Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Ok. Quindi...adesso ho 413,64 euro di saldo contabile e 32,66 di saldo disponibile. I 380,98 euro congelati comprendono i 358,99 euro del Nexus e i 21,99 euro della custodia presa da Amazon.
Considerando che da qui a quando spediscono il Nexus non penso farò altre spese dovrebbe andare tutto liscio, salvo problemi legati a Google e ai loro sistemi di pagamento che potrebbero non scongelarmi i 358,99 euro attualmente congelati così da poterli prelevare definitamente e spedire il dispositivo, non dovrei quindi avere problemi. Giusto?
si Giusto!
-
Ok. Grazie del chiarimento . Spero che il mio esempio possa chiarire le idee ad altri col mio dubbio.
-
Salve, io ho effettuato l ordine il 23 i soldi me li hanno congelati il 25 dicembre, per adesso è ancora tutto in attesa, vorrei sapere una cosa.....siccome il pagamento è tramite carta di adebito della unicredit vorrei sapere se anche unicredit ci mette cosi tanto a scongelare i soldi..? Grazie a tutti!
-
Quote:
TheZero
Salve, io ho effettuato l ordine il 23 i soldi me li hanno congelati il 25 dicembre, per adesso è ancora tutto in attesa, vorrei sapere una cosa.....siccome il pagamento è tramite carta di adebito della unicredit vorrei sapere se anche unicredit ci mette cosi tanto a scongelare i soldi..? Grazie a tutti!
Da quello che ho capito è normalissimo. I soldi li tengono congelati fino alla data della spedizione,quando li scongelano e poco dopo li prelevano definitivamente
-
Quote:
TheZero
siccome il pagamento è tramite carta di adebito della unicredit vorrei sapere se anche unicredit ci mette cosi tanto a scongelare i soldi..?
Questo devi chiederlo alla Unicredit..
-
Alla fine ho risolto prendendolo da "gli stockisti", ho pagato con paypal ed è arrivato oggi ^^
-
Quote:
TheZero
pure io ho pagato con carta unicredit, il venerdi' mi e' arrivata la mail per riconfermare la carta di credito, il martedi' i soldi erano gia' disponibili
-
Quote:
pink66
pure io ho pagato con carta unicredit, il venerdi' mi e' arrivata la mail per riconfermare la carta di credito, il martedi' i soldi erano gia' disponibili
Carta Unicredit ricaricabile tipo genius?
-
so che non lo chiedi a me ma io ho usato quella per fare l'ordine! sto ancora aspettando che me lo spediscano! spero di non avere sempre il problema del scongelamento
-
Quote:
TheZero
so che non lo chiedi a me ma io ho usato quella per fare l'ordine! sto ancora aspettando che me lo spediscano! spero di non avere sempre il problema del scongelamento
Stessa cosa io