Ciao Entrambi
Comunque nel primo post se leggi con attenzione è spiegato il funzionamento del congelamento
Nel mio caso 7 giorni non sono passati in quanto google a spedito entrò i 7 giorni
Visualizzazione stampabile
Ciao Entrambi
Comunque nel primo post se leggi con attenzione è spiegato il funzionamento del congelamento
Nel mio caso 7 giorni non sono passati in quanto google a spedito entrò i 7 giorni
Ditemi se è normale questa cosa...
Ordinato il nexus 5 ( Con LOTTOMATICARD VISA) il 27\11 con consegna prevista entro il 20\12
Il 14\12 mi arriva la mail che mi dice che l'ordine è stato sospeso.
Decido in seguito di annullare l'ordine e farlo dagli stockisti.
Ora siamo ad un mese dopo e i soldi sono ancora congelati...
Tutto normale?
Allora ragazzi avrei una domanda, leggo il thread dalla sua nascita però comunque ci sono degli aspetti che non ho ancora chiari. Dunque innanzitutto ho appena ordinato il Nexus 5 Bianco da 16 GB che è appena tornato disponibile, tuttavia lascerà il magazzino entro 4-5 settimane che per me non è un problema...il problema si pone con la carta che ho dovuto ordinare vale a dire la carta Paypal! Purtroppo al momento ho solo questa disponibile e dunque ho deciso di "prenotare" il dispositivo!
Ora volevo chiedere delle informazioni sul "congelamento-scongelamento" dei soldi...quindi io ho in mente poi di inserire un'altra carta nel momento in cui mi arriverà la fatidica mail! Dunque la mia domanda è rivolta anche a chi magari aveva il telefono con tempi di spedizione lunghi come i miei e magari ha qualche dritta!
Grazie anticipatamente!
Io ho appena annullato l'ordine del nexus nero per prendere la versione bianca, però i soldi sono ancora congelati..
Quanto ci vorrà perchè siano nuovamente disponibili i soldi sulla mia postepay?
ciao! io ho appena acquistato il nexus 5 nero 32 gb: l'ordine è passato subito ad annullato e sul wallet trovo questo messaggio:
Stato
Annullata
L'acquisto è stato annullato e non verrà addebitato.
27 dic »
Google ha annullato l'acquisto.
Commenti di Google: Non siamo in grado di evadere l'ordine perché non riusciamo a consegnarlo al tuo indirizzo attuale. L'ordine originale è stato annullato e ti verrà rimborsato. Effettua un nuovo ordine indicando un indirizzo alternativo.
i soldi sulla postepay sono tuttavia bloccati.. come procedo?
----aggiornamento----
dopo ore di chiamate mi hanno detto che rifiutano l'ordine poichè il mio paese ha lo stesso CAP di campione d'italia, dove effettivamente non consegnano, per cui automaticamente mi annullano l'ordine... che nervi... nonostante metto il paese giusto, il sistema elimina automaticamente l'ordine, pazzesco..
Pensate che la mia amica l'ha ricevuto e non le hanno nemmeno scalato i soldi. Solo congelati e scongelati e tuttora l'ordine risulta "in pending" e non è tutto, le hanno mandato la versione da 32gb quando aveva ordinato quella da 16. Penso che col nuovo anno licenzieranno un paio di addetti alla logistica da quelle parti XD
raga vorrei un aiuto da voi.. il 2 o 3 vorrei ordinare il 16gb nero che dovrebbe partire dal magazzino ' il 10 gennaio '...rischio che il 10 facciano il congelamento e scongelamento soldi?'ci perderei sicuramente tempo noo??? e l ordine di conseguenza giusto?)oppure mi consigliate di farlo il 4 che sono solo 6 giorni dal 10 e non avrei problemi in quel senso?hellppp magari da chi l 'ha ordinato il 9 -10 dicembre che segnava il 16 come data di spedizione! ...ma questi famosi 7 giorni per il scongelamento soldi sono lavorativi???o / giorni normali???
Ciao, ragazzi ma siete sicuri che i giorni siano 7 e non 14? io ho ordinato il nexus 5 16GB il 16 DICEMBRE e pagato con postepay, ad oggi nessuna email di aggiornare il pagamento, e ho su 2 euro, ho provato a chiedere via email all assistenza e mi ha detto che questa cosa succede dopo 14 giorni