Io sono arrivato fino al punto in cui ho quotato... ho notato che i soldi sono stati congelati solo e non prelevati... tutto questo il 14/12. sono l'unico in questa situazione? qualcuno che ci è già dentro mi può dire come ne è uscito? :)
Visualizzazione stampabile
Il 14 dicembre ho ricevuto la mail e ho aggiornato lo stesso giorno, ho usato una postepay, la somma non era congelata ma non sono riusciti ad addebitarla, forse perché l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione differivano anche se solo di poco. Ho aggiornato correggendo e mettendo un unico indirizzo e poco so i soldi sono stati congelati. Oggi è stato spedito e arriverà il 19. In bocca al lupo a tutti
Edit :i soldi sono ancora congelati, cioè risultano sul saldo contabile ma non su quello disponibile,.
Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e non so cosa fare. Avevo scritto poco fa:
"Ciao a tutti,
qualcuno sa per quale motivo le informazioni di pagamento non mi si aggiornano? Nell'area riservata mi dice che il pagamento è stato rifiutato, la scritta gialla è passata da "in attesa" a "chiuso", ma i soldi nella mia carta prepagata Paypal (circuito Mastercard sono ancora congelati). Nella carta prepagata la somma corrispondente all'ordine non c'è e il gestore della carta mi ha confermato che è Google che ha bloccato i soldi. Sapreste dirmi come posso risolvere la situazione e riuscire a ricevere il fatidico Nexus? E' possibile che il telefono arrivi lo stesso (perchè comunque è Google che ha bloccato i soldi)? Altrimenti è possibile sbloccare in qualche modo i soldi o l'unica soluzione è ricaricare la carta con altre 400 pesche?
Premetto che l'assistenza telefonica non risponde ed ora nemmeno quella via email.
Ho ordinato il 2/12 la versione nera da 16 Gb.
Grazie in anticipo!!!
Aiutatemi!"
Se riesci a sbloccare i soldi e ad aggiornare le info di pagamento fammi sapere, teniamoci in contatto!
Purtroppo la PayPal MasterCard é la peggiore. Provate ad aggiornare il pagamento 3 o 4 volte e se non vi va penso che prima di natale non vi arriverà
Buttate via quello schifo di carta Paypal che è veramente la peggior carta prepagata che esista... Disservizi a non finire, l' ho fatta circa 3 anni fa e subito mi sono reso conto di aver problemi col circuito MasterCard (non ricordo per quale motivo) e da allora è rimasta inutilizzata nel portafoglio, pronta ad essere buttata a scadenza!
Io ho ordinato nexsu 5 nero 16 gb il 2/12 ancora nessuna mail nè di spedizione nè per aggiornare il pagamento, i miei soldi sono ancora disponibili su postpay,qualcuno è in una situazione simile?
Ragazzi aiuto, sto andando in panico!! Espongo tutto il caso: ho ordinato il nexus 5 il 9 dicembre e tutto ok mi hanno congelato i sodli e messo in attesa. Ora mi è arrivata una mail da google wallet che il mio ordine è "on hold" e un tentativo di prendere i soldi dalla carta è falito e mi hanno chiesto di aggiornare...non sono molto ferrato in queste cose, ma ho fatto quello che mi chiedevano su google wallet e ho ricevuto una seoncda mail di "payment update confirmation" che dice che ovvimanete l'update ha avuto successo e provvederanno a completare tutto...ora mi chiedo perchp mi è arrivata la prima mail? leggendo qui su ho pensato che forse si è verificato perchè oltre i soldi che ho usato per il pagamento e che mi sono stati congelati la prima volta non ho un quantitativo per supplire a un secondo congelamento...è plausibile come spiegazione?? e in tal caso il successo dell'update implica che riproveranno e prelevare i soldi ma non ci riusciranno perchè con i soldi congelati bloccati non dispongo dell'ammontare necessario????...aiutatemi per favore!!
inoltre quando controllo lo stato dell'ordine dalla seoncda mail arrivatami dopo l'update, trovo
Dec 16 »
You updated your payment for this purchase from Visa-2657 to Visa-2657.
Dec 16 »
Your Visa-2657 was declined for this purchase.
Dec 16 »
Your purchase was shipped.
Track UPS package....il numero
che vuol dire?
in più se controllo dalla prima mail ricevuta da google wallet in basso dov dice Dopo aver aggiornato i dati di pagamento, è possibile verificare che il vostro ordine sta elaborando esaminando la ricevuta alla https://wallet.google.com/manage/rec...23556372421813 mi esce :
Dec 9 3:05 PM
Status
Pending
Dec 16 »
You updated your payment for this purchase from Visa-2657 to Visa-2657.
Dec 16 »
Your Visa-2657 was declined for this purchase.
Dec 16 »
Your purchase was shipped.
Track UPS package.....
avevo un 300€ in più...però sull'estratto conto della carte non risulta nè un riaccridito nè un riaddebito...