Ah ok grazie mille, quindi p normale che io ho ordinato il nexus il 29/12 e lo ho ancora congelato? e non ancora hanno spedito ?
Visualizzazione stampabile
Ah ok grazie mille, quindi p normale che io ho ordinato il nexus il 29/12 e lo ho ancora congelato? e non ancora hanno spedito ?
Perfetto grazie mille per la spiegazione, molto gentile.
Buon anno nuovoo
Il nexus m'è arrivato da 10 giorni e solo oggi 1°del mese ho potuto pagarlo.....
a me e' capitata una cosa strana,ho ordinato il 10 dic. il mio ordine e' ancora in attesa,ma ho controllato la postepay e mi hanno gia scongelato i soldi,ma non mi e' ancora arrivata nessuna mail da google.a qualcuno e' capitata una cosa simile? dite che la google ha trovato un modo per evitare il solito problema di scongelamento?
spero solo di non perdere l' ordine,il mese di attesa e' stato lungo...
Idem a me, ma lo stato è in attesa, se non ti è arrivata nessuna email è OK, al momento della spedizione prelevano davvero, il congelamento avvenuto il 10 è stato fatto per avviare l ordine, dopo li hanno scongelati e non hai nessun errore perché il telefono non è stato ancora spedito, al momento della spedizione prelevano
Salve ragazzi, purtroppo sono vittima dello stesso problema pure io. Ho ordinato il telefono il 23, mi hanno congelato i soldi, e ieri nel tentativo di spedirmelo il pagamento non è andato a buon fine. I soldi per ora sono ancora congelati. Se ho capito bene, devo sperare che entro 7 giorni il mio saldo torni alla normalità e fare la procedura col wallet, giusto? uso postepay btw.