CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 155 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho ordinato un Nexus 5 nero da 32 GB il 27/12 attraverso carta VISA, ho letto più o meno i vostri problemi simili al mio, vi racconto la mia esperienza, ieri mi arriva un email da google con scritto che l'ordine è stato sospeso per mancanza di fondi o per prevenzione frodi, siccome la carta non è mia ma della ragazza di mio cugino ho subito chiamato loro che mi hanno mandato un email con allegato un immagine che mostra chiaramente come il 27/12 siano stati scalati 408,99€ dalla carta di credito. Siccome mi sono accorto di aver messo i miei dati ho inizialmente creduto che dovessi cambiarli con quelli del titolare della carta, e l'ho fatto, ricevo in seguito un email da google con scritto che i dati sono corretti e subito dopo un altra che mi dice di nuovo che l'ordine è stato sospeso uguale identica a quella di prima. Ovviamente mettersi in contatto con Google è del tutto impossibile, per fortuna trovo il vostro forum; come risolvere il problema? io non posso caricare ulteriormente questa carta e sinceramente non ne vedo il motivo visto che i soldi son stati già scalati da loro.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaflo Visualizza il messaggio
    Ma non ci sono le play card? Le prendo per 360€ e pago con quelle!!
    Cioè? Cosa sono?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S / Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Come molti di voi sono uno sventurato che cerca di acquistare un Nexus 5 35gb nero. Ho effettuato l'ordine il giorno 27/12 quando la disponibilità del Nexus 5 32gb la dava in 2-3 settimane. Una volta effettuato l'ordine con postepay mi diceva che il telefono sarebbe stato spedito in 2-3 settimane. Dopo pochi giorni è stata aggiornata la data di spedizione e diceva che sarebbe stato spedito il 12/01. Ieri ho ricevuto la maledettissima mail che mi avverte che l'ordine è stato sospeso. L'ordine non posso riconfermarlo in quanto i soldi sono tutt'ora bloccati dalla visa. Stamattina ho chiamato il numero verde del BancoPosta e mi han detto che i soldi per il pagamento del Nexus 5 sono bloccati e verranno sbloccati il giorno 12/01. Non posso aspettare che mi scongelino i soldi in quanto scadrebbero i sette giorni che google wallet mi da per riconfermare l'ordine. Se ricarico la somma per confermare l'ordine entro i sette giorni di scadenza della mail e entro i 7 giorni prima della spedizione del telefono (12/01), posso confermare l'ordine e non avere problemi, giusto? a questo punto i soldi che ora sono bloccati me li sbloccherebbero... o c'è il rischio che li perda a causa di qualche stregoneria? Se io confermo l'ordine non dovrebbe scalarmi i soldi che ora ho bloccati, una volta scongelati, ma dovrebbe sottrarmi solo quelli che vado a ricaricare in quanto io non faccio un altro ordine ma riconfermo quello già fatto. Se mi sbaglio mi corrigerete! cit. Papa Giovanni Paolo II

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ma nel caso con la postapay quanto tempo occorre per riavere i soldi dopo il congelamento? e queste operazioni posso verificarla dal sito di poste?
    cioè mi mette nella ondizione che dice l'utente AI0LIA se uno ha solo 400 euro come fa??
    Considerato che postepay mi sbloccherà i soldi tra 15 giorni non farò in tempo ad aggiornare il pagamento e quindi tra 7 giorni si annullerà l'ordine e ne dovrò fare uno nuovo, e se non sarà spedito subito questa cosa si verificherà all'infinito. In pratica non potrò acquistarlo. Io dico che è un vero schixo

GOOGLE Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Considerato che postepay mi sbloccherà i soldi tra 15 giorni non farò in tempo ad aggiornare il pagamento e quindi tra 7 giorni si annullerà l'ordine e ne dovrò fare uno nuovo, e se non sarà spedito subito questa cosa si verificherà all'infinito. In pratica non potrò acquistarlo. Io dico che è un vero schixo
    ma tu sei riuscito a metterti in contatto con il call center di google italia? loro che dicono di sta schifezza? per sapere entro quanto i tuoi soldi sarebbero stati sbloccati hai chiamato chi?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonf90 Visualizza il messaggio
    ma tu sei riuscito a metterti in contatto con il call center di google italia? loro che dicono di sta schifezza? per sapere entro quanto i tuoi soldi sarebbero stati sbloccati hai chiamato chi?
    I soldi verranno sbloccati al 15esimo giorno da postepay in seguito al loro congelamento avvenuto 7 giorni fa!

GOOGLE Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono come le iTunes card, delle carte prepagate per fare acquisti sullo store

Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa Ieri ho appena annullato l'ordine del mio Nexus 5 16GB nero, acquisto effettuato con postepay...ma dopo quanto tempo mi tornano i soldi indietro?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa Ieri ho appena annullato l'ordine del mio Nexus 5 16GB nero, acquisto effettuato con postepay...ma dopo quanto tempo mi tornano i soldi indietro?
    Basta una letta alla prima pagina..
    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    1)pagamento effettuato via postepay (visa): i tempi di scongelamento dei soldi vanno da un minimo di 24h ad un massimo di 15 giorni;
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

gIaKgEkO (04-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Mi trovo nella tua stessa identica situazione e non so proprio cosa fare

Pagina 126 di 155 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio