Stando ai tuoi calcoli a me dovrebbero scongelarli per lunedi - martedi. Non ci resta che attendere lo scongelamento e poi decidere la cosa migliore da fare.
Ma quindi i soldi sono stati scongelati senza che Google li prelevasse perché ti hanno mandato una mail per avvisarti dei fondi insufficienti nella carta? Se quei 360 sono stati scongelati quelli sono stati resi disponibili nel saldo movimenti e quindi Google avrebbe potuto prelevarli. Perché ne hai caricati altri 360?
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
A me sono stati congelati i soldi per l'ordine che ho fatto e la visa non me li sblocca prima dei 7 giorni della scadenza della mail che mandano per la sospensione dell'ordine. Quindi la soluzione sarebbe ricaricare lo stesso importo sulla postepay e poi confermare l'ordine giusto? facendo così poi è sicuro che una volta che visa mi scongela i soldi, questi posso riprendermeli senza pagare 2 volte il telefono?
Forse la mia odissea per acquistare questo telefono sta per concludersi... Se può essere utile a qualcuno per non perdere le speranze vi descrivo l'evoluzione del mio ordine passo dopo passo.
10/12/2013 --> Ordine effettuato sul google play store con spedizione prevista per il 10/01/2014 e soldi subito congelati sulla postepay
17/12/2013 --> Mail di google che non riesce a ricongelare i soldi e quindi invita ad aggiornare il sistema di pagamento entro 7 giorni, pena l'annullamento dell'ordine
23/12/2013 --> Soldi ancora congelati sulla postepay, provo comunque ad aggiornare il sistema di pagamento tanto per provare e immediatamente arriva la mail per il pagamento rifiutato
28/12/2013 --> I soldi tornano finalmente disponibili sulla postepay e questa volta aggiorno tranquillamente il sistema di pagamento ed i soldi vengono ricongelati da google (da notare che pur essendo passati 7 giorni dalla prima mail, l'ordine non è stato annullato)
03/01/2014 --> Pacco spedito con consegna prevista per il 09/01/2014 (attualmente il sito UPS dice che il mio pacco si trova in Germania, dopo essere partito dall'Olanda)
Cioè dopo quasi un mese riceverai il nexus. Mi sembra una cosa assurda. Io mi chiedo una azienda seria come google come abbia gestito male questo servizio del pagamento. Un utente incerto acquisterà un altro smartphone oppure si lo acquisterà da terzi. Io sinceramente
Avrei intenzione di aspettare max 20giorni per vedere più disponibilità.. Voi cosa mi consigliate? Acquistare da terzi oppure aspettare? Sul play store per il nexus nero porta che lascerà il magazzino il 10 gennaio mentre per il nexus bianco 3 settimane conviene aspettare questi tempi prima di acquisterà secondo voi??
quando avete acquisto che tempi diceva?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App