si in teoria dovrebbe essere cosi! i soldi non li perdi e non paghi due volte! però e sempre consigliato di sentire cosa dice google!
vorrei capire una cosa i soldi sono congellati oppure presi definitivamnete?
a me la prima volta (21-11) li hanno congellati e il 28 scongellati, 29 sera ripresi ma non riesco a caprie se li hanno presi in maniera definitiva per spedire?
Ragà io ho ordinato il 16g bianco il 20 novembre..Ho ''pagato'' con postepay e i soldi me li hanno congelati 2-3 giorni dopo se non sbaglio.. I soldi sono ancora congelati, ossia c'è differenza fra il saldo contabile e quello effettivo.. Devo preoccuparmi anche io che,come purtroppo è successo a voi, possano annullarmi l'ordine oppure ho possibilità che lunedì spediscano? grazie in anticipo a tutti!
Halcyon7 (30-11-13)
Grazie ragazzi..ora provo a rimettere un altra carta di credito reale e ci faccio sapere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi . ma c'è la possibilitá che spediscano oggi di sabato sera? Io ho fatto l'ordine il 26 e ho avuto sempre i soldi congelati da quel giorno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stesso problema di tutti voi con carta prepagata circuito mastercard.
Nei movimenti non contabilizzati ho un 408.99 a Google che dice "Autorizzazione Acquisto 2°traccia GOOGLE *Google Play GOOGLE.COM/CH GB".
Ieri sera email che mi dice che il pagamento è stato rifiutato e di aggiornare il metodo di pagamento. Naturalmente cosa lo aggiorno a fare se sono riusciti a prenotare tutti i soldi? Significa che i dati della carta sono corretti!
Vabbè, chiamo la banca che mi dice che loro non devono fornire ulteriori autorizzazioni e di aspettare che i soldi tornino nel conto.
Scusatemi se sono severo con GOOGLE ma la colpa è tutta sua. Google non può prenotare pagamenti decine di giorni prima di spedire. E' chiaro che la banca poi non li sblocca! Questo è veramente da incompetenti, le nostre banche non c'entrano nulla, nemmeno le odiosissime poste. Google non sapendo come gestire una richiesta molto più grande dell'offerta ha deciso di usare questo stratagemma; prenotare soldi sui conti della gente e poi far passare settimane prima di chiedere effettivamente gli addebiti.
Ho chiamato Google ma ovviamente quelli hanno chiuso il centralino. Un'azienda che si fa tanto figa (chi ha visto "gli stagisti" sa di cosa parlo) non riesce a sincronizzarsi con i circuiti di pagamento.
Se in 7 giorni (ne sono passati già 7 dalla prenotazione dei fondi) non mi si sbloccano i fondi e non riesco a farmi spedire il pacco l'11 dicembre, aggiungo 200 euro e passo a IPhone.
Quante possibilità ci sono che lunedì spediscano sto benedetto telefono, per noi a cui avrebbero probabilmente spedito ieri?