CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 155 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi è appena arrivata la mail con titolo "Il tuo ordine è in sospeso: aggiorna la carta di credito".
    Cosa devo fare? Ho pagato con una carta di credito Visa ma non con una prepagata
    Sul google wallet mi dice che il cellulare è stato spedito

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è appena arrivata la mail con titolo "Il tuo ordine è in sospeso: aggiorna la carta di credito".
    Cosa devo fare? Ho pagato con una carta di credito Visa ma non con una prepagata
    Sul google wallet mi dice che il cellulare è stato spedito
    stessa situazione, ho provato ad aggiornare i dati ma dice sempre rifiutato

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è appena arrivata la mail con titolo "Il tuo ordine è in sospeso: aggiorna la carta di credito".
    Cosa devo fare? Ho pagato con una carta di credito Visa ma non con una prepagata
    Sul google wallet mi dice che il cellulare è stato spedito
    UPS MI DICE:
    IN TRANSIT
    Netherlands 12/17/2013 1:03 A.M. Order Processed: Ready for UPS

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    stessa situazione, ho provato ad aggiornare i dati ma dice sempre rifiutato
    Ragazzi sono nello stesso vostro problema! Eppure io avevo ordinato il 10 e problemi fino ad oggi non ci sarebbero dovuti essere.

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, grandi notizie (come dice Google). Il mio ordine è stato spedito un paio di ore fa. Ho ricevuto la mail di Google con il tracking number. Tuttavia, hanno congelato due volte la cifra: la prima volta il 10/12 (giorno in cui ho effettuato l'acquisto del Nexus 5 16 GB Nero) e un'altra volta al momento della spedizione. Dunque, mi ritrovo con 717,98 euro congelati. Spero che i primi 358,99 euro verranno scongelati e restituiti, altrimenti mi ritroverò ad aver pagato il doppio il telefono! La carta utilizzata è del gruppo Unicredit. In ogni caso, ritengo che il sistema di pagamento utilizzato da Google sia osceno. E chi ha caricato giusto i soldi per acquistare il device perché deve attendere prima lo scongelamento della banca? Ed io, perché devo attendere che la banca mi ridia disponibili i primi 358,99 euro? A mio parere siamo ai limiti della legalità.

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum,
    penso che come tanti di voi ho lo stesso problema..... quindi vi chiedo di aiutarmi a capire cosa devo fare.
    Ho acquistato il nexus 5 sabato 14. affinchè come c'erascritto sul google play potessi averlo entro natale (ma non credo). Mi arriva l'mail di conferma d'ordine prima dicendo 1/2 giorni lavorativi..... se clicco sull'ordine mi dice che il cell lascerà il magazzino entro 3/4 settimane. con partenza 10/1. Prima che mi venga un infarto voglio sapere ora cosa succede perchè avevo intenzione di annullare l'ordine.... però da quello che ho letto e ho capito bisogna fare di nuovo il versamente perche google te lo chiede dopo 7 giorni dall'acquisto. Una volta effettuato il nuovo versamento viene spedito? e poi entro quanti giorni arriva?

    Se cortesemente potete rispondermi sono sotto pressione e non riesco a capire nulla xD

  8. #1077
    frabra
    Guest
    Predefinito

    Ordinato n5 il 10/12alla sera quando c'era trmpo di consegna 4/5 settimane soldi congelati da subito oggi li hanno ripresi ma niente mail per adesso e neanche codici di tracking vuold dire che lo hanno spedito?

  9. #1078
    Baby Droid L'avatar di Gho57


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un'amica che l'ha ordinato dal play store un paio di settimane fa. Ora mi dice che l'ordine è passato da "in attesa" a "chiuso" ma non ha ricevuto mail riguardo problemi vari. Cosa può essere successo? Qualcuno che si è trovato nella stessa situazione?
    Using Tapatalk

  10. #1079
    Senior Droid L'avatar di micros130


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Potrebbero esserci problemi di fatturazione
    Ultima modifica di micros130; 17-12-13 alle 23:12
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

  11. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può darmi cortesemente infirmazioni al riguardo della richiesta che ho fatto sopra?

Pagina 108 di 155 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy