Visualizzazione stampabile
-
bhe non so dirti molto di più xkè io sto aspettando le poste ke mi scongelino i soldi, qndi ancora non mi trovo nella tua situazione, ma direi che appena ricevi il codice di tracciamento puoi stare sicuro,poi una chiamatina alla banca per chiarire i soldi ndo stanno sarà pure d'obbligo ;)
-
Non usare abbreviazioni e k, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
trigher
avevo un 300€ in più...però sull'estratto conto della carte non risulta nè un riaccridito nè un riaddebito...
Quello te lo fanno dopo, io l'ho ricevuto il 10 e i soldi li hanno presi il 14, oltretutto la spedizione era prevista per l'11 invece il 10 ce l'avevo già.
-
Scusate ragazzi, io ho aggiornato il metodo di pagamento sabato 14 e mi è arrivata immediatamente l'email che diceva che il pagamento era andato a buon fine, ed anche i soldi sono stati congelati immediatamente. Ma controllando il Wallet mi compare questo:
Status: Pending
Dec 14 »
You updated your payment for this purchase from Visa-3586 to Visa-3586.
Dec 14 »
Your Visa-3586 was declined for this purchase.
E' tutto ok secondo voi?
-
Quote:
francesca22
Scusate ragazzi, io ho aggiornato il metodo di pagamento sabato 14 e mi è arrivata immediatamente l'email che diceva che il pagamento era andato a buon fine, ed anche i soldi sono stati congelati immediatamente. Ma controllando il Wallet mi compare questo:
Status: Pending
Dec 14 »
You updated your payment for this purchase from Visa-3586 to Visa-3586.
Dec 14 »
Your Visa-3586 was declined for this purchase.
E' tutto ok secondo voi?
Si tranquilla
-
Scusate ragazzi ma è normale che io non abbia ricevuto alcun messaggio di aggiornare il metodo di pagamento e il 13 mi è arrivato un sms che i 408,99 del acquisto sono stati addebitati??
Se si, come mai non mi è arrivata nessuna email della conferma di spedizione? Non mi sarebbe dovuta arrivare appena i soldi sarebbero stati addebitati?
-
Quote:
AntoRy
Scusate ragazzi ma è normale che io non abbia ricevuto alcun messaggio di aggiornare il metodo di pagamento e il 13 mi è arrivato un sms che i 408,99 del acquisto sono stati addebitati??
Se si, come mai non mi è arrivata nessuna email della conferma di spedizione? Non mi sarebbe dovuta arrivare appena i soldi sarebbero stati addebitati?
A volte non mandano la mail di spedizione. Prova a chiamare. Se tu dici che ti sono stati ADDEBITATI e non CONGELATI sarà per strada in arrivo da te.
-
Quote:
dumyspeed
A volte non mandano la mail di spedizione. Prova a chiamare. Se tu dici che ti sono stati ADDEBITATI e non CONGELATI sarà per strada in arrivo da te.
Addebitati anche perchè in caso di congelamento la mia banca non mi avrebbe avvisato con un sms ^^
Posso provare a chiamare ora oppure hanno un orario specifico per essere contattati?
Grazie comunque della rapida risposta ^^
Piccolo OT. Nel caso in cui loro arrivino a casa e io non ci sono che succede?
-
Quote:
AntoRy
Addebitati anche perchè in caso di congelamento la mia banca non mi avrebbe avvisato con un sms ^^
Posso provare a chiamare ora oppure hanno un orario specifico per essere contattati?
Grazie comunque della rapida risposta ^^
Piccolo OT. Nel caso in cui loro arrivino a casa e io non ci sono che succede?
Devi chiamarli dalle 9 alle 7 di sera, dal lunedì a sabato. Aspettavdi norma 1bora prima di riuscirci a parlare
-
Quote:
dumyspeed
Devi chiamarli dalle 9 alle 7 di sera, dal lunedì a sabato. Aspettavdi norma 1bora prima di riuscirci a parlare
che io sappia dalle 8 di mattina alle 5 di pomeriggio;