Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, vi chiedo aiuto, non so veramente cosa fare. Ho eseguito ben 3 ordini per il Nexus 5 tramite Postepay, ma la somma non mi viene mai sbloccata.
1)26 dic. Nexus 5 16GB Bianco : Rifiutato da Google Wallet. Vedo che l'indirizzo di fatturazione ha un piccolo errore grammaticale (una l in meno) e lo cambio, incredibilmente i soldi impegnati per il Nexus 5 ritornano immediatamente disponibili
2)28 dic Nexus 5 16GB Nero: Risolto il problema rifaccio l'ordine. Passa nemmeno un giorno e Google rifiuta di nuovo, ma ormai è capodanno. I soldi ritornano.
3) 04 gen Nexus 16GB Nero: Oggi arriva l'annullamento del terzo ordine. Insomma sto Nexus 5 non lo posso proprio comprare.
Cosa mi consigliate di fare? Ho paura che passato il 10 Genaio ogni scorta finirà e mi troverò costretto ad aspettare un mese per il Nexus 5. A quel punto mi butterei su altro sinceramente
Rileggendo il thread dite che Google fa due scongelamenti/congelamenti. Non è che il primo scongelamento era per la consegna o simili? Non ci sto capendo assolutamente nulla, ho pure fatto altre spese tramite postepay (anche se contando i soldi congelati la cifra adatta al Nexus 5 ci dovrebbe essere ancora)! Help! In questo momento ho i soldi congelati del pagamento per il Nexus 5, ma mi è stato annullato l'ordine :C
-
Ma io dico, se uno ha soli 400 euro, ordina, dopo 7 giorni richiedono l'aggiornamento ma i soldi sono congelati sulla postepay e quindi mi viene annullato l'ordine, di questo passo uno è impossibilitato ad acquistare :( parlo perchè il primo mi è arrivato subito, poi ho ordinato un 32Gb nero e ieri dopo una settimana mi chiedono di aggiornare ma i soldi sono congelati sulla postepay e non ne ho altri. Di conseguenza se entro 7 giorni non mi viene scongelata la somma mi viene annullato l'ordine e devo farne uno nuovo. Che cosa orribile :(
-
raga a voi entro quando è arrivata l emeal di avvenuta spedizione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zibedai
ok, se puoi facci sapere se l'operazione va a buon fine ;)
Dopo 25 minuti di attesa, poste italiane mi chiude il telefono in faccia...
-
ma nel caso con la postapay quanto tempo occorre per riavere i soldi dopo il congelamento? e queste operazioni posso verificarla dal sito di poste?
cioè mi mette nella ondizione che dice l'utente AI0LIA se uno ha solo 400 euro come fa??
-
Ragazzi sapete se il problema si presenta anche con carte che non appartengono al circuito visa?
-
non ti saprei dire. io precedentemente avevo chiesto se potevo pagare con paypal ma nessuno mi ha risposto...
-
Quote:
dwarf
raga a voi entro quando è arrivata l emeal di avvenuta spedizione ?
Io ho ordinato il 27/12 e dopo esattamente una settimana cioe' ieri mi e' arrivata la mail che non ho credito. Quindi 7 giorni, ho ricaricato e rifatto il pagamento ad ora e' stato ricevuto il versamento ma il cell nn e' spedito....
-
Quote:
domenico086
non ti saprei dire. io precedentemente avevo chiesto se potevo pagare con paypal ma nessuno mi ha risposto...
ma se vai a ordinarlo te lo dice come puoi pagare nn fai prima.....
-
Ma non ci sono le play card? Le prendo per 360€ e pago con quelle!!