unicredit card click
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Il giorno 26 dicembre ho provato ad aggiornare il metodo di pagamento (dopo aver tentato per giorni di farlo sempre ricevendo la risposta che il metodo è stato rifiutato) ma stavolta non è arrivata nessuna mail di rifiuto e poco dopo è arrivato pure un sms della banca che confermava l'addebito (pure l'ordine è tornato da "chiuso" a "in attesa"). Il problema è che da quel giorno io non ho più avuto notizie da google... ne mail con presunte date di spedizione ne tracking number ne nient'altro... secondo voi è normale?
Ciao, ho letto la tua storia. E visto che sono totalmente disperata e in preda al panico. Posso chiederti una cosa?
Prova a vedere se i soldi sulla tua carta sono stati congelati, in genere quando lo stato è su attesa bisogna aspettare solo l'email di spedizione da google e se l'hai ordinato il 26 dicembre la data di spedizione è prevista per il 10 gennaio ma non sempre è veritiera, capita che lo spediscono anche qualche giorno prima.
Ciao, i soldi non sono stati congelati, sono stati proprio addebitati (prelevati da google, vedo proprio il movimento sull'estratto conto)... però ora mi hanno di nuovo mandato la solita mail che dice che non ho fondi a sufficenza, aggiornare il metodo di pagamento ecc ecc. Come mi devo comportare???
Che strano...Google mi ha mandato la mail dicendomi che ha spedito il Nexus, inoltre nel Google Wallet la transazione appare come 'completata' ed è scritto ''Transazione pubblicata per € 358,99.
Nel tuo estratto conto apparirà GOOGLE *Google Play.''
Tuttavia nel saldo della PostePay i soldi sono ancora congelati e non prelevati; secondo voi è solo questione di tempo e vedrò i soldi prelevati da Google Play a breve come dice Google Wallet?
Qualcuno mi può essere di aiuto? Io e il mio ragazzo abbiamo ordinato due nexus. Uno il 24 e l'altro il 27 e fino al momento dell'ordine è andato tutto per il meglio. Ieri sera arriva una mail nel quale diceva che l'ordine era stato rifiutato e ovviamente i soldi sulla carta non c'erano. Noi abbiamo pagato con paypal ed il problema è che la banca aveva congelato i soldi e nel momento in cui google voleva completare l'ordine i soldi non erano ancora disponibili. Mi hanno consigliato di chiamare la banca, ho chiamato ma mi hanno detto che loro non possono scongelare i soldi, e inoltre mi hanno consigliato di accreditare 400 euro di nuovo, cosa impossibile perché noi non li abbiamo. Voi come avete risolto? Stavamo pensando di annullare gli ordini e di aspettare la restituzione dei soldi. Un aiuto? grazie.
Salve ragazzi, vi ripropongo una storiella che avrete sicuramente già letto... il 23 sera ho fatto l'ordine del nexus, soldi congelati e ordine 'in attesa'. Questa notte mi arriva la mail di google dicendomi che l'ordine effettuato non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti ecc(ovviamente i soldi ci sono tutti!)... , quindi clicco sul link che mi dice di aggiornare i dati di pagamento e provo ad aggiornare, lasciando gli stessi dati e la stessa postepay. Poco dopo google mi invia una mail con la conferma dei dati aggiornati correttamente e ,inoltre, mi assicura che può finalmente addebitare ed evadere l'ordine. Controllando sul sito postepay il saldo risulta congelato ancora...
Posso stare tranquillo? google riuscirà a spedirmi senza problemi il telefono??
Capitata la stessa cosa a me stanotte, hanno rifiutato il pagamento. Ora mi ritrovo con i soldi congelati e senza poter fare di nuovo l'ordine..