Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho ordinato un Nexus 5 nero da 32 GB il 27/12 attraverso carta VISA, ho letto più o meno i vostri problemi simili al mio, vi racconto la mia esperienza, ieri mi arriva un email da google con scritto che l'ordine è stato sospeso per mancanza di fondi o per prevenzione frodi, siccome la carta non è mia ma della ragazza di mio cugino ho subito chiamato loro che mi hanno mandato un email con allegato un immagine che mostra chiaramente come il 27/12 siano stati scalati 408,99€ dalla carta di credito. Siccome mi sono accorto di aver messo i miei dati ho inizialmente creduto che dovessi cambiarli con quelli del titolare della carta, e l'ho fatto, ricevo in seguito un email da google con scritto che i dati sono corretti e subito dopo un altra che mi dice di nuovo che l'ordine è stato sospeso uguale identica a quella di prima. Ovviamente mettersi in contatto con Google è del tutto impossibile, per fortuna trovo il vostro forum; come risolvere il problema? io non posso caricare ulteriormente questa carta e sinceramente non ne vedo il motivo visto che i soldi son stati già scalati da loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaflo
Ma non ci sono le play card? Le prendo per 360€ e pago con quelle!!
Cioè? Cosa sono?
-
Buongiorno a tutti. Come molti di voi sono uno sventurato che cerca di acquistare un Nexus 5 35gb nero. Ho effettuato l'ordine il giorno 27/12 quando la disponibilità del Nexus 5 32gb la dava in 2-3 settimane. Una volta effettuato l'ordine con postepay mi diceva che il telefono sarebbe stato spedito in 2-3 settimane. Dopo pochi giorni è stata aggiornata la data di spedizione e diceva che sarebbe stato spedito il 12/01. Ieri ho ricevuto la maledettissima mail che mi avverte che l'ordine è stato sospeso. L'ordine non posso riconfermarlo in quanto i soldi sono tutt'ora bloccati dalla visa. Stamattina ho chiamato il numero verde del BancoPosta e mi han detto che i soldi per il pagamento del Nexus 5 sono bloccati e verranno sbloccati il giorno 12/01. Non posso aspettare che mi scongelino i soldi in quanto scadrebbero i sette giorni che google wallet mi da per riconfermare l'ordine. Se ricarico la somma per confermare l'ordine entro i sette giorni di scadenza della mail e entro i 7 giorni prima della spedizione del telefono (12/01), posso confermare l'ordine e non avere problemi, giusto? a questo punto i soldi che ora sono bloccati me li sbloccherebbero... o c'è il rischio che li perda a causa di qualche stregoneria? Se io confermo l'ordine non dovrebbe scalarmi i soldi che ora ho bloccati, una volta scongelati, ma dovrebbe sottrarmi solo quelli che vado a ricaricare in quanto io non faccio un altro ordine ma riconfermo quello già fatto. Se mi sbaglio mi corrigerete! cit. Papa Giovanni Paolo II
-
Quote:
domenico086
ma nel caso con la postapay quanto tempo occorre per riavere i soldi dopo il congelamento? e queste operazioni posso verificarla dal sito di poste?
cioè mi mette nella ondizione che dice l'utente AI0LIA se uno ha solo 400 euro come fa??
Considerato che postepay mi sbloccherà i soldi tra 15 giorni non farò in tempo ad aggiornare il pagamento e quindi tra 7 giorni si annullerà l'ordine e ne dovrò fare uno nuovo, e se non sarà spedito subito questa cosa si verificherà all'infinito. In pratica non potrò acquistarlo. Io dico che è un vero schixo
-
Quote:
AI0LIA
Considerato che postepay mi sbloccherà i soldi tra 15 giorni non farò in tempo ad aggiornare il pagamento e quindi tra 7 giorni si annullerà l'ordine e ne dovrò fare uno nuovo, e se non sarà spedito subito questa cosa si verificherà all'infinito. In pratica non potrò acquistarlo. Io dico che è un vero schixo
ma tu sei riuscito a metterti in contatto con il call center di google italia? loro che dicono di sta schifezza? per sapere entro quanto i tuoi soldi sarebbero stati sbloccati hai chiamato chi?
-
Quote:
Bonf90
ma tu sei riuscito a metterti in contatto con il call center di google italia? loro che dicono di sta schifezza? per sapere entro quanto i tuoi soldi sarebbero stati sbloccati hai chiamato chi?
I soldi verranno sbloccati al 15esimo giorno da postepay in seguito al loro congelamento avvenuto 7 giorni fa!
-
Sono come le iTunes card, delle carte prepagate per fare acquisti sullo store
-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa :) Ieri ho appena annullato l'ordine del mio Nexus 5 16GB nero, acquisto effettuato con postepay...ma dopo quanto tempo mi tornano i soldi indietro?
-
Quote:
gIaKgEkO
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa :) Ieri ho appena annullato l'ordine del mio Nexus 5 16GB nero, acquisto effettuato con postepay...ma dopo quanto tempo mi tornano i soldi indietro?
Basta una letta alla prima pagina..
Quote:
parthenope
1)pagamento effettuato via postepay (visa): i tempi di scongelamento dei soldi vanno da un minimo di 24h ad un massimo di 15 giorni;
-
Quote:
AI0LIA
Mi trovo nella tua stessa identica situazione e non so proprio cosa fare