CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 155 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guardate

    ij.jpg

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    ho appena mandato una mail all'assistenza google per capire se è tutto ok perchè altrimenti invece di chiuso sarebbe uscito RIFIUTATO o sbaglio?
    puoi chiamare massimo entro le 17! io giusto ora lo sto facendo e sono in attesa già da un pò
    comunque che email hai trovato?

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    guardate

    ij.jpg
    Nel wallet che ti dice?

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dumyspeed Visualizza il messaggio
    Nel wallet che ti dice?
    cosè il wallet?

    edit: sono in attesa da 15 min.......

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sono appena accorto che il pagamento era stato rifiutatoooo!!! oddio cosa devo fare adesso?? non mi dite che ho perso la priorità di tutto questo tempooo!

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho aggiornato il metodo di pagamento adesso mi dice di nuovo in attesa, non sto capendo più niente. Il pacco parte lo stesso il 20 dicembre adesso?

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena ricevuto questa mail: Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731260465432498277.1552133735570672. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine. E' tutto ok?

    scusate la mia insistenza

    edit adesso il saldo disponibile è pari a 0 ma nell'addebito non compare ancora nulla.........
    Ultima modifica di AxelNick; 16-12-13 alle 17:11

  9. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    ho appena ricevuto questa mail: Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731260465432498277.1552133735570672. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine. E' tutto ok?

    scusate la mia insistenza
    4 post in fila non pensi siano un po troppi in 10 minuti? Esiste il tasto per editare...
    Comunque se hai aggiornato e hanno accettato stai tranquillo e aspetta la mail di spedizione (se la mandano visti i casi di alcuni utenti) oppure aspetta direttamente il pacco... A me dopo l'accettazione erano passati 2 giorni (di cui uno era domenica) e poi hanno spedito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    AxelNick (16-12-13)

  11. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho acquistato un nexus 5 32 gb il 6 dicembre e mi hanno subito congelato l'importo, il 14 dicembre mi arriva l'email della google dicendomi che i fondi sulla carta erano insufficienti quindi devo aspettare che mi si sblocca l'importo la banca mi ha detto che si farà il 21 dicembre cioè sabato che è anche l'ultimo giorno prima della scadenza dell'ordine.
    Non so cosa devo fare ho provato ad aggiornare il pagamento ma mi arriva una prima email con scritto che l'aggiornamento dei dati è andato a buon fine poi una successiva con scritto che il pagamento è stato rifiutato.

  12. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreoide91 Visualizza il messaggio
    Salve io ho acquistato un nexus 5 32 gb il 6 dicembre e mi hanno subito congelato l'importo, il 14 dicembre mi arriva l'email della google dicendomi che i fondi sulla carta erano insufficienti quindi devo aspettare che mi si sblocca l'importo la banca mi ha detto che si farà il 21 dicembre cioè sabato che è anche l'ultimo giorno prima della scadenza dell'ordine.
    Non so cosa devo fare ho provato ad aggiornare il pagamento ma mi arriva una prima email con scritto che l'aggiornamento dei dati è andato a buon fine poi una successiva con scritto che il pagamento è stato rifiutato.
    che carta hai usato?

    MIO STATO: ragazzi aggiorno la mia situazione...email di spedizione arrivata! speriamo bene!

Pagina 104 di 155 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy