Salve a tutti, ho ordinato un Nexus 5 nero da 32 GB il 27/12 attraverso carta VISA, ho letto più o meno i vostri problemi simili al mio, vi racconto la mia esperienza, ieri mi arriva un email da google con scritto che l'ordine è stato sospeso per mancanza di fondi o per prevenzione frodi, siccome la carta non è mia ma della ragazza di mio cugino ho subito chiamato loro che mi hanno mandato un email con allegato un immagine che mostra chiaramente come il 27/12 siano stati scalati 408,99€ dalla carta di credito. Siccome mi sono accorto di aver messo i miei dati ho inizialmente creduto che dovessi cambiarli con quelli del titolare della carta, e l'ho fatto, ricevo in seguito un email da google con scritto che i dati sono corretti e subito dopo un altra che mi dice di nuovo che l'ordine è stato sospeso uguale identica a quella di prima. Ovviamente mettersi in contatto con Google è del tutto impossibile, per fortuna trovo il vostro forum; come risolvere il problema? io non posso caricare ulteriormente questa carta e sinceramente non ne vedo il motivo visto che i soldi son stati già scalati da loro.