Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyrok
Qualcuno può darmi cortesemente infirmazioni al riguardo della richiesta che ho fatto sopra?
se annulli l'ordine lo rifarai daccapo, altrimenti ti tieni questo ordine e quando ti arriva la mail di mancanza fondi deciderai cosa fare (nuova ricarica o attendere scongelamento), nel momento in cui google tenterà di riprendere i soldi tecnicamente dovrebbe essere la volta buona che ti vuole spedire il cell...più chiaro?
-
Si ma cacchio ragazzi basta leggere le ultime 10 pagine e si sa tutto. Solo io ho ripetuto 2 o 3 volte le cose, e sono qua da sabato. Su eh. É ovvio che dopo un po nessuno vi risponde più
-
Quote:
pietro79
Quote:
Originariamente inviato da pietro79
Questa e la mia situazione ,23 novembre ordino il nexus 32gb pago con postepay, il 2 dicembre mi arriva l'email del pagamento sospeso e nel google wallet c'e anche il tracking di spedizione, il 3 dicembre ricarico la postepay e aggiorno il pagamento fino adesso sul wallet c'e sempre ordine in attesa, stasera torno a casa e trovo il nexus consegnato, vado su postepay e trovo sempre i soldi congelati 800 e passa euro sul wallet l'ordine e sempre in attesa, ora come dovrei procedere visto che ho il nexus a casa ma i soldi congelati spero almeno che per fine settima riavrò il primo pagamento indietro non ci sto capendo niente piu
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Oggi alle 13 so riuscito a contattare il servizio clienti gli ho spiegato il mio problema e l'operatore molto gentile mi ha rassicurato che per la prossima settimana si risolveva il problema poi più tardi mi e arrivata l'e-mail di google che vi allego spero che possa servire a qualcuno che sta nella mia stessa situazione buonaserata a tutti
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bxh8R.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma questi della google se li prendono sti benedetti soldi dalla postepay? C'ho il nexus da 13 giorni e ancora sul wallet c'è ordine in attesa e ancora non si prendono i soldi...mah e chi li capisce
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Secondo voi mi conviene fare il secondo addebbito su una carta di credito normale (non prepagate tipo postepay)? la prima l'ho fatta sulla postepay, ho paura che facendo fare ora un secondo addebbito poi essendoci natale di mezzo sarebbe tutto inutile. come funziona un congelamento su carta di credito normale?
-
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di molti di voi... Ricaricato la prepagata mastercard (360€) il giorno 10/12 e ordine effettuato subito dopo... i soldi sono stati congelati subito dopo ma ieri mi arriva la mail incriminata... Premo per aggiornare i dati di pagamento (confermo la carta già esistente), e dopo pochi secondi mi ri-arriva la mail di prima (quella incriminata), seguita da un'altra mail che dice che ho aggiornato correttamente i dati di pagamento e che ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine... però se guardo sui dettagli dell'ordine vedo questo:
Stato
Rifiutato
18 dic »
Lo strumento di pagamento MasterCard-4386 è stato rifiutato per questo acquisto.
18 dic »
Hai aggiornato il pagamento per questo acquisto da MasterCard-4386 a MasterCard-4386.
17 dic »
Lo strumento di pagamento MasterCard-4386 è stato rifiutato per questo acquisto.
17 dic »
Hai aggiornato il pagamento per questo acquisto da MasterCard-4386 a MasterCard-4386.
17 dic »
17 dic »
17 dic »
Lo strumento di pagamento MasterCard-4386 è stato rifiutato per questo acquisto
Lo stato dell'ordine è Rifiutato (si ho provato 3 volte ad aggiornare i dati)
è normale tutto ciò? tra 7 giorni mi verrà annullato l'ordine anche se ho provato ad aggiornare? e sopratutto, avendo tentato 3 volte, non è che mi viene addebitato 3 volte l'importo?
-
Quote:
pietro79
Ma questi della google se li prendono sti benedetti soldi dalla postepay? C'ho il nexus da 13 giorni e ancora sul wallet c'è ordine in attesa e ancora non si prendono i soldi...mah e chi li capisce
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
e che te frega? l'importanteè avere il nexus, tu la somma gliel'hai resa disponibile, d'ora in poi si arrangiano xd
Quote:
Azrael1793
Secondo voi mi conviene fare il secondo addebbito su una carta di credito normale (non prepagate tipo postepay)? la prima l'ho fatta sulla postepay, ho paura che facendo fare ora un secondo addebbito poi essendoci natale di mezzo sarebbe tutto inutile. come funziona un congelamento su carta di credito normale?
allora lo scongelamento della postepay è quello più veloce, se vuoi addebitare i soldi più volte su un'altra carta lo puoi fare ma non te lo consiglio. io avevo 360€ per il 16gb nero ordinato il 27, e da lì non ho più toccato la postepay, e il 14 ho aggiornato 2 volte, il 16 me l'hanno spedito.
Quote:
serpe91
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di molti di voi... Ricaricato la prepagata mastercard (360€) il giorno 10/12 e ordine effettuato subito dopo... i soldi sono stati congelati subito dopo ma ieri mi arriva la mail incriminata... Premo per aggiornare i dati di pagamento (confermo la carta già esistente), e dopo pochi secondi mi ri-arriva la mail di prima (quella incriminata), seguita da un'altra mail che dice che ho aggiornato correttamente i dati di pagamento e che ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine... però se guardo sui dettagli dell'ordine vedo questo:
cut
Lo stato dell'ordine è Rifiutato (si ho provato 3 volte ad aggiornare i dati)
è normale tutto ciò? tra 7 giorni mi verrà annullato l'ordine anche se ho provato ad aggiornare? e sopratutto, avendo tentato 3 volte, non è che mi viene addebitato 3 volte l'importo?
è normale , ma non è un bene, perchè le prepagate mastercard sono lentissime a scongelare le prenotazioni, quindi tu in effetti i soldi non li avevi, ora puoi solo ricaricare altri soldi sulla stessa carta oppure mettere una carta di credito normale. sorry
-
Buona sera a tutti..Ma paypal questi soldi li scongela o no? A qualcuno sono gia stati scongelati?
-
Quote:
Pino96
Buona sera a tutti..Ma paypal questi soldi li scongela o no? A qualcuno sono gia stati scongelati?
A me sono stati scongelati oggi dopo esattamente 30 giorni
-
Okok grazie :) Ma 30 giorni dalla data di congelamento?
Quote:
kawas91
A me sono stati scongelati oggi dopo esattamente 30 giorni
-
Quote:
Pino96
Okok grazie :) Ma 30 giorni dalla data di congelamento?
Si, fai che avevo ordinato il 18 novembre alle 22.30 e questa mattina c'erano tutti.