CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 155 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Raga riuppo..

Io ho ordinato il Nexus 16 gb il 23 sera usando una postepay con 450 euro e adesso lo stato dell'ordine è "in attesa"..
    La spedizione è prevista per il 10 gennaio

Avrò anche io problemi con il pagamento?
    Cosa devo fare quindi adesso?

Grazie a tutti e buon Natale

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate una domanda, ma siccome mi sembra di aver visto che i problemi si verificano quasi esclusivamente sulla postepay circuito visa, avendo io una prepagata circuito mastercard avrò anche io gli stesi problemi?

Non so se qualcun'altro a visto questo avviso sul play store:

Se hai difficoltà a effettuare un acquisto su Google Play con una carta regalo o prepagata, contatta l'emittente della carta per verificare che sia possibile utilizzarla per acquistare articoli digitali. Alcune carte regalo o prepagate (con loghi Visa, MasterCard, American Express e Discover) non possono essere utilizzate per acquistare articoli digitali.

Potrebbe essere motivo di tanti problemi?
    Ultima modifica di wolfmax; 25-12-13 alle 16:03

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Raga riuppo..
    come ho già risposto altrove dipende tutto da quando google decide di spedire, di solito tiene congelati per 7 giorni, a me li ha tenuti congelati per 15, ad un amico per 19 giorni addirittura...purtroppo google spedisce a c***o magari ti parte pure prima del 10...per cosa fare: o segui l'indicazione del primo post (ricarichi ancora l'importo che ti serve) oppure ti affidi alla fortuna che i soldi vengano scongelati in tempo per farti rientrare in una spedizione...

Quote Originariamente inviato da wolfmax Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda, ma siccome mi sembra di aver visto che i problemi si verificano quasi esclusivamente sulla postepay circuito visa, avendo io una prepagata circuito mastercard avrò anche io gli stesi problemi?

Non so se qualcun'altro a visto questo avviso sul play store:

Se hai difficoltà a effettuare un acquisto su Google Play con una carta regalo o prepagata, contatta l'emittente della carta per verificare che sia possibile utilizzarla per acquistare articoli digitali. Alcune carte regalo o prepagate (con loghi Visa, MasterCard, American Express e Discover) non possono essere utilizzate per acquistare articoli digitali.

Potrebbe essere motivo di tanti problemi?
    per quanto riguarda l'avviso: concerne l'acquisto di articoli digitali...direi che il nexus5 è abbastanza reale XD e sì potresti incorrere anche tu nel problema dato che è un problema che riguarda le prepagate in genere (più nel particolare quelle prepagate che vengono ricaricate della cifra esatta del nexus e non c'è altra disponibilità)

5. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

Ghoster (25-12-13)

Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    come ho già risposto altrove dipende tutto da quando google decide di spedire, di solito tiene congelati per 7 giorni, a me li ha tenuti congelati per 15, ad un amico per 19 giorni addirittura...purtroppo google spedisce a c***o magari ti parte pure prima del 10...per cosa fare: o segui l'indicazione del primo post (ricarichi ancora l'importo che ti serve) oppure ti affidi alla fortuna che i soldi vengano scongelati in tempo per farti rientrare in una spedizione...

per quanto riguarda l'avviso: concerne l'acquisto di articoli digitali...direi che il nexus5 è abbastanza reale XD e sì potresti incorrere anche tu nel problema dato che è un problema che riguarda le prepagate in genere (più nel particolare quelle prepagate che vengono ricaricate della cifra esatta del nexus e non c'è altra disponibilità)
    Allora a questo punto non mi resta che aspettare e vedere come vanno le cose..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho ordinato il 16gb nero il 21 dicembre, appena il 23 mi è arrivata una email dove mi invitava ad aggiornare la carta poichè il pagamento era stato rifiutato. Ho rimesso i dati della postpay e oggi mi ritrovo i soldi congelati, è un buon segno? Vuol dire che mi hanno accettato la carta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sarò stupida ma io non ci ho capito una cippa di quello che sta succedendo! Vorrei acquistare il telefono venerdì, ma quindi come devo fare? ho sia postepay che paypal prepagata ma mi sembra che succedano casini...soldi direttamente dal conto paypal li accettano? oppure cosa? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho contattato l'assistenza google via mail che però non ha fatto altro che ripetere i contenuti della mail "incriminata" sotto un'altra forma (mi hanno spiegato cosa può essere successo e come aggiornare i dati -.-"). Abbastanza affranto ho continuato ad aggiornare i dati più volte e subito dopo mi arrivava una mail di conferma dove si diceva che era tutto apposto seguita dopo pochi secondi di nuovo dalla solita mail e l'ordine rimaneva sempre sullo stato "chiuso"... Oggi però ho aggiornato i dati e mi è arrivata la mail di conferma ma non la "solita mail" ed in più l'ordine è passato a "in attesa". Secondo voi è un buon segno o è solo perchè è natale e non vengono effettuate operazioni sui conti?

Androidiano L'avatar di Matteoroma

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io il nexus 5 me lo sono giocato perche l'ordine mi è stato annullato ... ho parlato con il centro assistenza google, con le poste, con "conoscenze", la soluzione finale è questa: nel caso i vostri soldi risultino congelati (per saperlo vi sarà inviata una mail da playstore, ma io consiglio di controllare il saldo disponibile): o cambiate carta possibilmente non del circuito visa, o caricate altri 349/399 euro, oppure andate alle poste e sollecitate il direttore... ho riordonato il telefono e nel caso mi si ripresentasse la stessa situazione personalmente opterò per la 3° opzione dove invece che sollecitare il direttore lo minaccerò...

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettybeat Visualizza il messaggio
    Sarò stupida ma io non ci ho capito una cippa di quello che sta succedendo! Vorrei acquistare il telefono venerdì, ma quindi come devo fare? ho sia postepay che paypal prepagata ma mi sembra che succedano casini...soldi direttamente dal conto paypal li accettano? oppure cosa? grazie
    Ciao Dal conto PayPal non accettano il pagamento la prepagata PayPal (MasterCard) si ma questa è sconsigliata in quanto i soldi restano congelati per 30 giorni!
    Io o usato la mia postepay ho fatto l'ordine il 13 dicembre i soldi mi sono stati congelati subito e mai scongelati ordine spedito il 16 dicembre poi verso il 20 i soldi non erano più congelati in quanto risultavano poi incassati da google

Questo è stato il mio caso senza aggiungere altri soldi sulla postepay

Avevo solo i 412 euro all'inizio dell'ordine
    Poi basta

Altri metodi sono le carte della banca dove alcuni utenti non anno avuto particolari difficoltà

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Ciao Dal conto PayPal non accettano il pagamento la prepagata PayPal (MasterCard) si ma questa è sconsigliata in quanto i soldi restano congelati per 30 giorni!
    Io o usato la mia postepay ho fatto l'ordine il 13 dicembre i soldi mi sono stati congelati subito e mai scongelati ordine spedito il 16 dicembre poi verso il 20 i soldi non erano più congelati in quanto risultavano poi incassati da google

Questo è stato il mio caso senza aggiungere altri soldi sulla postepay

Avevo solo i 412 euro all'inizio dell'ordine
    Poi basta

Altri metodi sono le carte della banca dove alcuni utenti non anno avuto particolari difficoltà
    ma carta della banca ricaricabile o legata ad un conto?

Pagina 114 di 155 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio