CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 155 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao Entrambi
    Comunque nel primo post se leggi con attenzione è spiegato il funzionamento del congelamento
    Nel mio caso 7 giorni non sono passati in quanto google a spedito entrò i 7 giorni
    Ultima modifica di antoninoroger; 26-12-13 alle 01:24

  2.  
  3. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ditemi se è normale questa cosa...
    Ordinato il nexus 5 ( Con LOTTOMATICARD VISA) il 27\11 con consegna prevista entro il 20\12
    Il 14\12 mi arriva la mail che mi dice che l'ordine è stato sospeso.
    Decido in seguito di annullare l'ordine e farlo dagli stockisti.
    Ora siamo ad un mese dopo e i soldi sono ancora congelati...
    Tutto normale?

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi avrei una domanda, leggo il thread dalla sua nascita però comunque ci sono degli aspetti che non ho ancora chiari. Dunque innanzitutto ho appena ordinato il Nexus 5 Bianco da 16 GB che è appena tornato disponibile, tuttavia lascerà il magazzino entro 4-5 settimane che per me non è un problema...il problema si pone con la carta che ho dovuto ordinare vale a dire la carta Paypal! Purtroppo al momento ho solo questa disponibile e dunque ho deciso di "prenotare" il dispositivo!
    Ora volevo chiedere delle informazioni sul "congelamento-scongelamento" dei soldi...quindi io ho in mente poi di inserire un'altra carta nel momento in cui mi arriverà la fatidica mail! Dunque la mia domanda è rivolta anche a chi magari aveva il telefono con tempi di spedizione lunghi come i miei e magari ha qualche dritta!
    Grazie anticipatamente!

  5. #1144
    Androidiano L'avatar di Ghoster


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho appena annullato l'ordine del nexus nero per prendere la versione bianca, però i soldi sono ancora congelati..
    Quanto ci vorrà perchè siano nuovamente disponibili i soldi sulla mia postepay?

  6. #1145
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Io ho appena annullato l'ordine del nexus nero per prendere la versione bianca, però i soldi sono ancora congelati..
    Quanto ci vorrà perchè siano nuovamente disponibili i soldi sulla mia postepay?
    leggere i primi post dei thread mai eh................................................ .................................................. .....................................
    o magari le pagine precedenti, dato che son domande ripetute ogni tre post
    Don't be a n00b, be a newbie.

  7. #1146
    Androidiano L'avatar di Ghoster


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    leggere i primi post dei thread mai eh................................................ .................................................. .....................................
    o magari le pagine precedenti, dato che son domande ripetute ogni tre post
    La mia era una domanda diversa, era riferita alla disponibilità dei soldi dopo aver annullato l'ordine
    Comunque tutto risolto, dopo circa un'ora i soldi erano nuovamente disponibili sulla mia postepay e ho rifatto l'ordine per la versione bianca

  8. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao! io ho appena acquistato il nexus 5 nero 32 gb: l'ordine è passato subito ad annullato e sul wallet trovo questo messaggio:

    Stato
    Annullata
    L'acquisto è stato annullato e non verrà addebitato.
    27 dic »

    Google ha annullato l'acquisto.
    Commenti di Google: Non siamo in grado di evadere l'ordine perché non riusciamo a consegnarlo al tuo indirizzo attuale. L'ordine originale è stato annullato e ti verrà rimborsato. Effettua un nuovo ordine indicando un indirizzo alternativo.

    i soldi sulla postepay sono tuttavia bloccati.. come procedo?

    ----aggiornamento----
    dopo ore di chiamate mi hanno detto che rifiutano l'ordine poichè il mio paese ha lo stesso CAP di campione d'italia, dove effettivamente non consegnano, per cui automaticamente mi annullano l'ordine... che nervi... nonostante metto il paese giusto, il sistema elimina automaticamente l'ordine, pazzesco..
    Ultima modifica di eagle94; 27-12-13 alle 11:47

  9. #1148
    Baby Droid L'avatar di Gho57


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensate che la mia amica l'ha ricevuto e non le hanno nemmeno scalato i soldi. Solo congelati e scongelati e tuttora l'ordine risulta "in pending" e non è tutto, le hanno mandato la versione da 32gb quando aveva ordinato quella da 16. Penso che col nuovo anno licenzieranno un paio di addetti alla logistica da quelle parti XD
    Using Tapatalk

  10. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga vorrei un aiuto da voi.. il 2 o 3 vorrei ordinare il 16gb nero che dovrebbe partire dal magazzino ' il 10 gennaio '...rischio che il 10 facciano il congelamento e scongelamento soldi?'ci perderei sicuramente tempo noo??? e l ordine di conseguenza giusto?)oppure mi consigliate di farlo il 4 che sono solo 6 giorni dal 10 e non avrei problemi in quel senso?hellppp magari da chi l 'ha ordinato il 9 -10 dicembre che segnava il 16 come data di spedizione! ...ma questi famosi 7 giorni per il scongelamento soldi sono lavorativi???o / giorni normali???

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ragazzi ma siete sicuri che i giorni siano 7 e non 14? io ho ordinato il nexus 5 16GB il 16 DICEMBRE e pagato con postepay, ad oggi nessuna email di aggiornare il pagamento, e ho su 2 euro, ho provato a chiedere via email all assistenza e mi ha detto che questa cosa succede dopo 14 giorni

Pagina 115 di 155 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy