Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiruS
Capitata la stessa cosa a me stanotte, hanno rifiutato il pagamento. Ora mi ritrovo con i soldi congelati e senza poter fare di nuovo l'ordine..
hai provato ad aggiornare i dati di pagamento?
-
Ordinato il 23 e congelato il credito.
Stanotte la mail di pagamento rifiutato.
Ho contattato Postepay che mi hanno confermato che il mio credito verrà sbloccato entro i 15 giorni dal 23 di dicembre.
Quindi entro il 7.
Google mi ha dato 7 giorni da oggi.
Quindi ho 3 giorni di margine sicuro per pagare.
-
Quote:
vektor00
hai provato ad aggiornare i dati di pagamento?
Si certo, mi risulta fondi insufficienti sulla carta visto che i 400 euro erano stati congelati per l'ordine precedente che poi mi hanno rifiutato.
Noto che è stato un problema comune quello di stanotte..
-
Quote:
vektor00
Salve ragazzi, vi ripropongo una storiella che avrete sicuramente già letto... il 23 sera ho fatto l'ordine del nexus, soldi congelati e ordine 'in attesa'. Questa notte mi arriva la mail di google dicendomi che l'ordine effettuato non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti ecc(ovviamente i soldi ci sono tutti!)... , quindi clicco sul link che mi dice di aggiornare i dati di pagamento e provo ad aggiornare, lasciando gli stessi dati e la stessa postepay. Poco dopo google mi invia una mail con la conferma dei dati aggiornati correttamente e ,inoltre, mi assicura che può finalmente addebitare ed evadere l'ordine. Controllando sul sito postepay il saldo risulta congelato ancora...
Posso stare tranquillo? google riuscirà a spedirmi senza problemi il telefono??
Ordinato anche io il 23, stanotte stessa mail ecc, però sono nel dubbio se aspettare la postpay e poi aggiornare i dati, o aggiornarli comunque.
-
Ho annullato l'ordine dato che anche aggiornando la carta non si risolve nulla. Aspetterò lo scongelamento dei soldi per rifare l'ordine, mi sembra l'unica cosa da fare.
-
Quote:
CiruS
Ho annullato l'ordine dato che anche aggiornando la carta non si risolve nulla. Aspetterò lo scongelamento dei soldi per rifare l'ordine, mi sembra l'unica cosa da fare.
Ma dopo che ti è arrivata la mail di conferma dell aggiornamento dei dati, è successo qualcosa?
-
Quote:
vektor00
Ma dopo che ti è arrivata la mail di conferma dell aggiornamento dei dati, è successo qualcosa?
Un istante dopo mi è arrivata un'altra email che mi rifiutava la carta poichè i soldi erano congelati per l'ordine dal 21 dicembre a stanotte poi rifiutato.
-
Quote:
CiruS
Un istante dopo mi è arrivata un'altra email che mi rifiutava la carta poichè i soldi erano congelati per l'ordine dal 21 dicembre a stanotte poi rifiutato.
A me questa mail non è arrivata...
Stato dell ordine: in attesa
-
Ho ordinato un nexus 5 16 gb nero il 27 dicembre. Soldi immediatamente congelati sulla postepay. Oggi google mi dice che non è riuscita a completare l'ordine per via di fondi non disponibili. Ho chiamato google e dopo 40 minuti l'operatore mi ha detto che l'ordine non è andato a buon fine e le mie alternative sono: 1) ricaricare di uovo e sperare 2) annullare l'ordine, aspettare che vengano restituiti i soldi (le poste dopo 45 minuti di attesa mi han detto che vengono restituiti al quindicesimo giorno), e poi rifare un nuovo ordine.
Mi ha anche detto che con la postepay si riscontra spesso questo problema di impossibilità da parte di google di accedere ai fondi congelati sul circuito visa. Dunque il prossimo ordine è meglio farlo tramite carta di credito?
Grazie per chiunque saprà illuminare il mio difficile cammino.
-
Quote:
zibedai
Ho ordinato un nexus 5 16 gb nero il 27 dicembre. Soldi immediatamente congelati sulla postepay. Oggi google mi dice che non è riuscita a completare l'ordine per via di fondi non disponibili. Ho chiamato google e dopo 40 minuti l'operatore mi ha detto che l'ordine non è andato a buon fine e le mie alternative sono: 1) ricaricare di uovo e sperare 2) annullare l'ordine, aspettare che vengano restituiti i soldi (le poste dopo 45 minuti di attesa mi han detto che vengono restituiti al quindicesimo giorno), e poi rifare un nuovo ordine.
Mi ha anche detto che con la postepay si riscontra spesso questo problema di impossibilità da parte di google di accedere ai fondi congelati sul circuito visa. Dunque il prossimo ordine è meglio farlo tramite carta di credito?
Grazie per chiunque saprà illuminare il mio difficile cammino.
Stiamo nella stessa situazione, io ho annullato l'ordine. I soldi vengono restituiti al 15esimo giorno dopo l'ordine o dopo l'annullamento dell'ordine?