CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 155 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se aggiungo un altra carta di credito poi perdo la priorita dell ordine o rischio che prelevino i soldi da entrambe le carte?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    io ho scritto a google e attendo la risposta, probabilmente risponderanno lunedì, teoricamente ricaricando la carta non " dovrebbero "esserci problemi, ma resta l'incognita sul perchè è stato bloccato il primo pagamento. mi pare che la storia dei 7 gg di blocco non abbia senso...
    Io nel frattempo sto provando di nuovo a contattare l'assistenza ma questa volta con l'operatore inglese. Sono già 15 minuti di attesa...

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    scongelato solo la carne per stasera io xD i soldi li ho avuti congelati dal momento dell'ordine e da allora ho avuto sempre 0.18 cent sul saldo disponibile
    l'assistenza paypal mi ha detto chiaramente che i soldi torneranno disponibili non prima dell'11/12
    quindi ho ricaricato di nuovo
    Ok scusa,perché io ho una carta postepay,quindi riavevo saldo disponibile e contabile uguale da più di una settimana dopo il primo congelamento,ieri me li hanno ricongelati...Penso che sia tutto apposto se lunedì spediscono..

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se aggiungo un altra carta di credito poi perdo la priorita dell ordine o rischio che prelevino i soldi da entrambe le carte?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    no non rischi di perdere niente! se aggiungi un altra carta prendono i soldi di quella carta che aggiungi e che fai il pagamento dopo che ti hanno inviato l'e-mail! i soldi dellla vecchia carti ti ritornerano disponibili dopo 30 giorni se è una carta paypal oppure 15 se è una postepay!

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logan86 Visualizza il messaggio
    Io nel frattempo sto provando di nuovo a contattare l'assistenza ma questa volta con l'operatore inglese. Sono già 15 minuti di attesa...
    A me quelli inglesi hanno risposto subito e mi hanno detto di aggiornare il metodo di pagamento con la stessa carta e attendere 48 ore..
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Linos18 per il post:

    Logan86 (30-11-13)

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessuno può assicurare che ricaricando la carta nuovamente l'operazione questa volta andrà a buon fine, anche perché tutti quelli che l'hanno fatto fin'ora, me compreso, si sono visti ricongelare la nuova somma esattamente come era successo con la prima, finché non vedremo la cifra addebitata alla voce "addebiti" appunto, non possiamo essere sicuri che la transazione sia stata autorizzata.

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    io non sto suggerendo niente a nessuno, puntualizzo xD
    dico solo che io ho caricato altri soldi e che se nn va a buon fine questa volta, annullo l'ordine di sicuro
    Quoto....ho fatto come te, ho ricaricato altri 400 euro, se non spediscono entro i sette giorni annullo tutto e vado di xiaomi

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    A me quelli inglesi hanno risposto subito e mi hanno detto di aggiornare il metodo di pagamento con la stessa carta e attendere 48 ore..
    pure io ho letto di questa cosa che ti dicono i inglesi e proverò anche io domani a fare la stessa cosa ma ne dubito perche i soldi sono bloccati dalla banca e se la banca non li sblocca i soldi non tornano disponibili se non passano i 15 o 30 giorni! cmq speriamo che sia cosi!

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andi1988 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da clansman943
    Ragazzi ma se aggiungo un altra carta di credito poi perdo la priorita dell ordine o rischio che prelevino i soldi da entrambe le carte?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    no non rischi di perdere niente! se aggiungi un altra carta prendono i soldi di quella carta che aggiungi e che fai il pagamento dopo che ti hanno inviato l'e-mail! i soldi dellla vecchia carti ti ritornerano disponibili dopo 30 giorni se è una carta paypal oppure 15 se è una postepay!
    Grazie! Parlo sempre di carte di credito normali.. Io nella mia non ho nulla di detratto o congelato quindi basta solo che cambio carta e dovrebbe andare giusto?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi rivolgo a chi si è messo in contatto con l'assistenza inglese.vi hanno detto che i soldi in 48h vi ricopariranno disponibili nella carta o che dovete ricaricare dopo 48h?non ho capito bene

Pagina 11 di 155 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy