CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 155 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oggi mi hanno scongelato i soldi. pagamento aggiornato su google wallet. adesso risulto "in attesa"... speriamo bene...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vektor00 Visualizza il messaggio
    Dopo 25 minuti di attesa, poste italiane mi chiude il telefono in faccia...
    ci provo pure io adesso e vediamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vektor00 Visualizza il messaggio
    Dopo 25 minuti di attesa, poste italiane mi chiude il telefono in faccia...
    Incredibile 4 minuti di attesa e mi hanno risposto. Non si può scongelare in nessun modo, dicono. Per la Postepay bisogna aspettare il quindicesimo giorno a decorrere dal giorno dopo l'operazione di pagamento. Quindi io che l'ho acquistato il 27 dicembre devo aspettare fino a sabato 11 gennaio. Ho espressamente chiesto se si debba considerare il giorno di pagamento o il giorno di annullamento. Fa fede il giorno di pagamento.
    Sostanzialmente il discorso è che al momento dell'acquisto i soldi vengono immessi immediatamente nel circuito internazionale Visa, da cui poi Google dovrebbe ritirarli al momento della spedizione. Evidentemente Google ha qualche problema a ritirare alcuni di questi fondi congelati e così certi ordini non vengono evasi. Allora c'è poco da fare, o si ricarica o si annulla. L'unica cosa certa è che una gran quantità di tempo viene persa. Peccato. Io aspetterò fino a che non mi verranno scongelati i fondi e poi riproverò, sperando che stavolta vada tutto a buon fine.
    Ultima modifica di zibedai; 04-01-14 alle 14:39

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zibedai Visualizza il messaggio
    Incredibile 4 minuti di attesa e mi hanno risposto. Non si può scongelare in nessun modo, dicono. Per la Postepay bisogna aspettare il quindicesimo giorno a decorrere dal giorno dopo l'operazione di pagamento. Quindi io che l'ho acquistato il 27 dicembre devo aspettare fino a sabato 11 gennaio. Ho espressamente chiesto se si debba considerare il giorno di pagamento o il giorno di annullamento. Fa fede il giorno di pagamento.
    Sostanzialmente il discorso è che al momento dell'acquisto i soldi vengono immessi immediatamente nel circuito internazionale Visa, da cui poi Google dovrebbe ritirarli al momento della spedizione. Evidentemente Google ha qualche problema a ritirare alcuni di questi fondi congelati e così certi ordini non vengono evasi. Allora c'è poco da fare, o si ricarica o si annulla. L'unica cosa certa è che una gran quantità di tempo viene persa. Peccato. Io aspetterò fino a che non mi verranno scongelati i fondi e poi riproverò, sperando che stavolta vada tutto a buon fine.
    Mi passate il numero perfavore?
    È due settimane che ho ricevuto il nexus e ancora non hanno prelevato i soldi sulla postepay

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Ma tanto che annulli e non hai i soldi per rifare l'ordine cambia poco
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ma tanto che annulli e non hai i soldi per rifare l'ordine cambia poco
    beh aspetto che mi vengano scongelati e poi riprovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    È due settimane che ho ricevuto il nexus e ancora non hanno prelevato i soldi sulla postepay
    Il numero delle poste è 800003322. Dopodiché credo tu sia l'unico nell'universo. Clamoroso. A noi comuni mortali prendono i danari e non danno nemmeno il telefono. Mah!

9. Il seguente Utente ha ringraziato zibedai per il post:

S_mario (04-01-14)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Predefinito

Il numero delle poste è 800003322. Dopodiché credo tu sia l'unico nell'universo. Clamoroso. A noi comuni mortali prendono i danari e non danno nemmeno il telefono. Mah!
    Ti assicuro che non sono l'unico, anche io ho sofferto come voi per gli addebiti! Grazie del numero

--- Nexus 5 16GB ----

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Ah.. io ho ricevuto la mail da Google quando è stato spedito il Nexus, che attualmente si trova in viaggio in Germania;inoltre su Google Wallet la transazione appare completata e dicono che i soldi saranno prelevati a breve dalla PostePay.
    Tuttavia, nonostante la mail di Google dell'avvenuta spedizione sia di ieri mattina, sulla Postepay i 358.997 euro sono ancora congelati. Io pensavo di aspettare che risultassero prelevati da Google Play come dice Google Wallet.... tanto non sarò mica io che devo preoccuparmi se Google si prende i soldi, no?
    Da quel che ho capito la tua situazione è uguale, solo che il Nexus ti è già arrivato e i soldi sono ancora congelati.

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ah.. io ho ricevuto la mail da Google quando è stato spedito il Nexus, che attualmente si trova in viaggio in Germania;inoltre su Google Wallet la transazione appare completata e dicono che i soldi saranno prelevati a breve dalla PostePay.
    Tuttavia, nonostante la mail di Google dell'avvenuta spedizione sia di ieri mattina, sulla Postepay i 358.997 euro sono ancora congelati. Io pensavo di aspettare che risultassero prelevati da Google Play come dice Google Wallet.... tanto non sarò mica io che devo preoccuparmi se Google si prende i soldi, no?
    Da quel che ho capito la tua situazione è uguale, solo che il Nexus ti è già arrivato e i soldi sono ancora congelati.
    I soldi non sono più congelati, mi hanno mandato una mail di aggiornare la carta per fondi insufficienti dopo che il nexus è stato spedito! Il giorno dopo ho ricaricato la carta di altri 360€ e aggiornato il pagamento ma ancora non prelevano!

--- Nexus 5 16GB ----

Pagina 127 di 155 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio