CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 155 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimansky Visualizza il messaggio
    Ordinato il 29 novembre, soldi congelati per una settimana, scongelati, ordine in attesa fino a venerdì, mail di Google che dice che non sono riusciti a fare il prelievo, aggiorno il metodo di pagamento su Google wallet e l'ordine torna in attesa. Soldi congelati nuovamente. CUT
    Io sono arrivato fino al punto in cui ho quotato... ho notato che i soldi sono stati congelati solo e non prelevati... tutto questo il 14/12. sono l'unico in questa situazione? qualcuno che ci è già dentro mi può dire come ne è uscito?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Attendo Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimansky Visualizza il messaggio
    Ordinato il 29 novembre, soldi congelati per una settimana, scongelati, ordine in attesa fino a venerdì, mail di Google che dice che non sono riusciti a fare il prelievo, aggiorno il metodo di pagamento su Google wallet e l'ordine torna in attesa. Soldi congelati nuovamente. Stamattina ho ricevuto la mail di spedizione e il numero di tracking. Era ora...
    Quando hai aggiornato? e che carta hai usato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriouS Visualizza il messaggio
    Quando hai aggiornato? e che carta hai usato?
    Il 14 dicembre ho ricevuto la mail e ho aggiornato lo stesso giorno, ho usato una postepay, la somma non era congelata ma non sono riusciti ad addebitarla, forse perché l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione differivano anche se solo di poco. Ho aggiornato correggendo e mettendo un unico indirizzo e poco so i soldi sono stati congelati. Oggi è stato spedito e arriverà il 19. In bocca al lupo a tutti
    Edit :i soldi sono ancora congelati, cioè risultano sul saldo contabile ma non su quello disponibile,.
    Ultima modifica di scimansky; 16-12-13 alle 20:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    ragazzi nelle informazioni di pagamento da in attesa addesso dice chiuso. E' tutto ok? mi dice il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre
    Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e non so cosa fare. Avevo scritto poco fa:

"Ciao a tutti,
    qualcuno sa per quale motivo le informazioni di pagamento non mi si aggiornano? Nell'area riservata mi dice che il pagamento è stato rifiutato, la scritta gialla è passata da "in attesa" a "chiuso", ma i soldi nella mia carta prepagata Paypal (circuito Mastercard sono ancora congelati). Nella carta prepagata la somma corrispondente all'ordine non c'è e il gestore della carta mi ha confermato che è Google che ha bloccato i soldi. Sapreste dirmi come posso risolvere la situazione e riuscire a ricevere il fatidico Nexus? E' possibile che il telefono arrivi lo stesso (perchè comunque è Google che ha bloccato i soldi)? Altrimenti è possibile sbloccare in qualche modo i soldi o l'unica soluzione è ricaricare la carta con altre 400 pesche?
    Premetto che l'assistenza telefonica non risponde ed ora nemmeno quella via email.
    Ho ordinato il 2/12 la versione nera da 16 Gb.
    Grazie in anticipo!!!
    Aiutatemi!"

Se riesci a sbloccare i soldi e ad aggiornare le info di pagamento fammi sapere, teniamoci in contatto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo la PayPal MasterCard é la peggiore. Provate ad aggiornare il pagamento 3 o 4 volte e se non vi va penso che prima di natale non vi arriverà

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buttate via quello schifo di carta Paypal che è veramente la peggior carta prepagata che esista... Disservizi a non finire, l' ho fatta circa 3 anni fa e subito mi sono reso conto di aver problemi col circuito MasterCard (non ricordo per quale motivo) e da allora è rimasta inutilizzata nel portafoglio, pronta ad essere buttata a scadenza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato nexsu 5 nero 16 gb il 2/12 ancora nessuna mail nè di spedizione nè per aggiornare il pagamento, i miei soldi sono ancora disponibili su postpay,qualcuno è in una situazione simile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi aiuto, sto andando in panico!! Espongo tutto il caso: ho ordinato il nexus 5 il 9 dicembre e tutto ok mi hanno congelato i sodli e messo in attesa. Ora mi è arrivata una mail da google wallet che il mio ordine è "on hold" e un tentativo di prendere i soldi dalla carta è falito e mi hanno chiesto di aggiornare...non sono molto ferrato in queste cose, ma ho fatto quello che mi chiedevano su google wallet e ho ricevuto una seoncda mail di "payment update confirmation" che dice che ovvimanete l'update ha avuto successo e provvederanno a completare tutto...ora mi chiedo perchp mi è arrivata la prima mail? leggendo qui su ho pensato che forse si è verificato perchè oltre i soldi che ho usato per il pagamento e che mi sono stati congelati la prima volta non ho un quantitativo per supplire a un secondo congelamento...è plausibile come spiegazione?? e in tal caso il successo dell'update implica che riproveranno e prelevare i soldi ma non ci riusciranno perchè con i soldi congelati bloccati non dispongo dell'ammontare necessario????...aiutatemi per favore!!

inoltre quando controllo lo stato dell'ordine dalla seoncda mail arrivatami dopo l'update, trovo
    Dec 16 »
    You updated your payment for this purchase from Visa-2657 to Visa-2657.
    Dec 16 »
    Your Visa-2657 was declined for this purchase.
    Dec 16 »
    Your purchase was shipped.
    Track UPS package....il numero

che vuol dire?

in più se controllo dalla prima mail ricevuta da google wallet in basso dov dice Dopo aver aggiornato i dati di pagamento, è possibile verificare che il vostro ordine sta elaborando esaminando la ricevuta alla https://wallet.google.com/manage/rec...23556372421813 mi esce :
    Dec 9 3:05 PM
    Status
    Pending
    Dec 16 »
    Dec 16 »
    Dec 16 »
    Track UPS package.....
    Ultima modifica di trigher; 16-12-13 alle 23:30

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trigher Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto, sto andando in panico!! Espongo tutto il caso: ho ordinato il nexus 5 il 9 dicembre e tutto ok mi hanno congelato i sodli e messo in attesa. Ora mi è arrivata una mail da google wallet che il mio ordine è "on hold" e un tentativo di prendere i soldi dalla carta è falito e mi hanno chiesto di aggiornare...non sono molto ferrato in queste cose, ma ho fatto quello che mi chiedevano su google wallet e ho ricevuto una seoncda mail di "payment update confirmation" che dice che ovvimanete l'update ha avuto successo e provvederanno a completare tutto...ora mi chiedo perchp mi è arrivata la prima mail? leggendo qui su ho pensato che forse si è verificato perchè oltre i soldi che ho usato per il pagamento e che mi sono stati congelati la prima volta non ho un quantitativo per supplire a un secondo congelamento...è plausibile come spiegazione?? e in tal caso il successo dell'update implica che riproveranno e prelevare i soldi ma non ci riusciranno perchè con i soldi congelati bloccati non dispongo dell'ammontare necessario????...aiutatemi per favore!!

inoltre quando controllo lo stato dell'ordine dalla seoncda mail arrivatami dopo l'update, trovo
    Dec 16 »
    Dec 16 »
    Dec 16 »
    Track UPS package....il numero

che vuol dire?

in più se controllo dalla prima mail ricevuta da google wallet in basso dov dice Dopo aver aggiornato i dati di pagamento, è possibile verificare che il vostro ordine sta elaborando esaminando la ricevuta alla https://wallet.google.com/manage/rec...23556372421813 mi esce :
    Dec 9 3:05 PM
    Status
    Pending
    Dec 16 »
    Dec 16 »
    Dec 16 »
    Track UPS package.....
    così solo a tradurre sembrerebbe che te lo stiano già spedendo XD sei sicuro che non avevi altri soldi sulla carta? probabilmente hanno preso altri soldi presenti...

11. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

trigher (16-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

avevo un 300€ in più...però sull'estratto conto della carte non risulta nè un riaccridito nè un riaddebito...

Pagina 106 di 155 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio