Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ma volendo posso anche pagare con paypal acquistando sul playstore?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Mi sa di no, comunque basta che provi a inserire i dati della carta paypal sul play store e vedere che dice
-
Quote:
domenico086
Ma volendo posso anche pagare con paypal acquistando sul playstore?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Quote:
Anglo
Mi sa di no, comunque basta che provi a inserire i dati della carta paypal sul play store e vedere che dice
Per favore..qualunque carta di credito/debito è accettata (qui di anche la carta PayPal rilasciata da cartalis; come scritto in prima pagina) ; invece non è accettato il pagamento con il conto/circuito PayPal.. Cercate prima di postare.. non vorrei essere costretto a chiudere anche questo thread per i troppi OT
-
Quote:
Adolmak
Anche io ho pensato che il fatto di aver provato ad aggiornare il pagamento, pur sapendo che non sarebbe potuto andare a buon fine, possa aver fatto slittare l'annullamento dell'ordine (che in effetti non c'è stato) ma non potremo mai averne la certezza. Comunque provare non costa nulla!
Infatti proverò e vi farò sapere! :) l'unica cosa è che il giorno in cui mi scongelano i soldi coincide col giorno previsto di spedizione... quindi non so se posticipano la data di spedizione dell'ordine, o lo annullano direttamente... vedrò.
-
Sapete se il prelievo dei fondi (se sono disponibili) dal momento in cui aggiorno i dati di pagamento è istantaneo?
-
Quote:
Anglo
Bene. Oggi mi sono stati addebitati i soldi a nome Google Play.
Quindi posso dire che nel mio caso di pagamento tramite PostePay tutto è andato bene.
Io ci andrei sempre con i piedi per terra, anche a me era stata bloccata la cifra da google pronta a prelevare i miei soldi, ma alla fine hanno rifiutato il pagamento e ora devo aspettare lo scongelamento dei soldi.
-
A me hanno spedito il nexus ma non ancora hanno prelevato i soldi è normale? :|
-
Domanda: io ho pagato con una normale carta di credito visa NON prepagata, collegata al mio conto corrente. Avendo ordinato 2 nexus per un totale di € 762,99 cosa mi consigliate di fare?
Purtroppo il mio plafond è di € 1500 e quindi non riesco a coprire il doppio del mio pagamento. Stavo pensando di aspettare che si scongelino i soldi x provare a pagare l'acquisto.
-
Quote:
BuBull
Buongiorno a tutti. Come molti di voi sono uno sventurato che cerca di acquistare un Nexus 5 35gb nero. Ho effettuato l'ordine il giorno 27/12 quando la disponibilità del Nexus 5 32gb la dava in 2-3 settimane. Una volta effettuato l'ordine con postepay mi diceva che il telefono sarebbe stato spedito in 2-3 settimane. Dopo pochi giorni è stata aggiornata la data di spedizione e diceva che sarebbe stato spedito il 12/01. Ieri ho ricevuto la maledettissima mail che mi avverte che l'ordine è stato sospeso. L'ordine non posso riconfermarlo in quanto i soldi sono tutt'ora bloccati dalla visa. Stamattina ho chiamato il numero verde del BancoPosta e mi han detto che i soldi per il pagamento del Nexus 5 sono bloccati e verranno sbloccati il giorno 12/01. Non posso aspettare che mi scongelino i soldi in quanto scadrebbero i sette giorni che google wallet mi da per riconfermare l'ordine. Se ricarico la somma per confermare l'ordine entro i sette giorni di scadenza della mail e entro i 7 giorni prima della spedizione del telefono (12/01), posso confermare l'ordine e non avere problemi, giusto? a questo punto i soldi che ora sono bloccati me li sbloccherebbero... o c'è il rischio che li perda a causa di qualche stregoneria? Se io confermo l'ordine non dovrebbe scalarmi i soldi che ora ho bloccati, una volta scongelati, ma dovrebbe sottrarmi solo quelli che vado a ricaricare in quanto io non faccio un altro ordine ma riconfermo quello già fatto. Se mi sbaglio mi corrigerete! cit. Papa Giovanni Paolo II
Anche io ho ricaricato, sentendo la mia Banca (Fineco) mi hanno detto che google e come se facesse due volte la richiesta di pagamento. Dicono che dopo 3 giorni di congelamento l'operazione si annulla da se. La prima ti viene restituita e la seconda dovrebbe andare a buon fine... spero martedi' di poterti dire che e' andata cosi'.....
-
Quote:
xehon91
Per favore..qualunque carta di credito/debito è accettata (qui di anche la carta PayPal rilasciata da cartalis; come scritto in prima pagina) ; invece non è accettato il pagamento con il conto/circuito PayPal.. Cercate prima di postare.. non vorrei essere costretto a chiudere anche questo thread per i troppi OT
Chiedo venia ;)
-
Quote:
peppe83mi
Domanda: io ho pagato con una normale carta di credito visa NON prepagata, collegata al mio conto corrente. Avendo ordinato 2 nexus per un totale di € 762,99 cosa mi consigliate di fare?
Purtroppo il mio plafond è di € 1500 e quindi non riesco a coprire il doppio del mio pagamento. Stavo pensando di aspettare che si scongelino i soldi x provare a pagare l'acquisto.
Con le carte di CREDITO non si incappa nei problemi descritti in prima pagina