Non capirò mai perchè con postpay ad alcuni va tutto liscio con il pagamento mentre alcuni riscontrano questi problemi irritanti.
Visualizzazione stampabile
Non capirò mai perchè con postpay ad alcuni va tutto liscio con il pagamento mentre alcuni riscontrano questi problemi irritanti.
Ciao a tutti. sono intenzionato ad acquistare il nexus 5 dal playstore.. ma una parte dei miei soldi sono su paypal.. posso pagare direttamente con paypal.. o devo usare il metodo offerto da google wallet?
grazie a tutti
conviene acquistare con paypal o postapay secondo voi?
ma quindi cosa consigliate di fare per chi ancora è indeciso sull'acquisto???
dopo aver letto diverse pagine noto che è un problema comune, soprattutto tramite l'acquisto da postepay!!!
che alternative ci sono??? con paypal stesso problema??? tutti i possessori di nexus 5 come hanno fatto???
spero qualcuno possa rispondermi
Ho acquistato con postepay e hanno appena spedito :D
Da quello che ho capito, Google prima congela la somma sulla postepay, dopo un tot di giorni se non è ancora pronto per spedire il telefono scongela la somma, per poi ricongelarla quando lo spedisce. Il problema sta nel fatto che le poste ( o forse è un problema del circuito Visa) sono lenti nell'eseguire lo scongelamento...quindi se Google ti spedisce il telefono prima di scongelare la somma, non dovrebbero esserci problemi (infatti a quelli che hanno ordinato il nexus da pochi giorni ha già spedito)
Ragazzi si può pagare con l'american express?