Credo di si
Visualizzazione stampabile
Ciao a Tutti
ho ordinato il 27/12/2013 il nexus.... ed ho avuto il regolare addebito su carta mastercard ricaricabile. Oggi mi arriva la mail che dice non ci sono i soldi.
Ho letto il thread iniziale, voi dite ricarica subito.... ho chiamato la banca fineco... per capire se loro possono scongelare la somma e mi dicono che nn e' possibile e che mi fanno il riaccredito fra 3 giorni lavorativi, cioe' venerdi' mattina.
La domanda che io vi pongo e' la seguente se adesso ricarico tutto va a buon fine, ma come posso essere garantito che mi ritrovo i soldi della prima ricarica ???
e che google nn prelevi due volte ???
La questione è che nel mio caso i soldi sono stati congelati fino ad ora senza alcun scongelamento nei giorni passati, nonostante lo stato era in attesa poi passato a chiuso stanotte con l'email del rifiuto.
Se mi hanno congelato i soldi vuol dire che i soldi erano disponibili per quelli di google, invece ora mi ritrovo con i soldi congelati con la google che mi ha chiuso l'ordine.
Neanche gli scienziati riusciranno a capire cosa sia successo stanotte.
Ma quindi con quale metodo di pagamento conviene acquistare?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
comunque sono deluso. non ho acquistato altrove il telefono per avere una garanzia maggiore da parte di google. sto aspettando dal 17 dicembre che venga spedito. vabbè, ok.. c'è da attendere. e ci siamo.... ma noi tutti abbiamo pagato anticipatamente per un qualcosa che non abbiamo ancora in mano. e loro non riescono a prelevare nonostante ci siano i soldi. a sto punto compravo da glistockisti e due giorni dopo avevo il telefono. non ho parole....
Ragazzi ho contribuito gia in precedenza alla discussione quindi non ripeto la mia esperienza.
Praticamente ho rifatto l'ordine con postepay (le 3 alternative precedenti di cui vi avevo parlato, consigliatemi da google non hanno funzionato )e di nuovo è stato chiuso, ma questa volta ho aggiornato il pagamento passando ad una carta mastercard.
Il probema si presenta solo con postepay o anche con questìaltra carta?
Sentendo tutte queste lamentele secondo voi conviene aspettare in modo tale che google avrà più disponibilità di questi nexus oppure conviene acquistare altrove?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
[QUOTE=domenico086;5077069]Sentendo tutte queste lamentele secondo voi conviene aspettare in modo tale che google avrà più disponibilità di questi nexus oppure conviene acquistare altrove?
Non capita a tutti, prova a fare l'ordine, e poi da se lo acquisti da altre parti ti arriva sicuramente la prima versione