CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 155 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Grazie! Parlo sempre di carte di credito normali.. Io nella mia non ho nulla di detratto o congelato quindi basta solo che cambio carta e dovrebbe andare giusto?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    si in teoria dovrebbe essere cosi! i soldi non li perdi e non paghi due volte! però e sempre consigliato di sentire cosa dice google!

2.  
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Grazie! Parlo sempre di carte di credito normali.. Io nella mia non ho nulla di detratto o congelato quindi basta solo che cambio carta e dovrebbe andare giusto?

l'ordine è stato fatto originariamente con una carta di credito reale (e non una carta di debito prepagata)? in quel caso non dovresti avere problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

vorrei capire una cosa i soldi sono congellati oppure presi definitivamnete?

a me la prima volta (21-11) li hanno congellati e il 28 scongellati, 29 sera ripresi ma non riesco a caprie se li hanno presi in maniera definitiva per spedire?

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi rivolgo a chi si è messo in contatto con l'assistenza inglese.vi hanno detto che i soldi in 48h vi ricopariranno disponibili nella carta o che dovete ricaricare dopo 48h?non ho capito bene
    io non ho parlato ma da chi ha parlato ha detto di riprovare con la stessa carta di riprovare a pagare dopo 48 ore e dovrebbe andare bene! ma ancora non si sa bene se cosi funziona! asppetiamo fino domani sera per provare

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragà io ho ordinato il 16g bianco il 20 novembre..Ho ''pagato'' con postepay e i soldi me li hanno congelati 2-3 giorni dopo se non sbaglio.. I soldi sono ancora congelati, ossia c'è differenza fra il saldo contabile e quello effettivo.. Devo preoccuparmi anche io che,come purtroppo è successo a voi, possano annullarmi l'ordine oppure ho possibilità che lunedì spediscano? grazie in anticipo a tutti!

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Halcyon7 Visualizza il messaggio
    Ragà io ho ordinato il 16g bianco il 20 novembre..Ho ''pagato'' con postepay e i soldi me li hanno congelati 2-3 giorni dopo se non sbaglio.. I soldi sono ancora congelati, ossia c'è differenza fra il saldo contabile e quello effettivo.. Devo preoccuparmi anche io che,come purtroppo è successo a voi, possano annullarmi l'ordine oppure ho possibilità che lunedì spediscano? grazie in anticipo a tutti!
    se non ti e arrivato l'e-mail dalla google che ti dice di aggiornare il pagamento dovresti essere apposto!

8. Il seguente Utente ha ringraziato andi1988 per il post:

Halcyon7 (30-11-13)

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andi1988 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da clansman943

si in teoria dovrebbe essere cosi! i soldi non li perdi e non paghi due volte! però e sempre consigliato di sentire cosa dice google!
    Grazie ragazzi..ora provo a rimettere un altra carta di credito reale e ci faccio sapere

Androidiano L'avatar di Franck22

Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi . ma c'è la possibilitá che spediscano oggi di sabato sera? Io ho fatto l'ordine il 26 e ho avuto sempre i soldi congelati da quel giorno

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Stesso problema di tutti voi con carta prepagata circuito mastercard.
    Nei movimenti non contabilizzati ho un 408.99 a Google che dice "Autorizzazione Acquisto 2°traccia GOOGLE *Google Play GOOGLE.COM/CH GB".
    Ieri sera email che mi dice che il pagamento è stato rifiutato e di aggiornare il metodo di pagamento. Naturalmente cosa lo aggiorno a fare se sono riusciti a prenotare tutti i soldi? Significa che i dati della carta sono corretti!
    Vabbè, chiamo la banca che mi dice che loro non devono fornire ulteriori autorizzazioni e di aspettare che i soldi tornino nel conto.
    Scusatemi se sono severo con GOOGLE ma la colpa è tutta sua. Google non può prenotare pagamenti decine di giorni prima di spedire. E' chiaro che la banca poi non li sblocca! Questo è veramente da incompetenti, le nostre banche non c'entrano nulla, nemmeno le odiosissime poste. Google non sapendo come gestire una richiesta molto più grande dell'offerta ha deciso di usare questo stratagemma; prenotare soldi sui conti della gente e poi far passare settimane prima di chiedere effettivamente gli addebiti.
    Ho chiamato Google ma ovviamente quelli hanno chiuso il centralino. Un'azienda che si fa tanto figa (chi ha visto "gli stagisti" sa di cosa parlo) non riesce a sincronizzarsi con i circuiti di pagamento.
    Se in 7 giorni (ne sono passati già 7 dalla prenotazione dei fondi) non mi si sbloccano i fondi e non riesco a farmi spedire il pacco l'11 dicembre, aggiungo 200 euro e passo a IPhone.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quante possibilità ci sono che lunedì spediscano sto benedetto telefono, per noi a cui avrebbero probabilmente spedito ieri?

Pagina 12 di 155 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio