Ragazzi, mi è appena arrivata la mail con titolo "Il tuo ordine è in sospeso: aggiorna la carta di credito".
Cosa devo fare? Ho pagato con una carta di credito Visa ma non con una prepagata
Sul google wallet mi dice che il cellulare è stato spedito
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi è appena arrivata la mail con titolo "Il tuo ordine è in sospeso: aggiorna la carta di credito".
Cosa devo fare? Ho pagato con una carta di credito Visa ma non con una prepagata
Sul google wallet mi dice che il cellulare è stato spedito
Ciao ragazzi, grandi notizie (come dice Google). Il mio ordine è stato spedito un paio di ore fa. Ho ricevuto la mail di Google con il tracking number. Tuttavia, hanno congelato due volte la cifra: la prima volta il 10/12 (giorno in cui ho effettuato l'acquisto del Nexus 5 16 GB Nero) e un'altra volta al momento della spedizione. Dunque, mi ritrovo con 717,98 euro congelati. Spero che i primi 358,99 euro verranno scongelati e restituiti, altrimenti mi ritroverò ad aver pagato il doppio il telefono! La carta utilizzata è del gruppo Unicredit. In ogni caso, ritengo che il sistema di pagamento utilizzato da Google sia osceno. E chi ha caricato giusto i soldi per acquistare il device perché deve attendere prima lo scongelamento della banca? Ed io, perché devo attendere che la banca mi ridia disponibili i primi 358,99 euro? A mio parere siamo ai limiti della legalità.
Salve, sono nuovo del forum,
penso che come tanti di voi ho lo stesso problema..... quindi vi chiedo di aiutarmi a capire cosa devo fare.
Ho acquistato il nexus 5 sabato 14. affinchè come c'erascritto sul google play potessi averlo entro natale (ma non credo). Mi arriva l'mail di conferma d'ordine prima dicendo 1/2 giorni lavorativi..... se clicco sull'ordine mi dice che il cell lascerà il magazzino entro 3/4 settimane. con partenza 10/1. Prima che mi venga un infarto voglio sapere ora cosa succede perchè avevo intenzione di annullare l'ordine.... però da quello che ho letto e ho capito bisogna fare di nuovo il versamente perche google te lo chiede dopo 7 giorni dall'acquisto. Una volta effettuato il nuovo versamento viene spedito? e poi entro quanti giorni arriva?
Se cortesemente potete rispondermi sono sotto pressione e non riesco a capire nulla xD
Ordinato n5 il 10/12alla sera quando c'era trmpo di consegna 4/5 settimane soldi congelati da subito oggi li hanno ripresi ma niente mail per adesso e neanche codici di tracking vuold dire che lo hanno spedito?
Ho un'amica che l'ha ordinato dal play store un paio di settimane fa. Ora mi dice che l'ordine è passato da "in attesa" a "chiuso" ma non ha ricevuto mail riguardo problemi vari. Cosa può essere successo? Qualcuno che si è trovato nella stessa situazione?
Potrebbero esserci problemi di fatturazione
Qualcuno può darmi cortesemente infirmazioni al riguardo della richiesta che ho fatto sopra?