Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwarf
raga vorrei un aiuto da voi.. il 2 o 3 vorrei ordinare il 16gb nero che dovrebbe partire dal magazzino ' il 10 gennaio '...rischio che il 10 facciano il congelamento e scongelamento soldi?'ci perderei sicuramente tempo noo??? e l ordine di conseguenza giusto?)oppure mi consigliate di farlo il 4 che sono solo 6 giorni dal 10 e non avrei problemi in quel senso?hellppp magari da chi l 'ha ordinato il 9 -10 dicembre che segnava il 16 come data di spedizione! ...ma questi famosi 7 giorni per il scongelamento soldi sono lavorativi???o / giorni normali???
Dovrebbe essere giorni normali!
Comunque va a ''fortuna'' il mio ordinato il 13 mi dava come data che lasciava il magazzino entrò il 20 dicembre infine lo hanno spedito il 16
Se non sbaglio o letto qualche pagina a dietro di qualcuno che a fatto l'ordine di recente che come data gli dava che lasciava il magazzino entrò il 10 gennaio invece google gli a spedito già il telefono per questo dico va anche a fortuna! Da quello che ho capito google non usa una cronologia sulla spedizione
da delle date approssimative
Comunque chi a dei dubbi oltre di dare una lettura alla prima pagina o qualche pagina più dietro
Leggete qui
https://play.google.com/intl/it_it/a...ice-terms.html
-
sono riuscito a farlo spedire a casa di un mio zio, solo che adesso da play devices esce: stato: rifiutato, mentre se clicco su informazioni mi esce che il pacco lascerà il magazzino il 12/01... non ci capisco più niente
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Allora ragazzi avrei una domanda, leggo il thread dalla sua nascita però comunque ci sono degli aspetti che non ho ancora chiari. Dunque innanzitutto ho appena ordinato il Nexus 5 Bianco da 16 GB che è appena tornato disponibile, tuttavia lascerà il magazzino entro 4-5 settimane che per me non è un problema...il problema si pone con la carta che ho dovuto ordinare vale a dire la carta Paypal! Purtroppo al momento ho solo questa disponibile e dunque ho deciso di "prenotare" il dispositivo!
Ora volevo chiedere delle informazioni sul "congelamento-scongelamento" dei soldi...quindi io ho in mente poi di inserire un'altra carta nel momento in cui mi arriverà la fatidica mail! Dunque la mia domanda è rivolta anche a chi magari aveva il telefono con tempi di spedizione lunghi come i miei e magari ha qualche dritta!
Grazie anticipatamente!
Io mi autoquoto per dire che sono stato fortunato...ho ordinato il Nexus 5 bianco da 16 GB con la Paypal e la disponibilità era 4-5 settimane...tuttavia stasera mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione dunque credo che non abbiano avuto problemi a prendere i soldi sulla carta!
-
Ciao a tutti! Io ho ordinato il device il 10 dicembre e ancora NULLA!! Quando vado nella schermata ''i miei ordini'' trovo il N5 e a fianco c'è scritto, sotto ''STATO'', Rifiutato! quando vado su informazioni, che si trova sotto Rifiutato, mi dice invece che è In attesa, e il pacco lascerà il magazzino in data: 10/01/14! HELP!!
-
Quote:
lucas18
Ciao a tutti! Io ho ordinato il device il 10 dicembre e ancora NULLA!! Quando vado nella schermata ''i miei ordini'' trovo il N5 e a fianco c'è scritto, sotto ''STATO'', Rifiutato! quando vado su informazioni, che si trova sotto Rifiutato, mi dice invece che è In attesa, e il pacco lascerà il magazzino in data: 10/01/14! HELP!!
molto strano, io fossi in te li chiamerei
-
Puoi dirmi il numero? grazie in anticipo
-
Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
-
Infine ho chiamato. Mi hanno detto che praticamente è normale che ci sia la scritta ''rifiutato'', in quanto quando ho ordinato il device non avevo abbastanza soldi sulla Visa, e che se entro in info sia ''in attesa'', poichè in seguito ho ricaricato la carta. Quindi non disperate! il vostro telefono è in magazzino e il 10 gennaio verrà evaso :D
-
Non ho capito bene la situazione, io ho ordinato il 29/12 nexus 16 gb nero e quindi mi hanno congelato i soldi sulla poste pay. Ora dice che verrà spedito entro il 10 gennaio e i soldi sono ancora congelati, non ho capito se vengono scongelati per addebitare al momento della spedizione o prima. Potete darmi qualche info?
-
Quote:
SnapdragonS4
Non ho capito bene la situazione, io ho ordinato il 29/12 nexus 16 gb nero e quindi mi hanno congelato i soldi sulla poste pay. Ora dice che verrà spedito entro il 10 gennaio e i soldi sono ancora congelati, non ho capito se vengono scongelati per addebitare al momento della spedizione o prima. Potete darmi qualche info?
Ciao basta che leggi la prima pagina oppure qualche pagina addietro;-)
Comunque nel momento dell'ordine vengono congelati i soldi non (prelevati)
Dopo te li scongelano ed una volta che viene spedito il telefono rivengono congelati e poi prelevati
Questa procedura del congelamento all'inizio dell'ordine google lo fa per vedere se hai il credito dentro la carta