Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danifeb
Stesso problema di tutti voi con carta prepagata circuito mastercard.
Nei movimenti non contabilizzati ho un 408.99 a Google che dice "Autorizzazione Acquisto 2°traccia GOOGLE *Google Play GOOGLE.COM/CH GB".
Ieri sera email che mi dice che il pagamento è stato rifiutato e di aggiornare il metodo di pagamento. Naturalmente cosa lo aggiorno a fare se sono riusciti a prenotare tutti i soldi? Significa che i dati della carta sono corretti!
Vabbè, chiamo la banca che mi dice che loro non devono fornire ulteriori autorizzazioni e di aspettare che i soldi tornino nel conto.
Scusatemi se sono severo con GOOGLE ma la colpa è tutta sua. Google non può prenotare pagamenti decine di giorni prima di spedire. E' chiaro che la banca poi non li sblocca! Questo è veramente da incompetenti, le nostre banche non c'entrano nulla, nemmeno le odiosissime poste. Google non sapendo come gestire una richiesta molto più grande dell'offerta ha deciso di usare questo stratagemma; prenotare soldi sui conti della gente e poi far passare settimane prima di chiedere effettivamente gli addebiti.
Ho chiamato Google ma ovviamente quelli hanno chiuso il centralino. Un'azienda che si fa tanto figa (chi ha visto "gli stagisti" sa di cosa parlo) non riesce a sincronizzarsi con i circuiti di pagamento.
Se in 7 giorni (ne sono passati già 7 dalla prenotazione dei fondi) non mi si sbloccano i fondi e non riesco a farmi spedire il pacco l'11 dicembre, aggiungo 200 euro e passo a IPhone.
hanno il centralino chiuso?cioè in pratica a un ora che sto in attesa come un cog****?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
hanno il centralino chiuso?cioè in pratica a un ora che sto in attesa come un cog****?
A me semplicemente buttano giù il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
hanno il centralino chiuso?cioè in pratica a un ora che sto in attesa come un cog****?
alcuni sono riusciti a parlare do po 1 ora di attesa, io ho aspettato 1 ora ma non sono riuscito a parlare mi sono rotto a stare 1 ora di aspettare
-
Quote:
Originariamente inviato da
danifeb
A me semplicemente buttano giù il telefono
anche a me prima,dopo un ora d'attesa,squilla,parte la chiamata e poi chiudono.sti figli di ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
anche a me prima,dopo un ora d'attesa,squilla,parte la chiamata e poi chiudono.sti figli di ..
Io pure un'ora ma zero... non risponde nessuno
-
Quote:
Originariamente inviato da
danifeb
Stesso problema di tutti voi con carta prepagata circuito mastercard.
Nei movimenti non contabilizzati ho un 408.99 a Google che dice "Autorizzazione Acquisto 2°traccia GOOGLE *Google Play GOOGLE.COM/CH GB".
Ieri sera email che mi dice che il pagamento è stato rifiutato e di aggiornare il metodo di pagamento. Naturalmente cosa lo aggiorno a fare se sono riusciti a prenotare tutti i soldi? Significa che i dati della carta sono corretti!
Vabbè, chiamo la banca che mi dice che loro non devono fornire ulteriori autorizzazioni e di aspettare che i soldi tornino nel conto.
Scusatemi se sono severo con GOOGLE ma la colpa è tutta sua. Google non può prenotare pagamenti decine di giorni prima di spedire. E' chiaro che la banca poi non li sblocca! Questo è veramente da incompetenti, le nostre banche non c'entrano nulla, nemmeno le odiosissime poste. Google non sapendo come gestire una richiesta molto più grande dell'offerta ha deciso di usare questo stratagemma; prenotare soldi sui conti della gente e poi far passare settimane prima di chiedere effettivamente gli addebiti.
Ho chiamato Google ma ovviamente quelli hanno chiuso il centralino. Un'azienda che si fa tanto figa (chi ha visto "gli stagisti" sa di cosa parlo) non riesce a sincronizzarsi con i circuiti di pagamento.
Se in 7 giorni (ne sono passati già 7 dalla prenotazione dei fondi) non mi si sbloccano i fondi e non riesco a farmi spedire il pacco l'11 dicembre, aggiungo 200 euro e passo a IPhone.
A me quelli di ING hanno detto chiaramente che loro il pagamento lo hanno autorizzato e ora è Google che deve decidere se completare o meno la transazione (nel mio caso c'è tempo fino al 5 dicembre).
-
Mi sorge un dubbio, forse stupido: io ho ricaricato 400 euro, ho aggiornato il metodo di pagamento e il mio ordine è ripassato da chiuso a in attesa, e mi hanno subito scalato la cifra dal saldo contabile di postepay.
Se, mettiamo caso, lunedì spediscono, non è che mi fanno problemi perchè non trovano i soldi, visto che dalla postepay sono stati scalati?
Oppure in questo momento ce li ha proprio Google che tenterà di spedire entro una settimana con i soldi che LEI ha scalato dalla mia postepay?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smighi
Ragazzi vi scrivo la mia esperienza perchè forse può essere utile a qualcuno...ho ordinato il 16Gb Nero il 14 novembre, ordine in attesa fino a ieri sera, quando poi ho ricevuto la stessa email che avete ricevuto tutti quanti...avendo i soldi già congelati non li ha trovati disponibili da prelevare. Stamattina sono andato a vedere online il saldo della postepay e mi sono ritrovato i soldi regolarmente riaccreditati (stessa cifra su saldo contabile e disponibile). Allora ho semplicemente aggiornato il metodo di pagamento sul Google Wallet (dicendo di provare a prelevare nuovamente i soldi dalla stessa carta) e tutto è andato liscio...l'ordine da "Chiuso" è tornato nuovamente "In attesa". Quindi magari provate a vedere se vi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay e aggiornate il metodo di pagamento...spero riusciate a risolvere...
idem per fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Mi sorge un dubbio, forse stupido: io ho ricaricato 400 euro, ho aggiornato il metodo di pagamento e il mio ordine è ripassato da chiuso a in attesa, e mi hanno subito scalato la cifra dal saldo contabile di postepay.
Se, mettiamo caso, lunedì spediscono, non è che mi fanno problemi perchè non trovano i soldi, visto che dalla postepay sono stati scalati?
Oppure in questo momento ce li ha proprio Google che tenterà di spedire entro una settimana con i soldi che LEI ha scalato dalla mia postepay?
Ora sei nella mia situazione,ieri mi hanno congelato di nuovo i soldi della postepay che erano stati giá congelati e poi resi disponibili..Da quel che so no,se spediscono lunedí non ci saranno problemi,o comunque entro la settimana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Ora sei nella mia situazione,ieri mi hanno congelato di nuovo i soldi della postepay che erano stati giá congelati e poi resi disponibili..Da quel che so no,se spediscono lunedí non ci saranno problemi,o comunque entro la settimana.
Quindi tu non hai avuto problemi di mancanza di fondi ed email del c***o, giusto?