Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se aggiungo un altra carta di credito poi perdo la priorita dell ordine o rischio che prelevino i soldi da entrambe le carte?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoSS
io ho scritto a google e attendo la risposta, probabilmente risponderanno lunedì, teoricamente ricaricando la carta non " dovrebbero "esserci problemi, ma resta l'incognita sul perchè è stato bloccato il primo pagamento. mi pare che la storia dei 7 gg di blocco non abbia senso...
Io nel frattempo sto provando di nuovo a contattare l'assistenza ma questa volta con l'operatore inglese. Sono già 15 minuti di attesa...
-
Quote:
logan88
scongelato solo la carne per stasera io xD i soldi li ho avuti congelati dal momento dell'ordine e da allora ho avuto sempre 0.18 cent sul saldo disponibile
l'assistenza paypal mi ha detto chiaramente che i soldi torneranno disponibili non prima dell'11/12
quindi ho ricaricato di nuovo
Ok scusa,perché io ho una carta postepay,quindi riavevo saldo disponibile e contabile uguale da più di una settimana dopo il primo congelamento,ieri me li hanno ricongelati...Penso che sia tutto apposto se lunedì spediscono..
-
Quote:
clansman943
Ragazzi ma se aggiungo un altra carta di credito poi perdo la priorita dell ordine o rischio che prelevino i soldi da entrambe le carte?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
no non rischi di perdere niente! se aggiungi un altra carta prendono i soldi di quella carta che aggiungi e che fai il pagamento dopo che ti hanno inviato l'e-mail! i soldi dellla vecchia carti ti ritornerano disponibili dopo 30 giorni se è una carta paypal oppure 15 se è una postepay!
-
Quote:
Logan86
Io nel frattempo sto provando di nuovo a contattare l'assistenza ma questa volta con l'operatore inglese. Sono già 15 minuti di attesa...
A me quelli inglesi hanno risposto subito e mi hanno detto di aggiornare il metodo di pagamento con la stessa carta e attendere 48 ore..
-
Nessuno può assicurare che ricaricando la carta nuovamente l'operazione questa volta andrà a buon fine, anche perché tutti quelli che l'hanno fatto fin'ora, me compreso, si sono visti ricongelare la nuova somma esattamente come era successo con la prima, finché non vedremo la cifra addebitata alla voce "addebiti" appunto, non possiamo essere sicuri che la transazione sia stata autorizzata.
-
Quote:
logan88
io non sto suggerendo niente a nessuno, puntualizzo xD
dico solo che io ho caricato altri soldi e che se nn va a buon fine questa volta, annullo l'ordine di sicuro
Quoto....ho fatto come te, ho ricaricato altri 400 euro, se non spediscono entro i sette giorni annullo tutto e vado di xiaomi
-
Quote:
Linos18
A me quelli inglesi hanno risposto subito e mi hanno detto di aggiornare il metodo di pagamento con la stessa carta e attendere 48 ore..
pure io ho letto di questa cosa che ti dicono i inglesi e proverò anche io domani a fare la stessa cosa ma ne dubito perche i soldi sono bloccati dalla banca e se la banca non li sblocca i soldi non tornano disponibili se non passano i 15 o 30 giorni! cmq speriamo che sia cosi!
-
Quote:
andi1988
no non rischi di perdere niente! se aggiungi un altra carta prendono i soldi di quella carta che aggiungi e che fai il pagamento dopo che ti hanno inviato l'e-mail! i soldi dellla vecchia carti ti ritornerano disponibili dopo 30 giorni se è una carta paypal oppure 15 se è una postepay!
Grazie! Parlo sempre di carte di credito normali.. Io nella mia non ho nulla di detratto o congelato quindi basta solo che cambio carta e dovrebbe andare giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ragazzi mi rivolgo a chi si è messo in contatto con l'assistenza inglese.vi hanno detto che i soldi in 48h vi ricopariranno disponibili nella carta o che dovete ricaricare dopo 48h?non ho capito bene