Certo, non avrei neanche azzardato l'ordine altrimenti..
Certo, non avrei neanche azzardato l'ordine altrimenti..
Riporto l'esperienza di una mia amica a cui avevo consigliato di prendersi il Nexus 5 e pagando con postepay:
Piccolo OT del cazzo: C'è Kaspersky che mi avvisa che sulla pagina (112) c'è un qualche problema:
2bzp.jpg
Lui e la sua ricerca "euristica" XD
Allora questa mia amica ha ordinato il Nexus 5 c.ca 3/4 settimane fa pagando con postepay. Dopo 2 settimane che l'ordine era "in attesa" è passato a "chiuso" senza mail ne niente. Giorni dopo controllando sul sito ci siamo accorti che è apparso un problema di fatturazione. Allora le ho detto di aggiornare i dati senza modificare alcunchè ( la postepay era la stessa ed i dati inseriti in precedenza erano corretti ) ed è apparso infatti l'avviso che l'ordine era stato aggiornato, passando poi da "chiuso" a "in attesa". Stasera le è arrivato il nexus sano e salvo nonostane l'ordine risulti ancora "in pending" :V
Quindi non si capisce un cazzo di niente su come gestiscano gli ordini in casa Google. Ma mi sembra di capire che v'eravate già accorti :V
Using Tapatalk
quindi se voglio pagare con una postepay devo mettere 800€ o esistono modi per cavarsela con 400€?
Io ho ordinato il Nexus 16 gb ieri sera usando una postepay con 450 euro e adesso lo stato dell'ordine è "in attesa"..
La spedizione è prevista per il 10 gennaio
Avrò anche io problemi con il pagamento?
Cosa devo fare quindi adesso?
Grazie a tutti
Io ho ordinato un Nexus 5 32GB il 7 Dicembre, ho usato una classica carta di credito della banca (NON prepagata), nessun problema di congelamenti, scongelmenti, mail di problemi, ecc... (o almeno si spera, l'estratto conto arriverà a fine mese), spedito il 17 e arrivato il 24 mattina (meglio di Babbo Natale XD) .
Ho scritto solo per condividere con voi la mia esperienza, ciao a tutti! Buon Natale!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Solo per dire che forse anche un po' di inesperienza con l'italia centra, io l'ho cercato il direttore delle poste e non c'era, c'è stato un periodo di diverse ore in cui i soldi sono stati congelati e non apparivano sul conto nè dal mio pc nè su quello delle poste e non risultava alcuna transazione... Il consiglio che ho avuto dalle poste dopo un consulto tra gli impiegati è stato di andare dai carabinieri e fare denuncia.
Capita l'italia, scemi di google, invece di dare consigli agli altri imparate voi... sennò col Nexus 6 facciamo il bis.![]()