercard prepagata unicredit,ora sono riuscito anche a contattare tramite email quelli della google wallet che rispondono in maniera veloce
Finalmente.....ho ricevuto la mail di spedizione dell'ordine!!!!
Ordine effettuato il 26/11 16 Gb nero!
Oggi mi hanno mandato la mail della spedizione e il tracking.. ma non mi hanno preso i soldi dalla carta. E' normale?
Ho appena aggiornato correttamente il metodo di pagamento, ora attendo con ansia la email di spedizione...e che questa sarà la volta buona
Aggiorno la mia situazione!
Telefono ordinato nexus 5 32gb
Data ordine 13 dicembre alle ore 20
Data spedizione 16 dicembre ore 16
Tengo a dire che i soldi sono stati congelati subito è mai scongelati!!!
Quindi la storia del congela e poi scongela non la capisco da parte di google
Tipo di pagamento postepay
Sul playstore risulta ora il tracking con la tracciatura
È sul wallet risulta completato!
Ciao a tutti,
qualcuno sa per quale motivo le informazioni di pagamento non mi si aggiornano? Nell'area riservata mi dice che il pagamento è stato rifiutato, la scritta gialla è passata da "in attesa" a "chiuso", ma i soldi nella mia carta prepagata Paypal (circuito Mastercard sono ancora congelati). Nella carta prepagata la somma corrispondente all'ordine non c'è e il gestore della carta mi ha confermato che è Google che ha bloccato i soldi. Sapreste dirmi come posso risolvere la situazione e riuscire a ricevere il fatidico Nexus? E' possibile che il telefono arrivi lo stesso (perchè comunque è Google che ha bloccato i soldi)? Altrimenti è possibile sbloccare in qualche modo i soldi o l'unica soluzione è ricaricare la carta con altre 400 pesche?
Premetto che l'assistenza telefonica non risponde ed ora nemmeno quella via email.
Ho ordinato il 2/12 la versione nera da 16 Gb.
Grazie in anticipo!!!
Aiutatemi!
Ordinato il 29 novembre, soldi congelati per una settimana, scongelati, ordine in attesa fino a venerdì, mail di Google che dice che non sono riusciti a fare il prelievo, aggiorno il metodo di pagamento su Google wallet e l'ordine torna in attesa. Soldi congelati nuovamente. Stamattina ho ricevuto la mail di spedizione e il numero di tracking. Era ora...