Ragazzi ma se aggiungo un altra carta di credito poi perdo la priorita dell ordine o rischio che prelevino i soldi da entrambe le carte?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ma se aggiungo un altra carta di credito poi perdo la priorita dell ordine o rischio che prelevino i soldi da entrambe le carte?
no non rischi di perdere niente! se aggiungi un altra carta prendono i soldi di quella carta che aggiungi e che fai il pagamento dopo che ti hanno inviato l'e-mail! i soldi dellla vecchia carti ti ritornerano disponibili dopo 30 giorni se è una carta paypal oppure 15 se è una postepay!
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10
Logan86 (30-11-13)
Nessuno può assicurare che ricaricando la carta nuovamente l'operazione questa volta andrà a buon fine, anche perché tutti quelli che l'hanno fatto fin'ora, me compreso, si sono visti ricongelare la nuova somma esattamente come era successo con la prima, finché non vedremo la cifra addebitata alla voce "addebiti" appunto, non possiamo essere sicuri che la transazione sia stata autorizzata.
pure io ho letto di questa cosa che ti dicono i inglesi e proverò anche io domani a fare la stessa cosa ma ne dubito perche i soldi sono bloccati dalla banca e se la banca non li sblocca i soldi non tornano disponibili se non passano i 15 o 30 giorni! cmq speriamo che sia cosi!
Grazie! Parlo sempre di carte di credito normali.. Io nella mia non ho nulla di detratto o congelato quindi basta solo che cambio carta e dovrebbe andare giusto?
ragazzi mi rivolgo a chi si è messo in contatto con l'assistenza inglese.vi hanno detto che i soldi in 48h vi ricopariranno disponibili nella carta o che dovete ricaricare dopo 48h?non ho capito bene