CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 155 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zibedai Visualizza il messaggio
    Incredibile 4 minuti di attesa e mi hanno risposto. Non si può scongelare in nessun modo, dicono. Per la Postepay bisogna aspettare il quindicesimo giorno a decorrere dal giorno dopo l'operazione di pagamento. Quindi io che l'ho acquistato il 27 dicembre devo aspettare fino a sabato 11 gennaio. Ho espressamente chiesto se si debba considerare il giorno di pagamento o il giorno di annullamento. Fa fede il giorno di pagamento.
    Sostanzialmente il discorso è che al momento dell'acquisto i soldi vengono immessi immediatamente nel circuito internazionale Visa, da cui poi Google dovrebbe ritirarli al momento della spedizione. Evidentemente Google ha qualche problema a ritirare alcuni di questi fondi congelati e così certi ordini non vengono evasi. Allora c'è poco da fare, o si ricarica o si annulla. L'unica cosa certa è che una gran quantità di tempo viene persa. Peccato. Io aspetterò fino a che non mi verranno scongelati i fondi e poi riproverò, sperando che stavolta vada tutto a buon fine.
    Stando ai tuoi calcoli a me dovrebbero scongelarli per lunedi - martedi. Non ci resta che attendere lo scongelamento e poi decidere la cosa migliore da fare.

  2.  
  3. #1272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    I soldi non sono più congelati, mi hanno mandato una mail di aggiornare la carta per fondi insufficienti dopo che il nexus è stato spedito! Il giorno dopo ho ricaricato la carta di altri 360€ e aggiornato il pagamento ma ancora non prelevano!
    Ma quindi i soldi sono stati scongelati senza che Google li prelevasse perché ti hanno mandato una mail per avvisarti dei fondi insufficienti nella carta? Se quei 360 sono stati scongelati quelli sono stati resi disponibili nel saldo movimenti e quindi Google avrebbe potuto prelevarli. Perché ne hai caricati altri 360?

  4. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ma quindi i soldi sono stati scongelati senza che Google li prelevasse perché ti hanno mandato una mail per avvisarti dei fondi insufficienti nella carta? Se quei 360 sono stati scongelati quelli sono stati resi disponibili nel saldo movimenti e quindi Google avrebbe potuto prelevarli. Perché ne hai caricati altri 360?
    Perché i primi 360€ erano già congelati per un vecchio ordine fatto a novembre e sono stati resi disponibili a me solo dopo il 20 di dicembre!

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  5. #1274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Perché i primi 360€ erano già congelati per un vecchio ordine fatto a novembre e sono stati resi disponibili a me solo dopo il 20 di dicembre!
    Ah ok. Prova a contattare Google a 'sto punto

  6. #1275
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ah ok. Prova a contattare Google a 'sto punto
    È quello che farò, è dal 29 dicembre che gli mando e-mail di questo problema ma non capiscono una cippa, adesso li chiamo!

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  7. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus S / Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me sono stati congelati i soldi per l'ordine che ho fatto e la visa non me li sblocca prima dei 7 giorni della scadenza della mail che mandano per la sospensione dell'ordine. Quindi la soluzione sarebbe ricaricare lo stesso importo sulla postepay e poi confermare l'ordine giusto? facendo così poi è sicuro che una volta che visa mi scongela i soldi, questi posso riprendermeli senza pagare 2 volte il telefono?

  8. #1277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    È quello che farò, è dal 29 dicembre che gli mando e-mail di questo problema ma non capiscono una cippa, adesso li chiamo!
    mi puoi dare l'indirizzo email di google per favore?

  9. #1278
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonf90 Visualizza il messaggio
    mi puoi dare l'indirizzo email di google per favore?
    Eccolo, ti rimanda sulla pagina google

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  10. #1279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse la mia odissea per acquistare questo telefono sta per concludersi... Se può essere utile a qualcuno per non perdere le speranze vi descrivo l'evoluzione del mio ordine passo dopo passo.

    10/12/2013 --> Ordine effettuato sul google play store con spedizione prevista per il 10/01/2014 e soldi subito congelati sulla postepay
    17/12/2013 --> Mail di google che non riesce a ricongelare i soldi e quindi invita ad aggiornare il sistema di pagamento entro 7 giorni, pena l'annullamento dell'ordine
    23/12/2013 --> Soldi ancora congelati sulla postepay, provo comunque ad aggiornare il sistema di pagamento tanto per provare e immediatamente arriva la mail per il pagamento rifiutato
    28/12/2013 --> I soldi tornano finalmente disponibili sulla postepay e questa volta aggiorno tranquillamente il sistema di pagamento ed i soldi vengono ricongelati da google (da notare che pur essendo passati 7 giorni dalla prima mail, l'ordine non è stato annullato)
    03/01/2014 --> Pacco spedito con consegna prevista per il 09/01/2014 (attualmente il sito UPS dice che il mio pacco si trova in Germania, dopo essere partito dall'Olanda)

  11. #1280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cioè dopo quasi un mese riceverai il nexus. Mi sembra una cosa assurda. Io mi chiedo una azienda seria come google come abbia gestito male questo servizio del pagamento. Un utente incerto acquisterà un altro smartphone oppure si lo acquisterà da terzi. Io sinceramente
    Avrei intenzione di aspettare max 20giorni per vedere più disponibilità.. Voi cosa mi consigliate? Acquistare da terzi oppure aspettare? Sul play store per il nexus nero porta che lascerà il magazzino il 10 gennaio mentre per il nexus bianco 3 settimane conviene aspettare questi tempi prima di acquisterà secondo voi??
    quando avete acquisto che tempi diceva?

    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Pagina 128 di 155 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy