E se aspettassi(mo) il 15esimo giorno (nel mio caso il 7) e riprovassi(mo) ad aggiornare nuovamente i dati di pagamento? i soldi dovrebbero risultare scongelati e google dovrebbe poterli prelevare senza problemi...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti !
Anche io ho ricevuto la famosa mail. conviene aspettare che scongelino i soldi oppure annullare l'ordine? ho provato ad aggiornare, ma niente !
ah, pagamento effettuato con postepay.
Spero nella celerità del scongelamento, così da poter andare avanti con l'ordine
Mah in ogni caso non mi aspettavo questi fastidi da parte di google, un "metodo antitruffa" per tutelarsi che sta facendo innervosire parecchio i suoi clienti, mi ha perso qualche punto..
Io chiedo se qualcuno sa dirmi se davvero conviene lasciar perdere la postepay e usare una carta di credito come mi è stato detto da google. Qualcuno che è riuscito ad ultimare l'acquisto con la postepay c'è?
Ho parlato con google e tra le scelte che mi ha consigliato di fare, sceglierò quella di chiamare le poste e chiedere l'autorizzazione dello scioglimento anticipato del saldo. così potrò riaggiornare i dati di pagamento e (forse,spero) concludere l ordine..
Cavolo quella di stanotte sembra il bug del duemila ahahah
Anche io l'ho comprato con Postepay. Al momento sembra tuttok. Mi è arrivata stamattina la mail che l'hanno spedito, sul sito Ups risulta che il numero di spedizione è stato registrato ma il pacco deve ancora arrivare al loro magazzino e su Google Wallet la transazione risulta completata con la scritta che dice che i soldi saranno presto addebitati sulla Postepay sotto nome 'google play'. I soldi non sono ancora addebitati, ma congelati. In teoria, però, dev'essere solo questione di tempo perché il pacco dev'essere giá pronto al ritiro da parte di Ups